Abbonato io e cuccioloni mio figlio, 15 anni e la rabbia che avevo io alla sua età quando lottavamo con Atalanta e Catania per tornare in A, e mia figlia di dieci anni, principessa che qualche volta ho portato con noi e si è divertita un mondo con i cori da stadio (quelli più puliti...). Inutile dire che io e mio figlio saremo li, nord ovest fila 55. Purtroppo le condizioni meteo non mi consentiranno di portare mia figlia e prendere il biglietto per mia moglie.
La gestione decennale ci sta strappando via tutti i nostri sogni.
Non stiamo qui a fare melodrammi, è chiaro che molti di noi stanno vivendo cose ben peggiori, magari dL punto di vista economico, personale etc.
Ma vedere una nostra passione ridotta così, farci umiliare da chi dei nostri colori ha fatto e fa un uso strumentale ai propri interessi E BASTA, non è ulteriormente tollerabile.
Non è pensabile neanche per scherzo nessuna "azione dimostrativa". Certi eccessi lasciamoli perdere in partenza. Non sono da Lazio e farebbero il gioco di cl e dei suoi leccapiedi prezzolati (OT nel cui numero se non si dimette da stasera entrerà a pieno diritto Edi Reja).
Ma un tentativo di far sentire la nostra voce, forte, distinta, senza dubbi, contro i personaggi che stanno sistematicamente distruggendo 114 anni della nostra storia va fatto.
Non voglio avere la responsabilità di non averci provato.