Accoglienza nuovi acquisti

Aperto da eandiamo, 01 Feb 2014, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ultimo mio topic ed ultimo mio post per molto tempo a venire (frega caxxi, direte voi... e c'avete pure ragione, dico io  :p )

Premesso che sono d'accordo sui giudizi più severi dati al mercato (?) della Lazio, quello che mi dà dispiacere è che questo si vada a riflettere sui giocatori che sono arrivati. In molti casi siamo noi i primi a smontarli e a prenderli per il culo.
Leggevo poco fa un articolo folle su Kakuta sul sito di Lazialità. Se quella è lazialità non mi posso lamentare dei vari mensurati e c., scusate.
E questo solo perché sono stati acquistati dal diabolico duo.
Già queste cose le fanno gli altri (giornalacci compresi) perché dobbiamo farlo anche noi?

Detto questo vi saluto e sempre FORZA LAZIO e  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Ai 2 ragazzi solo incoraggiamenti e tutto il nostro affetto.
Per gli altri 2 il mio credito finisce con il prossimo mercato estivo.
Poi non rispondo più delle mie azioni

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2014, 10:44

Per gli altri 2 il mio credito finisce con il prossimo mercato estivo.

Ancora?
C'è sempre un altro mercato, eh?  :P

Ancora non ci sono bastati...  :wall:

Sui nuovi acquisti: certo, incoraggiamento totale a loro ovvio, salti di gioia, no.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Solo incitamento, loro non hanno colpe, tifiamo questa squadra e prendiamoci sta.caxxo di Europa League :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2014, 10:40
Ultimo mio topic ed ultimo mio post per molto tempo a venire
Detto questo vi saluto e sempre FORZA LAZIO e  :asrm

Ma andò vai?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Benvenuti a coloro che si aggiungono all esercito di pippe che ci sta proponendo

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Chi se li incula. Buone vacanze romane e a giugno fori dalle palle.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Incitamento per "dovere di firma" visto che vestono la maglia della Lazio. Wow che bella prospettiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 26-05-2013 il 01 Feb 2014, 11:06
Ma andò vai?

Qualche post anche in questa discussione è la spiegazione per cui mi allontano dal forum.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: WE.ARE1900 il 01 Feb 2014, 10:47
Solo incitamento, loro non hanno colpe, tifiamo questa squadra e prendiamoci sta.caxxo di Europa League :X(

sul prendiamoci la coppa magari, ma la vedo dura

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Speriamo di discutere poi su eventuali fischi o applausi,vorrebbe dire che almeno qualche minuto gli e' stato concesso....io ho paura che manco quello faranno.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Dei due acquisti ne hanno parlato meglio i riommerdisti nei loro forum che i tifosi laziali stessi, pe favve capi' il livello della tifoseria attuale, altro che tutta colpa der gestore

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Skydrop il 01 Feb 2014, 11:40
Dei due acquisti ne hanno parlato meglio i riommerdisti nei loro forum che i tifosi laziali stessi, pe favve capi' il livello della tifoseria attuale, altro che tutta colpa der gestore

Ci credo !!!! ci prendevano in giro !!! per loro questo e' il momento piu' bello degli ultimi 5 anni !!!

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
No, te piano per culo per il clima isterico che s'è creato e fanno pure bene

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: rojorosco il 01 Feb 2014, 11:22
Benvenuti a coloro che si aggiungono all esercito di pippe che ci sta proponendo

Citazione di: bravia il 01 Feb 2014, 11:26
Chi se li incula. Buone vacanze romane e a giugno fori dalle palle.

Ultimo mio post per molto tempo a venire (frega caxxi molto di più rispetto a eandiamo, direte voi... e c'avete pure ragione, dico io  :p )

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fischiarli sarebbe ingiusto e senza senso, imho

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Skydrop il 01 Feb 2014, 11:47
No, te piano per culo per il clima isterico che s'è creato e fanno pure bene

Beh il tuo miglior giocatore ti ha piantato in asso per trasferirsi nella squadra su cui speravi di fare la corsa in campionato, sbattendoti in faccia che non in questa Societá non ci sono prospettive di competizione e l'ambiente avrebbe dovuto pure reagire bene secondo te...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
A regà, siamo tifosi di calcio, non investitori sul mercato azionario.
Non tifiamo per acquisti e vendite, tifiamo per giocatori.
E io quelli della Lazio li sosterrò sempre.
Tutto il resto, in fondo, è solo contorno.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Skydrop il 01 Feb 2014, 11:40

il presidente della salernitana non ha colpe, lui fa solo i suoi interessi.
per come la vedo io la colpa ce l'hai più te che ancora te fai star bene quaksiasi nefandezza perpetri sul mondo lazio, non ultimo il suo stile spocchioso e arrogante, tipico della altra parte del tevere.

ora, parafrasando il presidente della salernitana: sei abbonato allo stadio?

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 11:53
Beh il tuo miglior giocatore ti ha piantato in asso per trasferirsi nella squadra su cui speravi di fare la corsa in campionato, sbattendoti in faccia che non in questa Societá non ci sono prospettive di competizione e l'ambiente avrebbe dovuto pure reagire bene secondo te...
il tifoso deve pensa' a tifa' la propria squadra, se tale si vuole definire, altrimenti metteteve a fa' le pagelle sul corriere dello sport

Discussione precedente - Discussione successiva