Solito giorno dopo
Sarebbe facile, troppo facile, quasi inutile sparare per la milionesima volta su questi 2 dilettanti allo sbaraglio (visto che oggi lo fanno anche i ciechi di ieri) che gestiscono la Lazio, ma non lo farò, avendolo gia fatto il 1° settembre 2013,
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19207.msg1382152.html#msg1382152non mi pare ci sia altro da aggiungere a quel post, sta andando esattamente come immaginavo,
Sono talmente sereno che dò a lotito la seppur minima giustificazione che il Profeta non era trattenibile.
MA, c'è un MA grosso come una casa
Non si può più tollerare questa condotta costantemente opaca della società, il dire una cosa e 2 giorni dopo farne una diametralmente opposta, considerare i tifosi, non clienti, (magari lo fossimo, visto che il cliente ha sempre ragione) ma contorno inutile a volte anche noioso nella gestione in proprio del "suo giochino preferito", per il resto vale il non disturbare il manovratore
Ecco sarebbe il caso di spiegare al signor lotito e al signor tare che la lazio sarà pure il loro giocarello con cui illudersi fi fare i grossi imprenditori, che gli parmette di avere una visibilità pubblica e una rilevanza mediatica che altrimenti non avrebbero, di sedere al tavolo con "la gente importante" che poi è il motivo per cui lotito ha preso la Lazio, visti vari tentativi di utilizzare la NOSTRA LAZIO a fini politici o urbanistici, ma gli vorrei ricordareche
la LAZIO HA 114 ANNI DI STORIA e sopravviverà anche a lotito come è sopravvissuta a tutti i sicari che nel corso della sua storia hanno cercato inutilmente di assassinarla.
Un giorno non so se vicino o lontano in un modo o in un altro lui andrà via dalla Lazio e quel giorno l'aquila tornerà a volare libera.
Mi sento di citare quel vecchio striscione Eagles che recitava
Non c'è notte tanto buia da impedire al sole di risorgere
goditi la Lazio finche puoi. Io sto comodo sulla riva del fiume ad aspettarti