Non puo' essere solo speculazione (Titolo Lazio bis)

Aperto da Russotto, 11 Ott 2010, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
oggi si sono mosse circa 5 milioni di azioni. mi sembra tanto per una speculazione. e comunque le dichiarazioni di lotito fanno ipotizzare che lui sappia qualcosa...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.041
Citazione di: asLomaMelda il 14 Ott 2010, 18:51
oggi si sono mosse circa 5 milioni di azioni. mi sembra tanto per una speculazione. e comunque le dichiarazioni di lotito fanno ipotizzare che lui sappia qualcosa...
A me non sembra :

Non vedo quale sia il problema, c'è un interesse ad investire, ma non è stato uno spostamento onoralo. Se un soggetto fa un investimento speculativo crea la crescita del titolo. Io rappresento la società e queste cose le subisco piacevolmente. Tutte le ipotesi che in questi giorni sto leggendo sono inesatte. Chiarisco una volta per tutte: la Lazio è posseduta per oltre il 67% dal sottoscritto, tecnicamente non è scalabile. Se dovesse andare nelle mani di qualcuno il 33% vorrà dire che avrà una posizione di minoranza e finisce la storia. Chiaramente in questo momento c'è una situazione di euforia che crea interesse nelle persone che hanno volontà di investire.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE0OTc4

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Prezzo 0.65
Prezzo Bid 0.62
Prezzo Offer 0.70
% Var -7.14%
Ora Ultima Var. 17:28:04
Volume 4,997,372
Aper 0.76
Max 0.78
Min 0.63
Chisura Precedente 0.70

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
come non detto ragazzi. Il movimento di oggi e' CHIARAMENTE speculativo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
se siamo in discesa credo che sia speculativo anche se questa discesa non chiarisce come le precedenti salite...
tornando al discorso precedente se non sbaglio alex e blow ( vado a ricordo)
se io compro oggi teoricamente posso fare qualunque cosa (anche rivenderla appena comprata) ma normalmente le azioni soprattutto in questo periodo io me le manterrei in mano fino a domani e poi rivendere e se tutto va bene ( I belong to Jesus) ricomprare lunedì. E' normale che il fine settimana epr una squadra di calcio sia in discesa si vende per paura di rimanere soprattutto ora con la lazio col cerino in mano.
ma se io compro lunedì ( in linea abbastanza logica) non vendo martedì bensì aspetto sabato visto che, salvo cose clamorose, la lazio sarà in positivo fino a giovedì.
Non so se sono stato chiaro... ditemi se avete capito altrimenti riposto... 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sorazio il 14 Ott 2010, 20:22
se siamo in discesa credo che sia speculativo anche se questa discesa non chiarisce come le precedenti salite...
tornando al discorso precedente se non sbaglio alex e blow ( vado a ricordo)
se io compro oggi teoricamente posso fare qualunque cosa (anche rivenderla appena comprata) ma normalmente le azioni soprattutto in questo periodo io me le manterrei in mano fino a domani e poi rivendere e se tutto va bene ( I belong to Jesus) ricomprare lunedì. E' normale che il fine settimana epr una squadra di calcio sia in discesa si vende per paura di rimanere soprattutto ora con la lazio col cerino in mano.
ma se io compro lunedì ( in linea abbastanza logica) non vendo martedì bensì aspetto sabato visto che, salvo cose clamorose, la lazio sarà in positivo fino a giovedì.
Non so se sono stato chiaro... ditemi se avete capito altrimenti riposto...

quando ci sono questo tipo di azioni speculative e' meglo stare lontano dal titolo in quanto non esistono logiche...anzi... piu segui la logica e piu segui il gregge che in questo caso va dalla parte sbagliata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
0,71 +10% siospesa con 783761 azioni scambiate.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Io non ci capisco niente, lo premetto.
E sto lontano dalla borsa perchè penso che sia lo strumento con cui i ricchi fregano legalmente i soldi ai poveri.
Però a questa cosa della speculazione io non credo.
Sei in contraddizione.
Prima dici di non capirci nulla ma poi esprimi un giudizio, forse condizionato dalle speranze di un cambio di proprietà.

Direi di lasciar parlare su questo tema le persone competenti come blow e concentrarci sul campo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
Citazione di: Russotto il 14 Ott 2010, 22:18
quando ci sono questo tipo di azioni speculative e' meglo stare lontano dal titolo in quanto non esistono logiche...anzi... piu segui la logica e piu segui il gregge che in questo caso va dalla parte sbagliata.
perchè dici che la logica in questo caso sia sbagliata?? una persona cn un minimo di intelligenza oggi venderebbe... almeno ha recuperato quanto perso e forse guadagnato anche qualcosa....
poi se si hanno i soldi a buffo io lo manterrei almeno fino a lunedì che in caso di ............. si va ancora più in alto...
non credo che tale logica sia sbagliata...
sempre a mio modo di vedere e sempre da persona che non capisce una emerita cippa di tutto ciò...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la logica dei risultati sul campo non ha logica nei mercati finanziari.
attenzione a non confondere vittorie con rialzi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come è salita può anche scendere, addirittura più velocemente e se si rimane intrappolati dentro una sospensione al ribasso...sò amari. :pp

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
blow perdona la mia insistenza, ma la mia visione del mercato azionario della lazio mi porta ad assimiliare le due cose in inverno, e con il calciomercato d'estate....

se la lazio lazio va male, a meno che non ci sia un acquirente dietro difficilmente va sopra e molto probabilmente sotto, al contrario se va bene in campionato almeno il lunedì va forte in rialzo....
sbaglio?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la logica dei risultati sul campo non ha logica nei mercati finanziari.
attenzione a non confondere vittorie con rialzi.

blow, è vero solo in parte.
in caso di vittoria della lazio avviene la classica profezia che si auto avvera: molti investono sperando in un rialzo che avviene proprio perché loro comprano generando un aumento di valore dell'azione.

Salasso

*
Lazionetter
* 1.166
alle 16,15 oltre 3,4 milioni di azioni scambiate

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ovvio che c'è una componente legata al risultato, ma quello che volevo dirvi è che questa non ha alcun valore sul reale valore dell'azione.
Anzi, a volte, è proprio questo elemento che fa entrare su un titolo il "parco buoi" su cui scatenare le vendite, lasciandoli con il classico cerino in mano.
Allora vi domando perchè quando entrammo in CL il titolo non si mosse di pezza?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
comunque oggi hanno scambiato un botto d'azioni.
a scanso di equivoci, anch'io mi aspetto, se si fa risultato domenica sera, un ulteriore rialzo.ù
:ssl

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Salasso il 15 Ott 2010, 16:38
alle 16,15 oltre 3,4 milioni di azioni scambiate

Si, vabbè, ma posto che è una speculazione, come possono scambiare un volume così alto senza sforare il 2%.

Quanti sono questi speculatori maledetti?

Centomila?

:o

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ormai siamo il titolo più trattato a livello mondiale!

8)

Presto anche Wall Street si accorgerà di noi!

Altro che Lotito, altro che i russi, ma quale Murdoch!

...a noi ce se compra direttamente l'Unione degli Stati Federali d'America!

Discussione precedente - Discussione successiva