Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LordEagle il 01 Feb 2014, 15:31
Se ben conosco il Santino , con queste dichiarazioni Reja si è mezzo scavato la fossa...
Poi però la squadra l'allena lui, perchè non sono solo i giocatori a rifiutarci.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
PS Benitez con Giorjinho ed altri acquisti in conferenza stampa  si è dichiarato non soddisfatto della campagna acquisti

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 15:39
Poi però la squadra l'allena lui, perchè non sono solo i giocatori a rifiutarci.
la mia paura è proprio questa..... :(

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Io però non capisco (e sicuramente è un problema mio).
Premetto che sono d'accordo con Reja e penso che per riparare  i danni prodotti da Lotito alla Lazio ci vorranno decenni (per me, e sottolineo per me, la mia Lazio non c'è più).
Detto questo, Reja non è un tifoso che scrive su un forum.
E' l'allenatore della Lazio.
Dunque se vuole il bene della Lazio, come dice, si presenta  in conferenza stampa e dice che la campagna acquisti va bene così, che lui è d'accordo con quanto avvenuto, che ora si inizia a giocare e finiamola tutti qui.
Se, invece, sceglie di fare dichiarazioni come quelle che ha fatto, alla fine della conferenza stampa, si alza, ringrazia e saluta tutti.
Altrimenti è troppo facile. Così ritorniamo al passato. Lui si è de-responsabilizzato, la squadra non ne parliamo, l'ambiente si infiamma e per la Lazio è lo scenario peggiore.

Inoltre, andandosene costringerebbe il duo (oggi miseramente latitante e in contumacia) a riapparire in pubblico per prendersi il vaffanculo corale,  permanente ed eterno che si merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io però non capisco (e sicuramente è un problema mio).
Premetto che sono d'accordo con Reja e penso che per riparare  i danni prodotti da Lotito alla Lazio ci vorranno decenni (per me, e sottolineo per me, la mia Lazio non c'è più).
Detto questo, Reja non è un tifoso che scrive su un forum.
E' l'allenatore della Lazio.
Dunque se vuole il bene della Lazio, come dice, si presenta  in conferenza stampa e dice che la campagna acquisti va bene così, che lui è d'accordo con quanto avvenuto, che ora si inizia a giocare e finiamola tutti qui.
Se, invece, sceglie di fare dichiarazioni come quelle che ha fatto, alla fine della conferenza stampa, si alza, ringrazia e saluta tutti.
Altrimenti è troppo facile. Così ritorniamo al passato. Lui si è de-responsabilizzato, la squadra non ne parliamo, l'ambiente si infiamma e per la Lazio è lo scenario peggiore.

Inoltre, andandosene costringerebbe il duo (oggi miseramente latitante e in contumacia) a riapparire in pubblico per prendersi il vaffanculo corale,  permanente ed eterno che si merita.

Ma Reja e' cosi. Non ricordi la sceneggiata delle dimissioni del 2012? E' anche tornato dopo tutto cio'. Me lo aspettavo io se lo poteva aspettare pure lui.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Bravo mister, secondo me lei ha fatto benissimo a denunciare il suo e nostro sentimento in modo pubblico. Tutti lo devono sapere, soprattutto chi è causa di questa situazione. Ma, quella persona dico, sarà capace ad ascoltare? Ci credo poco, comunque ha fatto benissimo. I tifosi non lasceranno mai sola la Lazio, stia tranquillo e grazie di nuovo.

:since

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
secondo me faceva bene a stasse zitto. se proprio voleva dare un segnale forte dava le dimissioni irrevocabili e se ne andava, facendo capire che le promesse fatte per farlo tornare ad allenare non sono state mantenute.
troppo comodo parlare senza agire. ma come ha scritto eaglemiky poco sopra, reja è uno che ci ha abituati alle sceneggiate.....

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Dichiarazioni sacrosante......io credo che Reja sia un uomo onesto e di parola e sono convinto che vuole davvero bene alla Lazio ed ai ragazzi che allena e solo per questo non se ne va.......io ho sempre creduto che se non c'è il pazzo scemo con la valigiona zeppa di dindi, un Lotito ne vale un altro.....ora non più, questo personaggio sta distruggendo la Lazio ed il "mondo Lazio", ora basta....perdere Hernanes può anche andar bene ma a quelle cifre, all'ultimo giorno e senza un'adeguata sostituzione, impossibile per quanto spiegatoci da Reja e dal procuratore di Verratti ( meglio non parlarci proprio con Lotito ). è uno schiaffo fortissimo in faccia a tutti noi che la Lazio l'amiamo.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 15:30
dani te prego, su. Manco Reja t'ha convinto!
Uno che dentro la Lazio ce sta da tre anni. Che ha dato uno schiaffo in faccia alla dirigenza che sarebbe da licenziare.
Non capisco, davvero che altro serva per farti saltare il fosso. A te e ai pochi altri che ancora resistono.
Mi viene il dubbio che siate parenti di Lotito.
Lo penso, davvero

Puoi pensare quello che vuoi...non mi tange onestamente. Io non devo scavallare nessun fosso...per quanto mi riguarda non sono mai stato da una parte. Le divisioni le create voi che da una parte ci state e che volete veicolare qualsiasi argomento da una parte.

Personalmente dico (scrivo) sempre quello che penso e ho già espresso il disappunto per come è andato questo mercato invernale com'è giusto e obiettivo che sia. Quello che non faccio è accodarmi al clima di isterismo che ormai fa vedere tutto in ottica non negativa, ma apocalittica. Al Lotito vattene o al Lotito pdm non mi presterò mai perchè trovo che sia un'abbaiata alla luna.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 15:39

Lo so , ma dire che 10 giocatori ci hanno rifiutato quando il Santino sbandiera che c'è la fila per venire qui...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: giorgione2014 il 01 Feb 2014, 16:04
secondo me faceva bene a stasse zitto. se proprio voleva dare un segnale forte dava le dimissioni irrevocabili e se ne andava, facendo capire che le promesse fatte per farlo tornare ad allenare non sono state mantenute.
troppo comodo parlare senza agire. ma come ha scritto eaglemiky poco sopra, reja è uno che ci ha abituati alle sceneggiate.....

Più che sceneggiate, Reja dal punto di vista mediatico è sempre stato scarso...io onestamente che lui non sapesse che Hernanes andava via quando una settimana fa (anche meno) parlava di sostituirlo con soluzioni interne non posso crederci.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Reputare che i giocatori rifiutino la Lazio per i modi di Lotito credo non sia del tutto veritiero,anzi fosse quello il principale motivo sarei quasi sollevato... Purtroppo la questione è peggiore,la Lazio ha perso appeal.:un giocatore medio o importante non vede più la Lazio come un upgrade della sua carriera,ne professionale ne economico.
Se la Lazio lottasse per la champions o garantisse stipendi importanti, i giocatori verrebero anche se Lotito li insultasse ogni 3x2.
Hernanes è l'esempio più lampante, i rapporti erano ottimi sia con la dirigenza che con i tifosi ma se non possono guadagnare quanto vorrebbero e ambire a traguardi sportivi importanti scelgono altri lidi alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LordEagle il 01 Feb 2014, 16:07
Lo so , ma dire che 10 giocatori ci hanno rifiutato quando il Santino sbandiera che c'è la fila per venire qui...

Ma infatti la fila c'e' di kakuta e saha  che vengono a prendere mezzo milione a roma per fare i turiisti ne trovo tanti. Quasi quasi se mi libero dal lavoro per un po il prossimo anno mi metto in fila anche io.  :D :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Parole sacrosante che pesano come macigni, ma alla fine della conferenza mi sarei aspettato le dimissioni irrevocabili, ma forse dall'esterno è troppo facile parlare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:10
Più che sceneggiate, Reja dal punto di vista mediatico è sempre stato scarso...io onestamente che lui non sapesse che Hernanes andava via quando una settimana fa (anche meno) parlava di sostituirlo con soluzioni interne non posso crederci.

Scarso?
Reja è l'unico professionista navigato della SS. Lazio capace di intrattenere un rapporto decente con i media e di esprimersi in maniera intelligente e strategica.
Fa il pianto sulla rosa e sul mercato deficitario per risaltare i suoi meriti e levare pressione alla squadra, alla ricerca di quel magico equilibrio che spinge una compagine sottostimata a dare quel qualcosina in più senza il fardello delle aspettative.
Sul caso Hernanes come sono andate le cose lo sapremo tra un pó, oggi i giudizi sono sospesi.
Resta peró il dato di fatto che il mister ha un campione in meno in rosa.

bost

*
Lazionetter
* 452
Dichiarazioni pesantissime, non credo di aver mai sentito un allenatore di A denunciare una situazione simile....
personalmente sono contento Reja sia uscito allo scoperto, ci lamentiamo sempre delle dichiarazioni pre-confezionate somministrate a noi tifosi, non me la sento di condannarlo per aver detto la verita', per quanto dolorosa. Certo Lotito e Tare saranno sicuramente incazzati neri con lui, ma se la sono cercata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 16:19
Scarso?
Reja è l'unico professionista navigato della SS. Lazio capace di intrattenere un rapporto decente con i media e di esprimersi in maniera intelligente e strategica.
Fa il pianto sulla rosa e sul mercato deficitario per risaltare i suoi meriti e levare pressione alla squadra, alla ricerca di quel magico equilibrio che spinge una compagine sottostimata a dare quel qualcosina in più senza il fardello delle aspettative.
Sul caso Hernanes come sono andate le cose lo sapremo tra un pó, oggi i giudizi sono sospesi.

Per me, con tutto il rispetto, ma stai viaggiando alto con la fantasia.

Reja è una persona normale, va a braccio. Non ci sono mai state strategie nelle sue parole, anzi...ma questa non è una colpa eh perchè purtroppo di Mourinho ce n'è uno solo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 16:19
Scarso?

Scusa se ti quoto nuovamente...ma per farti capire le mancanze di Reja mediatiche...sto guardando ora la conferenza stampa e ho appena sentito: "Non ho una rosa particolarmente abbondante"...beh non meno di 2-3 giorni fa diceva esattamente il contrario e il fatto di avere una rosa ricca l'ha ripetuto dal primo giorno per sottolineare le differenze con la sua passata gestione. Via sono andati in 3 e ne sono entrati due.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:32
Scusa se ti quoto nuovamente...ma per farti capire le mancanze di Reja mediatiche...sto guardando ora la conferenza stampa e ho appena sentito: "Non ho una rosa particolarmente abbondante"...beh non meno di 2-3 giorni fa diceva esattamente il contrario e il fatto di avere una rosa ricca l'ha ripetuto dal primo giorno per sottolineare le differenze con la sua passata gestione. Via sono andati in 3 e ne sono entrati due.

intanto due giorni fa aveva un top player.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:32

non ho mai avuto una particolare stima per Reja, anzi, e mi sembra di non averlo mai negato, quindi quello che sottolinei tu sul personaggio non mi meraviglia.
Però significherebbe guardare il dito e non la luna.
Quello che ha detto è gravissimo

Discussione precedente - Discussione successiva