Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo Dani, se avessimo un dirigente o un giocatore rappresentativo, se avessimo una due voci autorevoli dentro la società per evitare questa sortita di reja, che si è ritrovato a rispondere alle domande, lui solo, accigliato e arrabbiato come quando minacciava le dimissioni e sbottava in pubblico, se avessimo una voce a mettere una pezza su questo silenzio della società che nulla ha fatto a partire dalla foto/video di hernanes che esce da formello, forse non staremmo affogando nel completo marasma di questo melodramma Lazio.
ieri la radio ufficiale ha tentato la sortita con coraggio (che non ho condiviso però) praticamente scegliendo di salutare commossi hernanes e quindi difendendo la sua scelta, dico coraggio perché neanche loro avevano comunicazioni ufficiali.
siamo al buio, Egli non parla. Ma se non parli devi accettare che parlino gli altri. siamo tifosi, non dipendenti.
tra l'altro se non parli lasci anche (ripeto "anche") il terreno libero ai tuoi nemici non laziali.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:05
Puoi pensare quello che vuoi...non mi tange onestamente. Io non devo scavallare nessun fosso...per quanto mi riguarda non sono mai stato da una parte. Le divisioni le create voi che da una parte ci state e che volete veicolare qualsiasi argomento da una parte.

Personalmente dico (scrivo) sempre quello che penso e ho già espresso il disappunto per come è andato questo mercato invernale com'è giusto e obiettivo che sia. Quello che non faccio è accodarmi al clima di isterismo che ormai fa vedere tutto in ottica non negativa, ma apocalittica. Al Lotito vattene o al Lotito pdm non mi presterò mai perchè trovo che sia un'abbaiata alla luna.
neanche noi abbiamo mai gridato lotito pdm, e anche noi dicevamo quello che pensavamo.
ciò non toglie che i fatti ti hanno dato torto e non cè niente di male.
ciò che tanti tentavano di spiegarti da tempo te lo hanno ufficializzato ieri hernanes e oggi reja.
è anche giusto e corretto che tu ne prenda atto.
si può sbagliare, però non perseverare, questo è sbagliato.
per cui sarebbe bello che in una auspicata ri-unità d'intenti, ci fossi anche tu.
i fatti vorrebbero questo.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:36
non ho mai avuto una particolare stima per Reja, anzi, e mi sembra di non averlo mai negato, quindi quello che sottolinei tu sul personaggio non mi meraviglia.
Però significherebbe guardare il dito e non la luna.
Quello che ha detto è gravissimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 16:36
intanto due giorni fa aveva un top player.

Si Top player che solo Martedi scorso diceva che se fosse andato via non ci sarebbero stati problemi perchè una soluzione interna l'avrebbe trovata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Dopo quello che ha detto prevedo un altro licenziamento per giusta causa...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:41
Si Top player che solo Martedi scorso diceva che se fosse andato via non ci sarebbero stati problemi perchè una soluzione interna l'avrebbe trovata.

Probabilemente si era scioccamente fidato come nel 2012 quando diceva a fronte della cessione di Cisse che non si sarebbero fatti trovare impreparati per la corsa CL  ed in attacco e'arrivato, rullo di tamburi , Alfaro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
certo Dani, se avessimo un dirigente o un giocatore rappresentativo, se avessimo una due voci autorevoli dentro la società per evitare questa sortita di reja, che si è ritrovato a rispondere alle domande, lui solo, accigliato e arrabbiato come quando minacciava le dimissioni e sbottava in pubblico, se avessimo una voce a mettere una pezza su questo silenzio della società che nulla ha fatto a partire dalla foto/video di hernanes che esce da formello, forse non staremmo affogando nel completo marasma di questo melodramma Lazio.
ieri la radio ufficiale ha tentato la sortita con coraggio (che non ho condiviso però) praticamente scegliendo di salutare commossi hernanes e quindi difendendo la sua scelta, dico coraggio perché neanche loro avevano comunicazioni ufficiali.
siamo al buio, Egli non parla. Ma se non parli devi accettare che parlino gli altri. siamo tifosi, non dipendenti.
tra l'altro se non parli lasci anche (ripeto "anche") il terreno libero ai tuoi nemici non laziali.
sono d'accordo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 16:40
neanche noi abbiamo mai gridato lotito pdm, e anche noi dicevamo quello che pensavamo.
ciò non toglie che i fatti ti hanno dato torto e non cè niente di male.
ciò che tanti tentavano di spiegarti da tempo te lo hanno ufficializzato ieri hernanes e oggi reja.
è anche giusto e corretto che tu ne prenda atto.
si può sbagliare, però non perseverare, questo è sbagliato.
per cui sarebbe bello che in una auspicata ri-unità d'intenti, ci fossi anche tu.
i fatti vorrebbero questo.

Riecco la supercazzola con annessa chiamata alle armi.

Come ho detto, non mi reputo un difensore di Lotito, non sono mai stato su una posizione a prescindere e non lo sarò mai. La mia obiettività è la mia e tu puoi non essere d'accordo con quello che scrivo ma impormi la tua non te lo permetterò mai...anzi mi fai diventare davvero di parte se mi scrivi ste robe. Quanti post ho? più di 11k...non ne rinnego neanche mezzo e se qui facciamo la conta delle volte che le cose sbagliate sono state scritte da te non finiamo più coi mea culpa...quindi sta al posto tuo property, non ce provà co me che non attacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

mi trovi perfettamente d'accordo...è una grossa mancanza quella di esporre il solo Reja al fuoco mediatico, viste poi le sue palesi mancanze...cosi come manca da una vita un parafulmine...quello che poi è Sabatini alla Roma per esempio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 16:44
Probabilemente si era scioccamente fidato come nel 2012 quando diceva a fronte della cessione di Cisse che non si sarebbero fatti trovare impreparati per la corsa CL  ed in attacco e'arrivato, rullo di tamburi , Alfaro.

eh vabbè eaglemiky...Reja in primis conosce il calcio e poi conosce Lotito e il suo modus operandi...io onestamente non capisco come si possa portare a manifesto della lotta contro Lotito quello che dice Reja...dove sono le stilettate e la messa in mutande?

Proprio ora ho sentito: "Mi dispiace solo per i giocatori che non sono arrivati"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:55
eh vabbè eaglemiky...Reja in primis conosce il calcio e poi conosce Lotito e il suo modus operandi...io onestamente non capisco come si possa portare a manifesto della lotta contro Lotito quello che dice Reja...dove sono le stilettate e la messa in mutande?

Proprio ora ho sentito: "Mi dispiace solo per i giocatori che non sono arrivati"

:o :o :o

"dieci giocatori giocatori non non sono voluti venire alla Lazio", non è nulla?  :o :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Secondo me su Hernanes Reja sapeva tutto fin da quando ha firmato. Altrimenti è lo scemo del villaggio. E io non credo sia lo scemo del villaggio.
Sul non riuscire a prendere nessuno di decente in entrata invece pare proprio che gli roda il culo. Terza volta di seguito che si fa fare lo stesso gioco delle tre carte. Non male.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:57

"dieci giocatori giocatori non non sono voluti venire alla Lazio", non è nulla?  :o :o
e quali giocatori!? Avessi detto messi o ronaldo...

Celeborn

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 01 Feb 2014, 15:10
RIVIVI LA DIRETTA - Reja: "Non pensavo che Hernanes partisse. Mercato? Nessuno vuole la Lazio"
Andrea Centogambe - sabato 1 febbraio 2014 13:25

Un commento sulla cessione di Hernanes?

Dispiace, ma fino a tre giorni fa non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l'ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E' una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnicno. Gli scenari calcistici sono un po' strani a volte. C'è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina.

Si aspettava un sostituto all'altezza?

Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato. Cercherò di trarre il massimo da questa rosa, metterà il 200% in campo, proverò a valorizzare al massimo questo patrimonio. Veniamo da un risultato positivo contro l'Udinese, poi abbiamo fatto una buona gara con la Juve, cerchiamo dare continuità a questi risultati.

Adesso diventa ardua arrivare in Europa League...

L'impegno ci sarà, la rosa non è così abbondante, vediamo.
Ripeto, guardiamo avanti, ormai conoscete le situazione e gli scenari, non intendo parlarne.

Un giudizio sui nuovi arrivati?

Per quanto riguarda Kakuta, è un esterno sinistro mancino che può giocare nei tre davanti e ditero la prima punta. Poi c'è anche Mauri che può giocare dietro Klose o Perea, può fare tutti i ruoli in fase offensiva. Inutile che mi chiedete di giocatori che sono andati via, resta un po' di rammarico. Abbiamo chiesto anche Giovinco ma nessuno vuole venire. Siamo rimasti un po' male. L'ultimo, Bibiany sembrava fatto, evidentemente stanno bene dove sono, preferiscono non giocare. Nel giro di un giorno o due è venuta fuori la richiesta di Hernanes, non credevo che l'Inter potesse prendere Hernanes, e sostituire un giocatore come lui non è semplice. Chiedo solo al pubblico di darci una mano, saremmo molto contenti.

Hernanes ha detto che la Coppa Italia è il massimo risultato raggiungibile alla Lazio, è d'accordo?

I risultati si ottengono con i giocatori forti, poi ci sono le motivazioi e soprattutto la qualità senza la quale non ottieni nulla.

Come si spiega tutti questi rifiuti alla Lazio?

Io faccio solo l'allenatore, lavoro con la squadra che mi viene data.

Quale è il suo stato d'animo?

Mi dispiace per i giocatori che hanno rifiutato, sembrava che si potessero fare queste operazioni. Siamo partiti da Matri poi abbiamo cercato altri giocatori ma non sono arrivati. Se non accettano resta il rammarico ma non ci posso fare niente.

Che Chievo si aspetta domani?

Ultimamente ha fatto belle prestazioni, è una squadra organizzata, si chiude molto bene e lascia pochi spazi, ma la mia squadra sta bene, veniamo da risultati positivi, stiamo bene anche moralmente. Metteremo in campo la stessa intensità, mi aspetto ulteriori miglioramenti. Avremo la prossima settimana interamente a disposizione, lavoremo ancora di più sui movimenti.

Risparmierà Dias in vista del derby visto che è diffidato?

Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose. Non posso pensare di risparmiarlo perché è diffidato.

Parole pesantissime. Reja ha fatto capire qual è la situazione in casa Lazio.
Ce lo sta dicendo anche il nostro allenatore.
Cosa vogliamo di più? Lo deve  dire lo stesso Lotito?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Reja è andato giu' pesante e ci ha depresso un po' a tutti. Secondo me, quelle dichiarazioni,
non doveva farle a prescindere da tutto e poteva trincerarsi dietro un politico "parlo solo della partita".

Invece no, ha sputato sulla Società e pure su di noi, dicendo in pratica che siamo una squadretta e dando
una brutta immagine della LAZIO.

NOI SIAMO LA LAZIO. UNA GRANDE SQUADRA. Di Hernanes, poi, mi interessa poco. Abbiamo avuto squadre in passato dove Hernanes non sarebbe neanche andato in panchina. Il Campo dirà se noi siamo inferiori alla inter. Certo che con questo entusiasmo, soprattutto del Mister, non si va lontano. Ed è questo che dispiace.

Comunque, come sempre. FORZA LAZIO.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2014, 16:57
Secondo me su Hernanes Reja sapeva tutto fin da quando ha firmato. Altrimenti è lo scemo del villaggio. E io non credo sia lo scemo del villaggio.
Sul non riuscire a prendere nessuno di decente in entrata invece pare proprio che gli roda il culo. Terza volta di seguito che si fa fare lo stesso gioco delle tre carte. Non male.
infatti Reja sapeva benissimo cosa e chi lo aspettava.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Le parole di Reja sono accuse dirette alla società.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:57

per me non è questo il peggio, perchè magari nei 10 ci sono motivazioni (vedi biabiany o mbaye) che non hanno a che fare col disprezzo verso la Lazio ma si tratta semplicemente di soldi, famiglia, ambiente etc etc, magari si tratta di giocatori contattati al volo e che debbono decidere in poche ore....
(certo che alcuni casi recenti e la facilità alle carte da bollo non aiutano a prescindere..)

comunque è ancora più grave il fatto che non aveva un piano B

se un tizio mi da picche (e capita a tutti..) ne trovo un altro, ma se mi riduco all'ultima settimana perchè penso di incastrare tutto secondo i miei piani sono uno che non programma, che non ipotizza scenari alternativi in caso di crisi, insomma sono uno che rischia di toppare

così è andata.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
@dani2110, stai difendendo l'indifendibile, non so perchè lo fai.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:05
per me non è questo il peggio, perchè magari nei 10 ci sono motivazioni (vedi biabiany o mbaye) che non hanno a che fare col disprezzo verso la Lazio ma si tratta semplicemente di soldi, famiglia, ambiente etc etc, magari si tratta di giocatori contattati al volo e che debbono decidere in poche ore....
(certo che alcuni casi recenti e la facilità alle carte da bollo non aiutano a prescindere..)

comunque è ancora più grave il fatto che non aveva un piano B

se un tizio mi da picche (e capita a tutti..) ne trovo un altro, ma se mi riduco all'ultima settimana perchè penso di incastrare tutto secondo i miei piani sono uno che non programma, che non ipotizza scenari alternativi in caso di crisi, insomma sono uno che rischia di toppare

così è andata.

No Mr.Soul ha detto "nessuno vuole venire alla Lazio. Cosa ci posso fare io?"
Sta roba è oltre il piano B. E' sintomo di isolamento.

Discussione precedente - Discussione successiva