S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2014, 16:40

E' proprio vero, questa e' una grande squadra ,e non da adesso! Io manderei via subito Tare e Lotito , e li sostituirei con chi ha costruito questa meraviglia !
:o :o :o

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2014, 16:40
E' proprio vero, questa e' una grande squadra ,e non da adesso! Io manderei via subito Tare e Lotito , e li sostituirei con chi ha costruito questa meraviglia !

se i giudizi altrui fossero piu' razionali ed equilibrati, non ci sarebbe bisogno di sbattergli la realta' in faccia (pero' faranno finta di niente, ovviamente...)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi, su Tare sono sempre stato chiaro. Bravissimo Talent Scout.

Il suo Lavoro dagli allievi alla primavera è tanto ottimo quanto altalenante quello della prima squadra. E lo dimostrano i risultati di questi splendidi ragazzi e quelli della nostra amata prima squadra. Prima di parlare basterebbe cercare i post altrui. Ma dato che non mi va di mandare in vacca il topic vi pongo solo una domanda

Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 15:35
che squadra. L'unica fonte di gioia in questo periodo di Lazio. Daje Ragazzotti!

Pollace non è da A perchè non lo si fa giocare li. Mbaye è da A perchè è straniero e costa.

cosa c'è di sbagliato in questo? Non vedo molte gioie nell'ultimo periodo della prima squadra. Sono i fatti che lo dicono, i risultati, semplici numeri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bell'allenamento quello di oggi. Troppa differenza tra le due squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Il grande lavoro fatto con la Primavera dovrebbe rendere più facile il lavoro con il mercato della prima squadra, visto che ultimamente ogni anno esce fuori qualche buon/ottimo giocatore tipo Onazi, Keita e Rozzi, Cataldi e Tounkara nel prossimo futuro , quindi fare cosi male con il mercato della prima squadra quando hai pure i rifornimenti dalle giovanili rende la cosa ancora più assurda .

Riguardo alla partita di oggi : non ho visto la partita , ma il Trapani è una delle squadre peggiori , peggior attacco e una delle peggiori difese . Sono molto curioso di vedere sto Oikonomidis che a qualcuno ricorda Stankovic .

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 16:58

Il suo Lavoro dagli allievi alla primavera è tanto ottimo quanto altalenante quello della prima squadra. E lo dimostrano i risultati di questi splendidi ragazzi e quelli della nostra amata prima squadra. Prima di parlare basterebbe cercare i post altrui. Ma dato che non mi va di mandare in vacca il topic vi pongo solo una domanda

cosa c'è di sbagliato in questo? Non vedo molte gioie nell'ultimo periodo della prima squadra. Sono i fatti che lo dicono, i risultati, semplici numeri.

Vagabond , non c'era niente di personale , ti assicuro. Mi dispiace se hai preso il mio post come un attacco al tuo  :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Rimanendo nella stretta attualità, ecco i risultati tranne uno:

e la classifica:

Consoliamoci con i nostri ragazzotti!!!!!!

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Elez non c'è.
Speck per il momento sta facendo rimpiangere (si fa per dire) Minala.

Speck?????

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 16:58

Se Tare è un ottimo talent scout e Lotito non può o non vuole spendere
cifre esorbitanti... sono una perfetta accoppiata per il famoso modello
Ajax... (forse mancano gli osservatori o magari non servono nell'era
digitale) però non affezioniamoci più a nessuno perché come arrivano
partono tempo 2-3 anni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io lo ripeterò fino alla noia, è questo il nostro progetto arsenal.... la primavera, fucina di talenti che annualmente sfornerà talenti su talenti, i due presi a fine calciomercato, se non sbaglio polacchi, sono fortissimi, non ricordo se rovacek o borecki ma uno dei due è un centrocampista che fa paura.... credetemi, avremo un giocatore fortissimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
quando si disputa la finale di coppa italia?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2014, 14:24
quando si disputa la finale di coppa italia?
L'andata della finale si gioca il 26 febbraio 2014, il ritorno il 26 marzo 2014
fonte wikipedia

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno sa i convocati per il Viareggio???

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Mi risulta non ci sia minala, probabilmente in vista di un utilizzo da reja

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Ci sono netter che domani sono a vedere la prima a Viareggio? Io sto in gradinata  :ssl

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Il cammino della Lazio e di Inzaghi inizia dal campo principale del torneo, il Bresciani di Viareggio: alle 15 (diretta su RaiSport 1) c'è la sfida ai macedoni del Belasica Strumica

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma se si giocherà all'olimpico la finale di coppa italia
abbiamo il dovere verso questi ragazzi di riempirlo.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2014, 10:07
Non so se  sarà all'olimpico.
Ma se si giocherà all'olimpico la finale di coppa italia
abbiamo il dovere verso questi ragazzi di riempirlo.

Ce l'avevamo anche in finale di Supercoppa Italiana Primavera.
Eravamo meno di 1.500....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
(altro che del 96, questo c'ha minimo 40 anni)

Discussione precedente - Discussione successiva