Io mi augurerei di si ma purtroppo sui siti girano anche gente che del tifoso non ha niente, cioè pensa solo ai suoi interessi perduti; cosa molto piu' grave, ho sentito dire che ci sono anche infiltrazioni di coloro che operano sul web in sitarelli strani e che riportano, a loro piacimento, solo notizie negative che servono ad "indirizzare" coloro che non tengono la barra dritta.
E' la conferma che bisognerebbe comprarsi queste persone, un po' come le tangenti che si pagano per ottenere qualcosa, insomma il classico pizzo.....

Provate a sentire le varie trasmisssioni sia in radio che in tv: noterete molta approssimazione tecnica, negazione di cio' che di buono riguarda la nostra Lazio (oppure poco risalto...), livore incontrollato...

Non ti dico se avete mai avuto la sfortuna, come me, di passare accanto alle tribune stampa: che gufi, ke iettatori; pensa che alcuni di loro, se la Lazio vince, la sera non cenano: hanno avuto persino il potere di far sparire quei poveri
gatti neri che vivevano attorno all'Olimpico.

Meno male che c'è gente perbene che ragiona ancora con la propria testa.

Nello specifico, io quando vado allo stadio, IMPAZZISCO per quei ragazzi con la casacca biancoceleste addosso, soprattutto quando escono dal campo bagnati di VERO sudore

Forza Lazio