Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Operazione senza senso !! non si capisce ..... Che cazzo ci dobbiamo fare con questo ??? Assurdo veramente assurdo come tante altre cose fatte dal magnifico duo

Inviato da mio iPhone 5s

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gunners il 01 Feb 2014, 20:37
Operazione senza senso !! non si capisce ..... Che cazzo ci dobbiamo fare con questo ??? Assurdo veramente assurdo come tante altre cose fatte dal magnifico duo

Inviato da mio iPhone 5s
k

Ma le puoi anche fare come operazioni di contorno provando a pescare l'affarone. Ma sono appunto di contorno. Hanno senso se hai sistemato quelle principali. Più che altro e' stato preso per far vedere che qualcosa avevano provato a fare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: lory61 il 01 Feb 2014, 20:47
ma è arrivato? :since :since :since :since :since

Magari esplode da noi..... oddio stamo a diventa' una polveriera : a forza di giovani che debbono esplodere.   -)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 20:28
Di solito do fiducia a tutti (non lo conosco ho visto solo quel tiro), ma vedo che fare una battuta tra Laziali, tocca la sensibilità altrui. Non lo farò più.

ps io mi inc...o se lo fanno in televisione, ma se lo faccio con un amico Laziale tanto per ridere ci rido e basta.

nessuno se è inc...era un mio pensiero e non hai toccato affatto la mia sensibilità.

Questo ragazzo indosserá la maglia della Lazio!
Si chiude qua.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva