Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2014, 23:10
Penso si possa tranquillamente continuare con il 3-4-2-1 con Mauri al posto di Hernanes.
In quel ruolo c'è anche Keita e volendo F.A.
Se dovesse passare ad una difesa a 4 proverei il 4-4-2 mettendo Keita vicino a Klose.
Le soluzioni tattica sono tante e sono tutte possibili, e credo che Reja sappia lavorare bene.
Anche Mauri però sotto l'aspetto della media realizzativa non è che sia proprio un fulmine di guerra. Deve trovare una soluzione che vada a sopperire il "quantum" di gol che hai perso cedendo Hernanes e, se possibile, incrementarla anche un po'.
I soldi che sono entrati dalla cessione del Profeta e di Floccari vanno tutti reinvestiti su un centrocampista che sappia segnare con puntualità, un centrale difensivo di livello ed almeno un terzino fisicamente integro possibilmente sinistro.
Ne saranno capaci. Allo stato dei fatti viene da pensare di no.
C'è da tener presente che poi dal, prossimo anno, potrebbe salire in prima squadra Tounkara, qualche altro primavera e magari potrebbe esserci il rientro di Crescenzi. Bisogna anche vedere se effettivamente è confermato l'acquisto a parametro zero di Djorgevic.
E' proprio questo che mi fa avvelenare di più. Un certo lavoro c'è e si vede. Ma ogni maledettissima volta c'è sempre qualche cazzata che riporta tutto indietro.