They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Insomma. Due settimane che sono andato a vivere da solo, nella ridente 7ville Nord, un pizzettaro davanti casa e ancora non c'ho mai messo piede? Bene, è sabato sera, a quanto pare non ho un cavolo da fare almeno fino alle 23... vado, mi sembra d'obbligo.

Salve, volevo una pizza a portar via, ah il menu grazie, così scelgo...

C'ho ripensato, arrivederci e grazie.

io prenderei una "tonetto". Sicuramente mi manderà sulla luna :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Tutte ai peperoni .

AMEMESERIMPONGONO .

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Gli potevi chiedere se ti facevano una pizza con la coppa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Galgo il 02 Feb 2014, 00:40
Gli potevi chiedere se ti facevano una pizza con la coppa.

Appunto. O una '26 maggio'.

Di certo a Dusk nella pizzeria non ce lo vedono più.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Insomma. Due settimane che sono andato a vivere da solo, nella ridente 7ville Nord, un pizzettaro davanti casa e ancora non c'ho mai messo piede? Bene, è sabato sera, a quanto pare non ho un cavolo da fare almeno fino alle 23... vado, mi sembra d'obbligo.

Ma perché?
Ma perchéèèè!?!

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ma quella "principe" è fatta con mozzarella proveniente dalla Terra dei Fuochi ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella "Tonetto" e' alla carne di piccione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io avrei chiesto se quella Tonetto usciva subito o bisogna aspettare che tornasse nell'atmosfera il pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Che poi per un attimo ho immaginato una cosa impossibile, perché non esiste un identikit di Laziale capace di fare una vera e propria cacata simile. La pizza con i nomi di 4/5 anni fa. Nomi a caso, passati senza lasciare traccia o andati via con ignominia. E soprattutto: la necessità di mettere "Galopeira", "Conti" e "Principe", perché non si conoscono più di sette o otto giocatori.
Un menu con la Stendardo, la Talamonti, la Ballotta, la Garlaschelli e la Guido De Angelis.  :S

Porca zozza, sono troppo stupidi, non me ne capacito. M'hanno fatto quasi tenerezza, ieri.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

A proposito di Tonetto, ma per caso non avevano anche la pizza "Ciccio Graziani"?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma soprattutto.. chi cazzo è cricchio?  :o

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La sanipoli, inviata a Berghèm, riesce a infilare il nome del roma sia intervistando Colantuono definito tifoso doc (e lui ridacchiava, altro che Laziale), sia intervistando er sor righetto di Castelvolturno, divcendogli che mercoledì quelli arrivano più riposati.
Il tutto nel contesto di Bergamasca Calcio-S.S.C. Napoli. Il tutto in quattro minuti scarsi di intervista complessivi.

Vomito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La sanipoli, inviata a Berghèm, riesce a infilare il nome del roma sia intervistando Colantuono definito tifoso doc (e lui ridacchiava, altro che Laziale), sia intervistando er sor righetto di Castelvolturno, divcendogli che mercoledì quelli arrivano più riposati.
Il tutto nel contesto di Bergamasca Calcio-S.S.C. Napoli. Il tutto in quattro minuti scarsi di intervista complessivi.

Vomito.

E' in crisi di astinenza , sapete benissimo dove si rotolano i maiali .

Gli hanno tolto la rioma sia in trasferta che in casa . NUSEFACOSI' . di colpo . 

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2014, 13:24
Madonna mia quanto so stronzi.

Mah, a me fanno tenerezza, invece.  8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: er polipo il 02 Feb 2014, 20:43
Mah, a me fanno tenerezza, invece.  8)

a me schifo, schifo per davvero.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Vomito.

La sanipoli lo fa SEMPRE, ma SEMPRE SEMPRE. Le rare volte in cui non viene mandata a seguire i canidi.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io non capacito di come quel suino lavori come giornalista.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Maquandovepassa84 il 02 Feb 2014, 14:02
A proposito di Tonetto, ma per caso non avevano anche la pizza "Ciccio Graziani"?

La pizza Tonetto è quella che la lanci per aria e non torna mai a terra, credo

Discussione precedente - Discussione successiva