Lotito:"Hernanes ha deciso di andare via.Non compro per far piacere alla piazza"

Aperto da rena89, 02 Feb 2014, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Noto con piacere che abbiamo di nuovo tra noi chi continua a difendere l'indifendibile, sembra che il giapponese sull'isola di altro topic abbia fatto scuola!
L'intervista non si può leggere è un lecchinaggio esemplare con particolare attenzione a non fare domande che avrebbero irritato il padrone, ma del resto salomone è così da tre anni ha iniziato a compiacere la società quando ancora interveniva da Guido ora ha raggiunto la sua sublimazione intervenendo alla radio di regime ed ottenendo l'intervista con il padrone, del resto a corte si ha bisogno di uno stuolo di compiacenti altrimenti si resta soli
(Avrei voluto scrivere cose peggiori, ma in questo momento non vorrei essere bannato per esprimere ciò che penso realmente)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2014, 10:50

È esattamente il mio pensiero... non ci possiamo ridurre a competere solo per la CI (4-5 partite dove giocano le seconde linee) .. ma seanche per assurdo lo volessimo fare ci serve sempre una squadra competitiva...

Ok le 2 vittorie, ma allora la nostra stagione si deve ridurre a 2 partite tra gennaio e febbraio?

Non esiste proprio infatti. Visto che va sbandierando ai quattro venti che siamo una società sana aveva il dovere di fare una squadra forte e in grado di giocarsela con tutti, non una sorta di provinciale che cede il giocatore più talentuoso l'ultimo giorno di mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Giaco_mo il 02 Feb 2014, 10:34
ti rispondo che sono 10 anni che sono di quest'idea e che il 26 maggio abbiamo battuto (per nostra INFINITA gioia) una squadra ancora piu' provinciale e a pezzi di noi, alla quale hai avuto il coraggio di finire sotto in campionato...

E cerchiamo anche di superare sto 26 maggio.. Non deve diventare l'alibi futuro per giustificare tutto....

Che caxxo allora aveva ragione il segente garcia che noi siamo poco ambiziosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 10:57
E del Perugia si hanno notizie?
Tarà fa il piacere!
ti risulta che il Perugia sia il 6' bacino di utenza? Le due piazze non sono paragonabili

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
La lezioncina dei sani principi, dei giovani che devono crescere tranquilli mi lascia ormai indifferente.
Purtroppo secondo me l'attuale presidente della SS. Lazio non si sta dimostrando all'altezza del compito.
Che la sua supponenza da guru del mondo del calcio sinceramente non abbia la minima base di esistere è evidente. Si tratta semplicemente di un imprenditore su i cui mezzi e mezzucci non giudico e non posso giudicare, ma che semplicemente si sta dimostrando inadeguato e a cui la fortuna "del principiante" finalmente sembra aver girato le spalle..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cholo1966 il 02 Feb 2014, 11:01
Tarà fa il piacere!
ti risulta che il Perugia sia il 6' bacino di utenza? Le due piazze non sono paragonabili

Mica l'ho tirato fuori io Gaucci.
Se uno prende il tempo e usa il cervello per vedere quello che un post sta cercando di dire, si capisce che l'affare non e' semplice come dire Gaucci Lotito Vattene.
Madonna mia, pero', riflettiamo pure due secondi oltre a gridare in modo sguaiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Considerazione correttissima, che però va anche inquadrata nel contesto: Lotito e Tare non potevano ignorare che i rifiuti sarebbero stati strumentalizzati, e quindi dovevano evitare di avviare trattative che si sapeva che non potevano arrivare a risultati, come quella con Biabiany o altri svincolati, propensi magari a firmare sotto banco per giugno, come fecero altri che ci ricordiamo.

Anche questa intervista purtroppo contiene errori marchiani di comunicazione, basati su un'assunzione sbagliata rispetto al confronto tra forma e sostanza, e sulla loro rispettiva importanza.

Uno studente di Scienza delle Comunicazioni potrebbe riscrivere il testo in maniera efficace con un'oretta di lavoro, lasciando la sostanza e rendendo la forma digeribile (un esempio semplice: quando si parla di mancati acquisti, invece di dire provocatoriamente che "non si segue la piazza" si potrebbe spiegare che purtroppo in questa finestra di mercato erano disponibili soltanto giocatori non adatti - tipo Biabiany).

Il fatto che non si sia provveduto a riscrivere dimostra purtroppo i limiti di una struttura dove le decisioni sono troppo centralizzate: il rifiuto di considerare certe iniziative come sbagliate fa sì che si insista negli errori (e gettare benzina sul fuoco con interviste strumentalizzabili io lo classificherei come errore).

Detto questo, anche io non credo che l'Apocalisse sia in arrivo!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao

D
Scusa ddg, non ho ben capito cosa intendi per "riscrivere il testo". L'intervista è editata da chi la firma, mica dall'intervistato. Questo lo sanno anche a Scienze della comunicazione (spero). Sono d'accordo con te, pertanto, sulla pochezza di lotito persona e sul fallimento di lotito presidente. Immagini che peraltro l'intervista restituisce alla perfezione pur essendo mooolto morbida.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2014, 10:23
tu dici: 'ci sta riducendo a una provinciale'. lo hai pensato anche il 26 maggio?

beh il signore che da due giorni ha cambiato casacca lo ha pensato
e non credo sia stato l'unico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 26-05-2013 il 02 Feb 2014, 11:01
Sta in Lega Pro...

Chissa' che ne pensano quelli che dicevano che Gaucci era il Lotito umbro. Magari lo rimpiangono.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: carib il 02 Feb 2014, 11:04
Sono d'accordo con te, pertanto, sulla pochezza di lotito persona e sul fallimento di lotito presidente. Immagini che peraltro l'intervista restituisce alla perfezione pur essendo mooolto morbida.

sul metodo:
sti fucili spianati (non su Lotito, su altri netters) sono insopportabili.
Lo segnalo solo per amore della discussione. Non è che qualcuno si deve giustificare manco fosse la notte di San Bartolomeo.

Zombi

Visitatore
stando solo alla vicenda Hernanes, è innegabile che se ne è voluto andare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
IMHO il titolo corretto dell'intervista doveva essere:

Lotito: "Hernanes ha deciso di andare via. Non vinco trofei per fare un piacere alla piazza"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se Lotito amasse la Lazio, sapendo che più questo non può fare ed investire, dichiarasse di essere disposto a cedere la società solo qualora si presenti un eventuale acquirente dalle possibilità economiche e manageriali di sviluppo superiori alle sue.
Non lo dirà mai perché lui ama se stesso, e nella sua autoreferenzialita' ed interessi x i suoi affari ed i suoi incarichi in Lega la S.S. Lazio viene in secondo piano, essendo essa un mezzo e non un fine ultimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Questo "signore" non ha ancora capito che non può gestore la lazio come le sue aziende di pulizia...il calcio è altro, è passione, sentimento, tutte cose che vanno rispettate e non calpestate...da abbonato ed ex non contestatore da oggi in poi ti combatterò con tutte le mie forze...fiero di far parte della sparuta minoranza  :x

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
chiedo urgenza un pvt ad un MODERATORE...... come faccio????? :S :S

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2014, 11:12
Se Lotito amasse la Lazio, sapendo che più questo non può fare ed investire, dichiarasse di essere disposto a cedere la società solo qualora si presenti un eventuale acquirente dalle possibilità economiche e manageriali di sviluppo superiori alle sue.
Non lo dirà mai perché lui ama se stesso, e nella sua autoreferenzialita' ed interessi x i suoi affari ed i suoi incarichi in Lega la S.S. Lazio viene in secondo piano, essendo essa un mezzo e non un fine ultimo.

se è vero quello che dici, la logica conseguenza vuole che se lo contesti gli fai un cosiddetto, arcaicamente, "baffo"

trovate altri modi, perchè i cori, gli striscioni etc etc non servono a nulla, dovrebbe esser chiaro dopo 10 anni
servono solo a creare danno alla squadra immersa nei veleni

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 11:09
stando solo alla vicenda Hernanes, è innegabile che se ne è voluto andare
e chi lo nega? hernanes era sgamato dall'anno scorso, e per quanto mi riguarda, ne volevo la cessione già da questa estate.
MA
solo una mente semplice può credere che hernanes si sia svegliato a due giorni dalla fine del calciomercato, che lotito si sia impaurito di perderlo a zero solo dopo la partita di coppa italia del 29 gennaio e solo dopo l'ENNESIMO rifiuto di rinnovo.
tanto è vero che ieri è uscito che le due società trattavano da due D-U-E settimane. e in due settimane in cui già sai che con le buone o le cattive hernanes lo avresti perso incassando tanto o poco non mi interessa, tu scudiero del progetto tecnico sano e competitivo, te presenti co du fichi d'india presi in prestito e co na sequela de no che ce se potrebbero riempi i titoli di coda de un film?
il fatto, appurato, che hernanes abbia voluto sloggià NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE PLAUSIBILE ALLO SCHIFO SCELLERATO DI CUI LA LAZIO E' STATA VITTIMA!

Discussione precedente - Discussione successiva