Chi non se la sente alzi la mano

Aperto da Giako77, 01 Feb 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Queste sono parole che per noi Laziali dovremmo conoscere bene.

In questi giorni, cari fratelli Laziali, c'è chi non si riconosce nel suo Presidente, io, invece non mi riconosco nei miei fratelli Laziali.
Sarò fatto male io, ma per me la Lazio, compreso il suo Presidente, sono come un grande amore: hanno sempre ragione. Chiunque indossi quella maglia, chiunque sia il suo Presidente, io lo amo. E' più forte di me...è come quando sei innamorato di una ragazza e magari lei ti cornifica a raffica, poi si rimette con te, poi ti fa sbroccare, ma alla fine sei così innamorato che non sei oggettivo. Io con la Lazio non sono oggettivo.

Forse è colpa mia, non riesco a essere oggettivo perchè innamorato, ma io continuo a sostenere questa Presidenza, questa società e questa squadra per me pronta a combattere per l'EL. Con hernanes non ce faccio nulla, sò + forti quelli che abbiamo. Kakutè può diventare il nuovo fenomeno, FA tocca dargli tempo e tra poco sboccia, Keita sarà la nuova stella, Ciani-Novaretti-Cana, alla fine non sono così male come tanti dicono...e così via...

Queste cose le penso x davvero, sembrerò matto, ma ne sono convinto.

Mi dispiace ma questi giorni non riesco a leggere Lazionet perchè state diventando pesanti x davvero, mi sto riaffacciando su argomenti perchè ci si sta piangendo addosso in continuazione sostenendo continuamente che Lotito se ne deve annà come se ci fosse l'emiro dietro la porta che bussa.

La sensazione di vuoto che in molti si stanno vivendo io l'ho vissuta solo una volta: quando all'età circa di 12 anni DiCanio andò via dalla Lazio che per me era un idolo...mi facevo anche i capelli a spazzola come lui, pensate. Da quel giorno con il cuore di pietra amo solo la Lazio.

Io non alzo la mano, sostengo la Lazio sempre e comunque, compresa la Presidenza e il magazziniere, TUTTA.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Ma molto presto la voglia di crederci e di tifare Lazio tornerà più forte di prima. :since

Lotito salutaci, dieci anni sono stati il tempo giusto. Adesso non hai nulla da dare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2014, 00:58
C'è ancora troppa rabbia fratè.
Ma molto presto la voglia di crederci e di tifare Lazio tornerà più forte di prima. :since

Lotito salutaci, dieci anni sono stati il tempo giusto. Adesso non hai nulla da dare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2014, 00:58
C'è ancora troppa rabbia fratè.

Anche troppa tristezza e rassegnazione. Quando il maggiore nemico delle tue ambizioni e' dentro casa e dirige le operazioni ti fa passare qualsiasi voglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Giako77 il 01 Feb 2014, 22:51

In questi giorni, cari fratelli Laziali, c'è chi non si riconosce nel suo Presidente, io, invece non mi riconosco nei miei fratelli Laziali.
Sarò fatto male io, ma per me la Lazio, compreso il suo Presidente, sono come un grande amore: hanno sempre ragione. Chiunque indossi quella maglia, chiunque sia il suo Presidente, io lo amo. E' più forte di me...è come quando sei innamorato di una ragazza e magari lei ti cornifica a raffica, poi si rimette con te, poi ti fa sbroccare, ma alla fine sei così innamorato che non sei oggettivo. Io con la Lazio non sono oggettivo.

Forse è colpa mia, non riesco a essere oggettivo perchè innamorato, ma io continuo a sostenere questa Presidenza, questa società e questa squadra per me pronta a combattere per l'EL. Con hernanes non ce faccio nulla, sò + forti quelli che abbiamo. Kakutè può diventare il nuovo fenomeno, FA tocca dargli tempo e tra poco sboccia, Keita sarà la nuova stella, Ciani-Novaretti-Cana, alla fine non sono così male come tanti dicono...e così via...

Mi dispiace ma questi giorni non riesco a leggere Lazionet perchè state diventando pesanti x davvero, mi sto riaffacciando su argomenti perchè ci si sta piangendo addosso in continuazione sostenendo continuamente che Lotito se ne deve annà come se ci fosse l'emiro dietro la porta che bussa.

La sensazione di vuoto che in molti si stanno vivendo io l'ho vissuta solo una volta: quando all'età circa di 12 anni DiCanio andò via dalla Lazio che per me era un idolo...mi facevo anche i capelli a spazzola come lui, pensate. Da quel giorno con il cuore di pietra amo solo la Lazio.

Io non alzo la mano, sostengo la Lazio sempre e comunque, compresa la Presidenza e il magazziniere, TUTTA.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
in fin dei conti hai ragione,la squadra va amata a prescindere,il tifoso è colui che inneggia e difende la propria maglia.
certo,a volte ci facciamo prendere dall'ansia o dai cattivi pensieri,ci innervosiamo per un calciomercato un pò magro,ma siamo tifosi e viviamo di sogni e speranze .
è bello leggere messaggi come il tuo,mi è tornata un pò di  serenità
FORZA LAZIO :band3:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2014, 02:08
Anche troppa tristezza e rassegnazione. Quando il maggiore nemico delle tue ambizioni e' dentro casa e dirige le operazioni ti fa passare qualsiasi voglia

A me non fa passare x niente la voglia. Non vedo l'ora di vedermi la partita, godrei come un porco se Postiga fa gol al derby...sai come li pio x il c.ulo...oppure pensa se entra Kakuta e gli fa gol...

:ssl :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2014, 03:24
A me non fa passare x niente la voglia. Non vedo l'ora di vedermi la partita, godrei come un porco se Postiga fa gol al derby...sai come li pio x il c.ulo...oppure pensa se entra Kakuta e gli fa gol...

:ssl :ssl

Ah ma stasera proprio canne fino a tarda notte eh?  :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 03:32
Ah ma stasera proprio canne fino a tarda notte eh?  :beer:

Aho ma che c'hai la sfera di cristallo?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Condivido quello che dici, Giako - tranne il giudizio su kakuta :p
Purtroppo però la rabbia è tanta e lì c'è il bersaglio perfetto su cui sfogare tutta questa frustrazione.
Cacciamo Lotito, solo questo conta. Tanto c'abbiamo l'alibi.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Anche io la penso così..troppi piagnistei..svegliatevi Hernanes se n'è voluto andare....si vabbè è colpa di Lotito perchè non ha comprato i campioni per far vincere ad Hernanes lo scudetto...ok è vero però è pure vero che se aspettava Giugno o dopo il mondiale ad Hernanes non cambiava nulla ( quest'anno con l'Inter non può vincere), una squadra sicuramente l'avrebbe trovata oppure non è sicuro di sè e ha pensato devo accettare al volo l'Inter sennò quando mi ricapita??? Voglio solo dire che alla fine ad Hernanes di noi tifosi non gli è importato niente...di causare un danno alla Lazio andandosene il 31 Gennaio nemmeno...mi sembra che a volte la rabbia e l'odio verso Lotito vi rende sordi e ciechi e non in grado di essere obbiettivi!!!!
I giocatori vanno e vengono ...lo so non ci piace ma è così...le bandiere non esistono più! Io la penso così: é Morto il Re...Viva il Re!!  Oggi c'è il Chievo Forza Lazio andiamo a vincere!!!!! :since

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DNAlaziale il 02 Feb 2014, 10:33
Anche io la penso così..troppi piagnistei..svegliatevi Hernanes se n'è voluto andare....si vabbè è colpa di Lotito perchè non ha comprato i campioni per far vincere ad Hernanes lo scudetto...ok è vero però è pure vero che se aspettava Giugno o dopo il mondiale ad Hernanes non cambiava nulla ( quest'anno con l'Inter non può vincere), una squadra sicuramente l'avrebbe trovata oppure non è sicuro di sè e ha pensato devo accettare al volo l'Inter sennò quando mi ricapita??? Voglio solo dire che alla fine ad Hernanes di noi tifosi non gli è importato niente...di causare un danno alla Lazio andandosene il 31 Gennaio nemmeno...mi sembra che a volte la rabbia e l'odio verso Lotito vi rende sordi e ciechi e non in grado di essere obbiettivi!!!!
I giocatori vanno e vengono ...lo so non ci piace ma è così...le bandiere non esistono più! Io la penso così: é Morto il Re...Viva il Re!!  Oggi c'è il Chievo Forza Lazio andiamo a vincere!!!!! :since
Scusami ma non sò se ti rendi conto di una cosa....  Con la cessione di Hernanes ci siamo INDEBOLITI!!!!!
non perdo il senso della realtà  io....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: legionale73 il 02 Feb 2014, 10:37
Scusami ma non sò se ti rendi conto di una cosa....  Con la cessione di Hernanes ci siamo INDEBOLITI!!!!!
non perdo il senso della realtà  io....

Te posso dì 'na cosa? Non me ne frega un caxxo che ci siamo indeboliti, siamo sempre i più forti...

Intanto oggi sfonnamo il chievo, poi pensiamo agli sbruffoni piscioruggine

Voglio fare il tifoso, PUNTO.

Daje Lazio

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

rr67

*
Lazionetter
* 172
Va bene il magazziniere
Ma il sedicente presidente no
Qualsiasi cosa per mandarlo via, qualsiasi.
Ovviamente nei limiti del lecito, mi vedo costretto a specificarlo perché c'è chi interpreta queste frasi come una incitazione alla violenza
Poi sarà di nuovo Lazio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679

Secondo me state a sbroccà, senza offesa...

I Tifosi Professionisti Critici

I TPC

Io voglio sostenere la mia squadra e basta

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Siamo impopolari in questo momento, ma non ho la minima intenzione di unirmi a questo coro esasperante.

Non provo alcuna rabbia. Trovo sia tutto molto normale, benche' non sia d'accordo con alcune scelte societarie.

Spero finisca tutto bene e che la Lazio vinca sempre.

Null'altro.

Godetevi Lazio - Sassuolo e incitate la Lazio, che puo' essere utile.

Arrivederci.

:since

Air

*
Lazionetter
* 2.314
PS: Caro Hernanes, goditi la tua squadra de sfigati.

Te farei paga' i danni per le partite che NON hai giocato questa stagione pur essendo in campo.

Per sostituire QUEL giocatore, Kakuta basta e avanza.

Solo davanti alle telecamere e alla Juve te sei degnato de gioca'... Perche' se te avesse voluto la Juve, l'Inter l'avresti cagata in un attimo.

Addio Profeta... E te chiamano pure professionista!

Addio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Io sono con te, ragazzo.

Siamo impopolari in questo momento, ma non ho la minima intenzione di unirmi a questo coro esasperante.

Non provo alcuna rabbia. Trovo sia tutto molto normale, benche' non sia d'accordo con alcune scelte societarie.

Spero finisca tutto bene e che la Lazio vinca sempre.

Null'altro.

Godetevi Lazio - Sassuolo e incitate la Lazio, che puo' essere utile.

Arrivederci.

:since

Tenendo conto sempre della premessa, cioè che da innamorato ho gli occhi foderati di prosciutto (come se diceva 'na volta), condivido anche le scelte societarie:

1- la storia che hernanes, andava venduto, ma si è sbagliato tempi e modi non mi convince, mi sembra un appiglio per chi non ha fatto altro che criticare hernanes e non andare in contraddizione
2- Hernanes verrà ben sostituito da Mauri
3- Condivido che comprare tanto x comprare è stuipido (Do you remember Mendieta?)
4- Hernanes è sparito da un anno
5- Hernanes prenderà 15mln x 4 anni all'inter, da noi avrebbe preso 11mln circa x 5 anni, altro che lacrime e progetto vincente
6- Hernanes anzichè piangere poteva firmà il contratto

Però essendo innamorato, non sono oggettivo

GazzaA

*
Lazionetter
* 831

100%

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Grande  ;) :up:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2014, 12:44
Te posso dì 'na cosa? Non me ne frega un caxxo che ci siamo indeboliti, siamo sempre i più forti...

Intanto oggi sfonnamo il chievo, poi pensiamo agli sbruffoni piscioruggine

Voglio fare il tifoso, PUNTO.

DAJIEEEE!!! CONTINUA COR FOMENTOOOOO!!!

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva