Salve!

Aperto da CrazyEagle, 10 Ago 2010, 03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
sarai sicuramente masculo
quindi te posso salutà
:D

est1900

Visitatore
Però osa pure qualcosa in più eh..

Citazione di: valpa62 il 14 Ott 2010, 23:06
abbasso la roma..sempre!

Dai che è facile. Aiutati con le faccette... :asrm

ma anche

:srm:

Insomma
A.S. ROMA MERDA

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
se di già non è svenuto;
ed a Gricia che pur legge
'na domanda che non regge.
Sei sol una che in rima chiosa,
o postar sai anche in prosa?!?  :p

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Grazie a tutti per il benvenuto,èla prima volta che scrivo in un forum e ho un pò di difficoltà nell'uso delle faccine ,credo che dovrò rivedermi le istruzioni per l'uso!Se ho dato l'impressione di essere masculo la smentisco ,mi chiamo Paola,sono di Roma e vado a vadere la mia Lazio da quando mia madre mi ci portava nel passeggino...aimè più di 40 anni fa!
Forza Lazio e sempre abbasso la roma

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: valpa62 il 15 Ott 2010, 16:21
..e vado a vadere la mia Lazio da quando mia madre mi ci portava nel passeggino...aimè più di 40 anni fa!
Forza Lazio e sempre abbasso la roma

:clap:

:ssl

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: laziale__63 il 15 Ott 2010, 12:28
benvenuto nella community   :since
scusami
benvenuta nella community!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Benvenuta. :band1: 8)

Fabry1900

*
Lazionetter newbie
* 1
Buongiorno a tutti, sfrutterò questo thread per presentarmi..... ma a differenza di tanti altri non dirò  :asrm  ......

Mi chiamo Fabrizio, ho 26 anni e sono di origine partenopea, trasferito però da quasi un anno in quel di Padova dove ho aperto un ristorante in centro........e non dirò  :asrm

Sono un LAZIALE dentro e fuori, mai tifato altro. Abbonato dai 17 ai 22 anni in curva nord prima dello spostamento in Tevere (due anni) per evidenti priorità: prima LA LAZIO, poi il resto! .........ma non dirò  :asrm

Spero di conoscervi pian piano anche se vi seguo ormai da tanti anni, e siete diventati sin da subito la mia guida quotidiana sul mondo S.S. LAZIO 1900 a 360°....... senza dire  :asrm

A presto!.............. adesso si può dire?  :D     :asrm  :asrm  :asrm

P.s. allego piccola immagine dell'ultimo ospite del ristorante.....  :D

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Benvenuti, benvenuti!! :)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
guarda che t'interroghiamo :DD

benvenuto :))

Contenuto sponsorizzato

Gricia

*
Lazionetter
* 107
per gridare Lazio alè
più ne semo e meglio è!
E riguardo 'sta serata,
a partita incominciata,
faccio la sconsiderata:
ve saluto e con dileggio,
augurando(je) sempre er peggio,
m'accontento de 'n pareggio :)

P.S.
Nella prosa di "chi osa"
mi cimento a raccontà
solo quando de qualcosa
sono in grado de parlà!   :D  :D  :D

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Dunque... post numero 1... da dove comincio? Domanda dalla risposta scontata:

:asrm :asrm AS ROMA MERDA!!! :asrm :asrm

Dopo le cose importanti, passiamo alle presentazioni: sono Stefano, e sono nato e cresciuto a Roma; da un po' mi sono trasferito alle porte della Capitale, per motivi familiari e di opportunità. Dopo anni di frequentazione silenziosa del forum (per chi fosse curioso, più o meno dall'estate 2004), sono finalmente passato dalla classe "Visitatori" a quella "Utenti"... diciamo che è stata una decisione molto "ponderata"!!! :)
Di questo forum ho sempre apprezzato la qualità degli interventi e lo spirito critico e di confronto, anche al di là della parte che riguarda direttamente la Nostra Amata LAZIO ed il calcio. Spero di poter portare anche il mio modesto contributo...

Bentrovati a tutti ed a risentirci presto!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bella Deckard, benvenuto e romammerda anche a  te.

:band1:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Contenuto sponsorizzato

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore

Mi chiamo Luca, ho 19 anni e sono di Roma. Studio in una università Americana a Roma e sono di madre lingua italiana, inglese e singalese (questo solo perchè l'inglese e il singalese sono 2 delle 3 lingue ufficiali dello Sri Lanka, il mio paese di origine). Da bambino ho giocato a cricket nella polisportiva della S.S. Lazio e da allora mi sono innamorato della storia, il simbolo e i colori di questa squadra. 

Vorrei aprire un nuovo topic ma ora non è possibile quindi scriverò tutto qui. Io abito praticamente sopra l'olimpico ma non ci sono mai stato per un motivo. Ho avuto una brutta esperienza con un ultras della lazio quando giocavo nella polisportiva. In occasione di Lazio - Udinese del 19 Dicembre vorrei andare allo stadio con mio padre (non tifoso) ma so che sono tornati.
Voi veterani che andate spesso all' olimpico mi consigliate di andarci lo stesso?

P.S. Gli altri amici che ho mi invitano spesso, ma per tifare la seconda squadra della capitale in CS e io non ci tengo x niente   :p

Forza Lazio!  :ssl

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PuntaInAltoAquilotto il 05 Dic 2010, 20:45

Vorrei aprire un nuovo topic ma ora non è possibile quindi scriverò tutto qui. Io abito praticamente sopra l'olimpico ma non ci sono mai stato per un motivo. Ho avuto una brutta esperienza con un ultras della lazio quando giocavo nella polisportiva.

No comment ed enorme rabbia.....

Ma comunque benvenuto!!!

Discussione precedente - Discussione successiva