Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
8 - 10 posto realisticamente, sognando 6 posto!!!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
se domani vinciamo ci avviciniamo parecchio...  Io penso che Parma Torino e Verona rallenteranno..   Sperando che invece la nostra condizione fisica salga, anche perché fino ad ora non mi sembra  sia mai decollata... Non so dove arriveremo, Ma il sesto posto non lo vedo così impossibile,  con il pò di ciulo anche quinti, dipende da loro. Poi magari arriviamo 7imi e ci attacchiamo al tram,  ma visto che siamo li...  Perché non provarci?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Jabot il 02 Feb 2014, 00:01
se domani vinciamo ci avviciniamo parecchio...  Io penso che Parma Torino e Verona rallenteranno..   Sperando che invece la nostra condizione fisica salga, anche perché fino ad ora non mi sembra  sia mai decollata... Non so dove arriveremo, Ma il sesto posto non lo vedo così impossibile,  con il pò di ciulo anche quinti, dipende da loro. Poi magari arriviamo 7imi e ci attacchiamo al tram,  ma visto che siamo li...  Perché non provarci?

parma torino verona e milan le abbiamo tutte in casa

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Pomata il 02 Feb 2014, 00:09
parma torino verona e milan le abbiamo tutte in casa

Ecco..  Motivo in più! E dai! Non w' che se potemo pian e addosso per Hernanes....  Ne so passati così tanti di giocatori....  Dai e forza Lazio sempre

Ps.  Vi anticipo..  Non giustifico er panza e manco lo capisco...  Credo sia uno psicopatico e deleterio ma al momentoto questo C'avevo e nn ci possiamo fare niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
L'Inter, se vorrà iscriversi alle coppe europee, dovrà incassare almeno 55 milioni entro la data di iscrizione a causa del fair play finanziario. Quindi potrebbe bastare il 7° posto per entrare in EL. :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Esploderanno i giovani, Keita divnterá devastante, F.A. Sarà devastante pure lui e l'inter a fine stagione verrà a chiedercelo pronendoci Hernanes in contapartita con inaggio al 50% pagato. E di Lotito nn si sapra più nulla... Diventerà un personaggio di fanasia usato dai papà al posto del lupo cattivo..... Questa sessione di  calciomercato mi ha veramente segnato. :S

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2014, 00:42
Esploderanno i giovani, Keita divnterá devastante, F.A. Sarà devastante pure lui e l'inter a fine stagione verrà a chiedercelo pronendoci Hernanes in contapartita con inaggio al 50% pagato. E di Lotito nn si sapra più nulla... Diventerà un personaggio di fanasia usato dai papà al posto del lupo cattivo..... Questa sessione di  calciomercato mi ha veramente segnato. :S

No sarà Hernanes a chiedere il trasferimento alla Lazio per motivi di crescita professionale. :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ottimi questi 3 punti, peccato per il verona
Daje Lazio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se vinciamo il derby le riprendiamo tutte.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stiamo calmi e facciamo punti alla fine tiriamo le somme

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: arkham il 02 Feb 2014, 16:58

4 punti dal Verona.
possiamo farcela anche senza derby.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Intanto come la classifica ora?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
La classifica cominciamo a guardala a fine mese.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

a dir la verità se vinciamo l obbiettivo dovrebbero essere le 7 partite di EL.

mod sogno on

vinco il derby
arrivo in finale di el
stagione dellemerde=rovinata

mod sogno off

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Credo che Reja sia ad una media-punti superiore ai 2pt x partita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
d accordo se vinceremo il derby per me andremo in el. non ci fermeranno facilmente. :=))
io poi nn vedo l'ora di vedere i nuovi acquisti, non sono cosi convinto che la lazio si sia indebolita vendendo il profeta, ha preso una punta con esperienza internazionale e ha preso un giocatore che era un talento che poi si è perso per strada con il chelsea. ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
comunque la fiore e' a meno 10, giusto per dire

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 16:59
La classifica cominciamo a guardala a fine mese.
condivido...io con il "minestraro" ci credo tantissimo e rimpiango quelle 5-6 partite di troppo con lo svizzero.
Grande Edy

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: claudio1 il 02 Feb 2014, 01:45
No sarà Hernanes a chiedere il trasferimento alla Lazio per motivi di crescita professionale. :)
:) avesse scelto la Juve, pure pure...con l'Inter che vince? Se gira bene, la coppa Italia  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come detto probabilmente saranno boni 5° e 6°

e poi la prox c è hellas-rubentus  .........    me dispiace per la mia seconda squadra  ma ........ ;)

quindi chi non ci crede?    :)

Discussione precedente - Discussione successiva