commenti chievo-Lazio 0-2

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2014, 17:12
ok, quindi non è proprio un 3.4.3 classico, Keita era troppo spesso a ridosso di Klose ma la tendenza a star largo penso anch'io ce l'abbia nel dna.
il rischio senza il profeta era di far ancor meno goal, ma se si punta sul ragazzino, non ci dovrebbero esser problemi,  per me a na decina ci arriva se gioca.

ho solo paura che Reja ci schieri Mauri Candreva dietro Klose. Sarebbe un grande errore..

Io riproporrei la stessa formazione di oggi. Onazi al posto di Biglia e basta. Per me quella di oggi è la migliore Lazio schierabile. Inoltre non penso che faccia partire Mauri dal primo minuto in un derby, magari nella ripresa per la zampata vincente ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si può dire che, al netto delle deficenze CONCLAMATE della nostra dirigenza, la scelta della stessa di riportare lo zio Reja è stata un'OTTIMA soluzione per noi..? Vabbè non c'è la controprova, però credo che se non è la migliore, ci siamo andati MOLTO vicini...!

No, io l'ammazzarei perchè SONO INGIUSTIFICABILI, ma giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.

Cmq vabbè, questo è il topic per GODERE.
È solo che a me Reja mi piace troppo e sono felicissimo che sia tornato..! (NB: naturalmente è tanta roba pure l'apporto di Bollini).
:band12: :band11: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 17:28
d'accordo

ma non sottovaluterei la voglia di mangiarsi il mondo di Mauri. E quanto è forte. E quanto gioca bene quando si trova le merde davanti.
(La buona notizia è che sceglierà Reja  :ssl )

dentro al posto di Candreva, che goal a parte lo vedo ancora un pò dietro confronto ai suoi standard.

Keita è l'unico con certe caratteristiche in zona goal. Il suo naturale sostituto, credo sia Kakuta per il poco visto in rete, anche se il francesino vede poco la porta.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2014, 17:26
Esclusione di Keita. Adesso basta indugi, avanti tutta co sto fenomeno.
Prendiamoci i suoi alti e bassi perché ha 18 anni, ma sto ragazzetto è il futuro roseo della Lazio.

Mi fido di Reja (cit.) ANCHE se dovesse escludere Keita al derby.
La partita è troppo importante e sappiamo che atmosfera c'è. Il ragazzo potrebbe patire.
Non dico che IO lo escluderei, ma potrei capire una sua esclusione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ora ogni giorno prima di andare a letto farò una preghiera per la federazione svizzera. Sia sempre lodata e ringraziata, nei secoli seculorum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Emfio il 02 Feb 2014, 16:56
corriamo il doppio rispetto a quando c'era Petkovic
Non corriamo il doppio, perdonami, corriamo meglio, e tatticamente abbiamo finalmente una logica, anche perchè siamo allenati finalmente anche molto tatticamente.
Oggi abbiamo fatto una partita ordinata, squadra EQUILIBRATA e COMPATTA, avessimo avuto Mister Reja saremmo quantomeno al posto della fiorentina.
Abbiamo dele potenzialità enormi, facendo un mix tra giocatori forti ed esperti, ed i campioncini della primavera , TUTTI della primavera, avremmo un ottimo futuro, a patto di una gestione dirigenziale all'altezza, e che rinnovi ed adegui, allungado le scadenza con molto tempo di anticipo ai giovani calciatori, tipo Keita, man mano che si mettono in luce.
Per creare un ottimo rapporto con i procuratori e con i giocatori i contratti, anche di poco, si adeguano di anno in anno, soprattutto se i ragazzi migliorano.
Oggi siamo entrati ufficialmente in lotta per i posti in EL.
Avanti Lazio !!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece reintrodurrei Mauri gradualmente. Potrebbe sentire troppo la pressione, sono mesi che accumula rabbia. Mica lo so se al derby lo farei gioca'.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tornando nel tem, ci voleva come il pane questa vittoria. Grazie ragazzi e grazie Mr. Reja

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2014, 17:25
Adesso siamo una squadra. Ci cerchiamo e ci troviamo.
Bravo Reja, non credevo potesse fare da subito così bene

Sono riusciti a non far mai tirare gli avversari, e li hanno sommersi di occasioni.

Con un po' di cinismo in più finiva 0-6 o peggio.

Chapeau!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

D

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Con un po' di cinismo in più finiva 0-6 o peggio.

Con il vero Klose (che è l'unico ancora assente)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Roxy00 il 02 Feb 2014, 17:00
Bravi ragazzi!!! Questa è la Lazio che vogliamo!!!

Reja, chapeau!!!!!

:ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su sky, tranne una veloce intervista a Toni, sono 40 minuti che parlano SOLO di napoli-atalanta.
Finalmente adesso Reja
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Solo un appunto su Lulic. Non è un campione, ma è un buon giocatore.
Sta facendo l'esterno, lotta mena si propone in appoggio e dietro rientra sempre.
Oggi ha anche sfiorato il gol seguendo l'azione con una corsa di 30 m.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ci avrei scommesso che avremmo fatto una grande prestazione (infatti c'ho scommesso pure, peccato le altre di partite!)
Ottimi Biglia-Ledesma.
Buono pure Klose a venire incontro e lasciare gli spazi per i due esterni d'attacco. Peccato solo che, con questo lavoro, il tedesco perde di lucidità sotto porta. Spero si sia tenuto il pallino per domenica.
Dietro ottima prova, solo alcune indecisioni nei primi 20 minuti, poi niente più.
Berisha mette una grande sicurezza, anche quando, come oggi, è poco impegnato.
Una mezza nota negativa, ma proprio a volerla trovare, il non chiuderla prima; l'aver buttato al vento diverse ripartenze per errori dei singoli e poca incisività.
Keita manco lo voglio commentare, mi limito a strofinarmi le mani.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

#Ledesma a LSC:"Il mio rendimento dipende anche dalla squadra. Il merito è di tutti, soprattutto di Mister Reja che ha riportato serenità"

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Grandissima Lazio
Grandissima prestazione
Non mi sono piaciuti cavanda e lulic

AVANTI LAZIO
Davanti ad una prestazione del genere, non si possono trovare dei peggiori.
Bravi tutti
Cosa hanno fatto Reja e Bollini!!!!!!!!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

"Quando arriva il #derby, il resto non conta. Contento per il ritorno di @Stefano_Mauri, lo aspettiamo a braccia aperte"

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva