commenti chievo-Lazio 0-2

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Mauri subito titolare nel derby! Bisogna osare. Non è un interditore ma con Onazio o Ganzalez si gioca ad uno in meno, sono improponibili. Reja faccia questa follia tattica.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 17:32
Io invece reintrodurrei Mauri gradualmente. Potrebbe sentire troppo la pressione, sono mesi che accumula rabbia. Mica lo so se al derby lo farei gioca'.
stai a coglionà...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: fabichan il 02 Feb 2014, 17:37
Con il vero Klose (che è l'unico ancora assente)

Non sono d'accordo,ha giocato molto bene oggi:ottimi dialoghi,molto movimento e portava via l'uomo.Oggi non è stato lui ad andare al tiro proprio perchè tornava indietro per lanciare gli altri.Unico appunto 1 buona occasione dove è stato lento ad andare alla conclusione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
L'unica cosa che mi ha dato fastidio la sapete, ma ormai sarei ripetitivo e annoierei disturbando, proprio come quelli che invece di esultare offendono.
OSCENO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Lombroso il 02 Feb 2014, 17:00
Che bella la domenica quando la Lazio vince, sono felicissimo.
Non so cosa abbia fatto Reja, ma questa squadra, con quella di Petkovic, c'ha in comune solo la divisa.
grandissimi!!  :ssl :ssl :ssl

piccolo OT: mi sono visto la partita in streaming, con commentatori due argentini. stupendo. Telecronaca divertentissima, gli sputaveleno italiani avrebbero tanto da imparare.
Me sa che tifano Lazio ;)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono contentissimo per oggi, ho visto una squadra perfetta che ha giocato molto bene e che è stata solida in tutti i reparti, bene cosi.  :=))
adesso aspettiamo i nuovi e penso che ci divertiremo. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Abbiamo recuperato 5 punti al Verona rispetto a quando ci abbiamo giocato a dicembre.
Il 5° posto è alla nostra portata, adesso però conta solo lavorare e fare risultati, i conti li faremo più in là, spingere fino all'impegno dell'EL.  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Grandissima prestazione e bellissima vittoria. Poteva esere più rotondo il risultato. Con Reja sembriamo un'altra squadra. Klose poco lucido sotto porta,  ma uomo squadra, rimprovera Keita che non rientra, molte volte torna a centrocampo e recupera palloni importanti. Keita?  Facciamolo crescere con calma, ci darà molte soddisfazioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
La mano di Reja è stata fondamentale: squadra messa in campo coerentemente rispetto ai valori della rosa

3 punti d'oro per classifica e morale

E ora un derby con il coltello fra i denti  :x

:asrm

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Gran Bella partita! Bravi tutti bravi misters! Sei punti col Chievo!!! Credo prima volta nella nostra storia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Non l'ho vista, ma sono strafelice per questa vittoria, che oltretutto porta un po' di serenità in vista del derby.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Si puo' dire che senza hernanes il 343 che reja ha in mente puo'' essere applicato con piu' facilita'? Oggettivamente hernanes non era proprio di facile collocazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 17:25
ah ma allora c'ho ragione che sei parente de lotito!
8)

A me Petkovic piaceva...e fondamentalmente sono quasi sempre contrario agli avvicendamenti tecnici...perchè mi scaglio sempre contro i giocatori che alla fine decidono...oggi infatti la squadra è la stessa ma vola.

Oggi col senno di poi, visto questo rush sarebbe stato sicuramente meglio avvicendare Petkovic con Reja già a inizio Dicembre dove abbiamo fatto 3 punti su 12 contro Napoli, Torino, Livorno e Verona. Guarda dove sie con 5 punti in più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Mi sono rivenuti in mente altri insulti nei confronti di un residente della confederazione elvetica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2014, 18:59
Mi sono rivenuti in mente altri insulti nei confronti di un residente della confederazione elvetica.

ho appena aderito alla moratoria di Arkham
Quindi ti sei risparmiato un vaffankulo, che se non avessi aderito alla moratoria di avrei mandato affankulo, ma visto che ho aderito alla moratoria non ci penso proprio a mandarti affankulo.
:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 18:54
A me Petkovic piaceva...e fondamentalmente sono quasi sempre contrario agli avvicendamenti tecnici...perchè mi scaglio sempre contro i giocatori che alla fine decidono...oggi infatti la squadra è la stessa ma vola.

Oggi col senno di poi, visto questo rush sarebbe stato sicuramente meglio avvicendare Petkovic con Reja già a inizio Dicembre dove abbiamo fatto 3 punti su 12 contro Napoli, Torino, Livorno e Verona. Guarda dove sie con 5 punti in più.

il senno di poi manda ai matti. lascia sta. prendemose quello che viene e amen

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 19:03
ho appena aderito alla moratoria di Arkham
Quindi ti sei risparmiato un vaffankulo, che se non avessi aderito alla moratoria di avrei mandato affankulo, ma visto che ho aderito alla moratoria non ci penso proprio a mandarti affankulo.
:=))

Io non ho aderito.`
E i vaffankulo li esprimo tutti verso il nuovo Ernst Happel de sta ceppa che se né tornato a Lugano.
Co 6 mesi di ritardo.
:prr:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva