Ristoranti in centro - Gambero Rozzo reprise (de noantri)

Aperto da Zanzalf, 14 Ott 2010, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Help, mi arriva il collega olandese a Roma e vuole indirizzi zona Trastevere / Ghetto. Io sono anni che non vado a mangiare da quelle parti! Budget medio 50 / 60 euro a persona. Non so se viene da solo o accompagnato.

Qualche indirizzo aggiornato? Ne approfittiamo per ripristinare l'archivio buongustaio biancoceleste? Pero' a zone, stavolta.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ah, visto che ci sono, lunedi' lo devo portare a pranzo (veloce) zona via 20 settembre. Dateme una mano.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Zanzalf il 14 Ott 2010, 22:40
Ah, visto che ci sono, lunedi' lo devo portare a pranzo (veloce) zona via 20 settembre. Dateme una mano.

c'è il Trimani wine bar a via Cernaia

porgascogne

Visitatore
se cancelli/modifichi il nome del topic, giuro che lo riapro io (possessore certificato del famosissimo topic) reinserendo quanto postato illo tempore  e da me gelosamente custodito sul mio pc

anche perché, essendo tornato Gruber, si rivede la luce
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ah io cancello senza esitare, a patto che:
1 - capisco come si fa
2 - mi anticipi la svolta per l'olandese per stasera
3 - si aggiornino le degustazioni, che in quattro anni cambia tutto

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
a trastevere invece mi vengono in mente questo http://www.asinocotto.com/  e  questo http://www.anticoarco.it/  (sulla collina del gianicolo) anche se ci ho mangiato anni fa e non so quale sia il rapporto prezzo/qualità attuale.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Zanzalf il 14 Ott 2010, 22:40
a Via Collina (non ricordo il civico) vicino alla rotatoria di Piazza Sallustio cè il ristorante/trattoria "Santo Padre" una vera fortezza della cucina romana senza spendere una follia, portate di punta rigatoni con pajata e coda alla vaccinara e tante altre prelibatezze della cucina romana, anche una buona varietà di formaggi tipici romani, ricotta di pecora in primis, buona scelta di vini, non mancare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ce ne sono due ottimi uno affiano ad un altro.
Aristocampo e Ditta Trinchetti!! ;)

non fanno menù turistici ;) e ovviamente li conosco personalmente :since

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva