Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 20:17
abbi pazienza, io me so' scelto la Lazio quando stava in serie B

.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 20:46
mediocre rosa

un misto di nazionali e campioni d'Italia primavera

oggi, a un certo punto, è entrato un centrocampista titolare della nazionale campione del Sudamerica. Stava in panchina.
Il centrocampista titolare della nazionale campione d'Africa non ha giocato per niente.

mediocre rosa

Adesso arrivano i laziali sgrammaticati a pija' per il culo la squadra mia.

I romanisti, I ROMANISTI, me pijavano per il culo quando avevo 10 anni. Mediocre rosa, me dicevano. Schieravano i Falcao, rischiavano de vince la Coppa dei Campioni e a me non me ne fregava un cazzo. Avevano ragione e non me ne fregava un cazzo.
Il 26 maggio, i conti con loro li ha chiusi la squadra messa insieme da Lotito.

mediocre rosa
sinonimo di compagine, capite?
Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:54
TI dico perche' succede, secondo me: perche' se scrivo una cosa io qui sopra (probabilmente una stronzata galattica) sanno tutti che parlo solo a nome mio. Se scrive un comunicato la CN e' probabile che si interpreti come il pensiero di tutti i laziali, che ci sia la volonta' o no  (CN ancora non ha spiegato). E questo ovviamente puo' suscitare qualche reazione.

Il problema potrebbe anche essere quello che hai scritto tu, in ogni caso, malgrado tutto quello che è avvenuto nei giorni scorsi, appena si tocca Claudio Lotito, molti netters (si dice così?) si fanno rode il cu.lo e cominciano a mettere il colpo in canna, escluso te e pochi altri, quelli più incazzati per questa cosa sono coloro che non vivono a Roma e che da divesi anni non frequentano lo stadio, quelli che sono fuori da ogni realtà.

p.s. mo vado a cena e poi vedrò quei fenomeni dell'internazionale di milano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva