Al posto di chi Mauri in questa Lazio?

Aperto da Biancolazio, 02 Feb 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2014, 21:04
La cosa che Mi piace è la velocità di keita e candreva.
Quindi con mauri soli un 4231
Si che poi 4231 o 442 in certi tratti della partita potrebbero essere la stessa cosa

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mauri e' il giocatore di piu' lunga militanza della Lazio attuale, insieme a Ledesma, per cui per me essendo finalmente disponibile e' un "titolare" e non ha bisogno di chiedere spazio. Al derby giocherei col 4-2-3-1 :

Berisha
      Konko     Biava    Dias       Radu
              Ledesma    Gonzalez
      Candreva       Mauri          Keita
                             Klose

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Gonzo quest'anno non c'è proprio...Onazi tutta la vita.

Detto questo, bello il tuo 4.2.3.1 ma ne prendi tre, in quel modo, dalle ca.c.c.o.le.

Meglio confermare gli equilibri visti finora con questo 3.4.2.1 / 3.4.3

Mauri lo farei entrare negli ultimi 20 minuti, non può avere il giusto ritmo partita.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma può anche entrare dalla panchina per ora  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2014, 21:04
La cosa che Mi piace è la velocità di keita e candreva.
Quindi con mauri soli un 4231

Anche 4-3-2-1 o 4-3-1-2

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Se giocano Biglia e Ledesma insieme, lui fa il trequartista nel 4-2-3-1. Altrimenti può fare la mezz'ala nel 4-3-3.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
credo che reja opterà per il 4231 con il rientro di mauri, ma solo in determinate partite o momenti della partita.
l'impianto base credo che continuerà ad essere questo bel 3421, e non vedo motivi per doverlo cambiare.

cmq la variante secondo me sarà questa: fuori Lulic

Marchetti
Konko   Biava      Dias     Radu
          Ledesma   Biglia
Candreva     Mauri      Keita
                   Klose   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La squadra ha finalmente trovato la quadratura del cerchio, e in questo senso l'assenza di Biglia nel derby è una brutta tegola, per cui per ora cambierei il meno possibile.
Mauri lo aspettiamo tutti con impazienza ma credo che ad oggi un suo impiego dal primo minuto non sia pensabile.Mauri, vuoi per l'intelligenza tattica, vuoi per l'esperienza puo' essere decisivo anche entrando a partita in corso, in oltre è forse l'unico giocatore della nostra squadra il cui ingresso ti puo consentire di cambire modulo in corsa senza problemi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Considerando che il 3-4-2-1 non va toccato, l'unico da insidiare potrebbe essere Candreva al 89.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Potrà e dovrà aspettare...nessuna ricorda che Mauri, tranne qualche minuto in finale di coppa, praticamente non gioca da un anno, da quell'infortunio stupido in lazio-napoli del febbraio 2013...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva