Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Si sa se ha passato le visite mediche il ragazzo? Da domani lo vorrei vedere in allenamento e sentire le prime impressioni di Edy :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Tre acquisti per il derby, tre rinforzi per Reja. Oggi inizia ufficialmente l'avventura di Gael Kakuta con la Lazio: il francese è atteso in Paideia per le visite mediche. Domani il primo allenamento con i compagni. Con lui ci dovrebbe essere anche Postiga, che ha saltato la trasferta di Verona per i postumi di una contrattura. Ma il rinforzo più importante sarà Stefano Mauri: ieri è terminata la squalifica. Non gioca dal 26 maggio, tornerà giusto per sfidare nuovamente la Roma. Da verificare le condizioni di Konko, fermo per un problema al polpaccio: dovrebbe tornare in gruppo a metà settimana.
Gazzetta dello Sport ed. Roma

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: daniela il 03 Feb 2014, 10:15
Oggi sbarca Kakuta e Mauri è «libero»

Tre acquisti per il derby, tre rinforzi per Reja. Oggi inizia ufficialmente l'avventura di Gael Kakuta con la Lazio: il francese è atteso in Paideia per le visite mediche. Domani il primo allenamento con i compagni. Con lui ci dovrebbe essere anche Postiga, che ha saltato la trasferta di Verona per i postumi di una contrattura. Ma il rinforzo più importante sarà Stefano Mauri: ieri è terminata la squalifica. Non gioca dal 26 maggio, tornerà giusto per sfidare nuovamente la Roma. Da verificare le condizioni di Konko, fermo per un problema al polpaccio: dovrebbe tornare in gruppo a metà settimana.
Gazzetta dello Sport ed. Roma

thanks :beer:  sarà che quando giocavo a fifa diventava un fenomeno,ma io ho buone sensazioni su gäel :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se era in orbita chelsea qualcosa de bono deve avere

certo che non aver fatto una da titolare nel vitesse..........solo spezzoni........me da da pensare.......

cmq prima mejo vederlo all opera   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
2 o 3 anni fa era uno dei migliori prospetti del calcio francese (che é un bel biglietto da visita)
Per questo fu comprato dal Chelsea.
Non ha mantenuto tutte le promesse, ma il Chelsea l'ha sempre dato in prestito secco prima di noi.
Vediamo.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2014, 10:27
2 o 3 anni fa era uno dei migliori prospetti del calcio francese (che é un bel biglietto da visita)
Per questo fu comprato dal Chelsea.
Non ha mantenuto tutte le promesse, ma il Chelsea l'ha sempre dato in prestito secco prima di noi.
Vediamo.

Agli Eu 19 era una furia, e lo vinse proprio la Francia il titolo :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha terminati i controlli di rito, da domani si allena  :beer:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ecco Kakuta, visite mediche per il francese: "Contento di essere qui!"

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: rena89 il 03 Feb 2014, 11:43
Ecco Kakuta, visite mediche per il francese: "Contento di essere qui!"

Beata l'incoscienza di gioventù! :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
PAIDEIA - Ecco Kakuta, visite mediche per il francese: "Contento di essere qui!"
Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - Visite mediche terminate per Kakuta. Dopo circa tre ore e mezza, il francese è risbucato fuori dalle stanze della Paideia, dove si è sottoposto ai canonici test di idoneità. "Sono contento di essere qui!", ha esclamato ai cronisti presenti.

Kakuta chi? Arriva tra lo scetticismo generale l'esterno francese, giramondo di soli 22 anni. Prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, il giovane Gaël prova a non steccare la grande occasione della sua carriera. Non sarà facile in un ambiente che rimpiange ancora la partenza del Profeta Hernanes. L'oggetto misterioso del calciomercato biancoceleste si presenta alle 8 in clinica Paideia per le visite mediche di idoneità. Bienvenue à Rome, Kakuta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora arriverà magnopel e dirà che non si tratta di prestito con diritto di riscatto :p

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 11:48
ora arriverà magnopel e dirà che non si tratta di prestito con diritto di riscatto :p
:lol:

(quanto so cacacazzo su sta cosa mi rendo conto)

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Premesso che la testa è certamente più importante dei piedi, quelli quantomeno mi pare che non latitino.
  :cross:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
speriamo che sia dia da fare e smentisca con i fatti il suo score nell'heredivisie

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Meno_Nove il 03 Feb 2014, 12:05
speriamo che sia dia da fare e smentisca con i fatti il suo score nell'heredivisie eredivisie

;)

Benvenuto, Kakuta. Ancóra una volta, a ogni giocatore che indossa la nostra sacra maglia, onore, rispetto, appoggio, affetto e un caloroso benvenuto.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: soffiobinario il 03 Feb 2014, 12:02
Premesso che la testa è certamente più importante dei piedi, quelli quantomeno mi pare che non latitino.
  :cross:

Se trova le giuste motivazioni possiamo divertirci :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cmq io in kakuta intravedo veramente potenzialità enormi (e mi sa anche il chelsea). Se lo riescono a disciplinare tatticamente e a farlo giocare con e per la squadra abbiamo fatto un bel colpo...se lo tenessimo anche i prossimi anni chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 03 Feb 2014, 12:16
;)

Benvenuto, Kakuta. Ancóra una volta, a ogni giocatore che indossa la nostra sacra maglia, onore, rispetto, appoggio, affetto e un caloroso benvenuto.

:band1:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2014, 12:19
cmq io in kakuta intravedo veramente potenzialità enormi (e mi sa anche il chelsea). Se lo riescono a disciplinare tatticamente e a farlo giocare con e per la squadra abbiamo fatto un bel colpo...se lo tenessimo anche i prossimi anni chiaramente.
Quando aveva 16 anni era considerato il più grande talento continentale.
Un craque sicuro.
Diciamo che rispetto a ciò che era a 16 anni non si è molto evoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva