Lotito: "Alla Lazio si viene. Hernanes era da cedere"

Aperto da Alexxio, 03 Feb 2014, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Claudio Lotito, soddisfatto per la vittoria sul campo del Chievo, in Lega si è intrattenuto per mezzora a parlare con i giornalisti e ha "risposto" a Reja che aveva sottolineato la volontà di diversi giocatori di non trasferirsi alla Lazio nell'ultimo mercato invernale. "Non è che i calciatori non vogliono andare alla Lazio: quelli che abbiamo cercato sono semplicemente rimasti nelle loro squadre. Hanno avuto altri interessi personali... Quagliarella ha deciso di restare a Torino perché non voleva spostarsi. Ci ho parlato io e lo capisco perché alla Juve rimpinguerà il suo stipendio. Biabiany mi è stato proposto da Ghirardi l'ultimo giorno. Gli ho dato la disponibilità, abbiamo trovato l'accordo con il Parma, ma Biabiany ha rifiutato la nostra sontuosa proposta economica. Non è vero che i giocatori rifiutano la Lazio. Klose è stato l'esempio contrario: per venire da noi ha accettato la metà dell'ingaggio che altri gli proponevano".

HERNANES, ZERO RIMPIANTI - Eccoci all'affare con l'Inter legato al brasiliano: "Hernanes ha deciso di andare via. O noi cambiamo le norme e tuteliamo le società oppure i giocatori vicini alla scadenza di contratto vanno ceduti. Hernanes aveva già un accordo con l'Inter, un'intesa economicamente superiore a quella che abbiamo proposto noi. Lo dovevo tenere fino a giugno scontento, mandarlo ai Mondiali e poi perderlo dopo qualche mese a parametro zero? La sua cessione non indebolisce l'organico anche perché la scorsa estate avevamo investito. Ora puntiamo sui giocatori sui quali abbiamo scommesso. Compresi i giovani che con la Primavera ci stanno dando tante soddisfazioni. Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa. Lo dicono solo quelle persone che mi vorrebbero far vendere la società attraverso tentativi di estorsione che perseguirò con i mezzi che lo Stato mi metterà a disposizione. Hernanes è un campione, un grande uomo e una persona di spessore. La Lazio, però, non è seconda a nessuna. La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico... Contro la Juventus nonostante le assenze avremmo meritato più del pareggio. Nonostante ogni anno paghiamo 6 milioni per la rateizzazione del debito".

KEITA E FUTURO - "Su Keita non abbiamo mai avuto dubbi. Abbiamo un progetto in testa e sappiamo come proseguire. Non abbiamo mai depotenziato la rosa e le chiacchiere non ci interessano perché non hanno niente a che vedere con la realtà. Le società devono raggiungere gli obiettivi sportivi e poi mantenerli. Le regole verranno adeguate al Fair Play Finanziario e dovremo essere attenti ai conti ancora di più che in passato anche agli ingaggi. Le società devono essere in equilibrio, lo dico da 9 anni e adesso i fatti ci stanno dando ricavo. Adesso siamo una siamo una società sana e ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B".

CHIAMATE E MINACCE DI MORTE - Finale con show. "Ogni giorno ricevo 50-60-70 minacce di morte, ma i tifosi che non rispettono le leggi non mi conoscono: più fanno così, più divento freddo e razionale". Gli suona il cellulare e Lotito risponde facendo sentire una parte della telefonata: "Chi è lei? Un tifoso della Lazio? Cosa mi vuole dire? Che devo lasciare la Lazio il prima possibile... Ah bene. Perché non dici come ti chiami?". La telefonata si interrompe. "Vedete - ha ripreso - questo è quello che succede tutti i giorni, di continuo. E mi chiedono chi me lo fa fare... Bisogna cambiare questo mondo. Io però non mi faccio condizionare da queste telefonate. Vivo sotto scorta, io e la mia famiglia, ma non mi impauriscono. Faremo ragionare la gente grazie alla leggi dello Stato. Combatterò questa battaglia per tutelare i tifosi per bene".

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Mi dispiace per le continue minacce che riceve.

Andiamo avanti.

:since

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Alexxio il 03 Feb 2014, 12:39
La sua cessione non indebolisce l'organico anche perché la scorsa estate avevamo investito. Ora puntiamo sui giocatori sui quali abbiamo scommesso.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
La sua cessione non indebolisce l'organico anche perché la scorsa estate avevamo investito.

La Lazio, però, non è seconda a nessuna. La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari.

Ineceppibile un par del palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Comunque minacciare una persona, che ha famiglia tra l'altro, perché lo "odi" come presidente della tua squadra di calcio è veramente un atto ignobile, cieco e triste....conservassero questa loro rabbia per protestare con chi sta affossando questo paese e no chi, tra mille errori e comportamenti discutibili, amministra una società di calcio che negli ultimi anni ci ha regalato grandi gioie  :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Mi spiace per le minacce di morte...

maik

*
Lazionetter
* 865
20 milioni per il un giocatore di 29 anni ad un anno dalla scadenza,
è un affare clamoroso
dispiace che ci siano dei [MSG Editato] che ancora lo contestano

FLAMES ED INSULTI.
15 GG DI SOSPENSIONE.

Lazio.net Staff

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
lotito è un fenomeno
è un affare clamoroso

E c'hai ragione, dietro le punte il valigione co 20 bomboni è fenomale!
C'ha un tiro da fuori che levete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere.

Sabato scorso ero allo stadio per Lazio-Juventus e ho avuto modo di notare che avevamo 11 giocatori in campo, così come i bianconeri. Anzi, a partire dalla metà del primo tempo i bianconeri hanno perso un giocatore per una decisione arbitrale.
No, su questo punto possiamo sentirci sereni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lotito è un fenomeno
è un affare clamoroso

ma davvero stai così?
a parte che i soldi so 16 e se arrivi a 20 ce sarebbe solo da bestemmiare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se minacci o usi la violenza passi sempre dalla parte del torto,casi estremi esclusi.......pero' lotito non puo' dire certe cose.Lo sa benissimo che il Laziale non e' incazzato per la perdita di Hernanes,piuttosto per il fatto che non sia stato sostituito,o che si sia tentato,l'ultimo secondo di mercato,di prendere la prima pippa proposta dal procuratore di turno.Questo da fastidio,il profeta e' bello che digerito.....

Celeborn

Visitatore
Ogni volta che parla finisce per delirare.
Incommentabile.

Hernanes è un campione, ma la sua cessione non ci ha indebolito :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il resto è delirio puro. Sia quando dice che in estate abbiamo preso e quindi hernanes non deve essere sostituito, sia quando parla di lottarcela con tutti.
Ma vabbè.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Biabiany per dire aveva rifiutato pure il Milan....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
dichiarare di lottare alla pari con la Juve sarebbe un concetto ineccepibile, boh?? mah??
io faccio sempre più fatica a comprendere il pensiero di molti netter qui dentro, veramente, ma è un problema mio eh intendiamoci

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Un altro topic su Lotito...  Per commentare le stesse cose che già sappiamo, boh....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: fish_mark il 03 Feb 2014, 12:52
Sabato scorso ero allo stadio per Lazio-Juventus e ho avuto modo di notare che avevamo 11 giocatori in campo, così come i bianconeri. Anzi, a partire dalla metà del primo tempo i bianconeri hanno perso un giocatore per una decisione arbitrale.
No, su questo punto possiamo sentirci sereni.
Ma un giornalista che gli facesse notare che la Juventus ha 28 punti di vantaggio sulla Lazio e chr nei due precedenti stagionali ce ne avevano fatto 8?
Cioè non c'è un cristo che gli faccia notare la marea di fregnacce che dice ogni volta?
Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...moratoria...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2014, 12:57
Ma un giornalista che gli facesse notare che la Juventus ha 28 punti di vantaggio sulla Lazio e chr nei due precedenti stagionali ce ne avevano fatto 8?
Cioè non c'è un cristo che gli faccia notare la marea di fregnacce che dice ogni volta?
Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.

I giornalisti fanno domande non sempre contraddittori.
E poi la categoria dei giornalisti sportivi è una di quelle più sussieguose nei confronti dei padroni del vapore.

Te lo immagini un Report interamente dedicato al calcio e/o allo sport, con la Gabanelli con la telecamerina piantata sulla scrivania di un DS che lo intervista facendogli domande ficcanti - che so io? - sulle spese di commissione per i trasferimenti? Stai ridendo di gusto vero?

Citazione di: Charlot il 03 Feb 2014, 12:55
Un altro topic su Lotito...  Per commentare le stesse cose che già sappiamo, boh....

E' il personaggio del momento. E' impossibile farne a meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2014, 12:51
Ormai delira.

Mi spiace per le minacce di morte...
Mi interessa la tua opinione. Quale parte del discorso è delirante (a parte il confronto con la juve che però è la juve e lo sappiamo tutti)?
- Hernanes pensavi di poterlo tenere rinnovando (lo stesso procuratore disse che l'offerta era buona).
Il Profeta a gennaio rifiuta il rinnovo e piuttosto che tenerlo sconteno fino a giugno e rischiare di ritrovartelo a 6 mesi dalla scadenza (febb 2015 poteva firmare con chiunque) lo cedi a chi se lo prende (evidentemente non c'erano altri interessi).
- dice che con gli investimenti estivi ritengono di averlo sostituito.
Sono pareri personali, ma non deliri. Hai preso Biglia (da interno lo sostituisce), Anderson (non è ancora esploso, ma da trequartista lo sostituisce), hai promosso Keita (nei 2 dietro la punta forse è anche più adatto).
- sui rifiuti dei giocatori? La verità non la sappiamo, ma è evidente che a parte Matri (che è andato a fare il titolare) gli altri non si sono mossi.

Non è una difesa di Lotito (non vedo l'ora che se ne vada), ma è per capire se ormai siamo prevenuti e vediamo tutto come un delirio (chiaro che i soldimpoteva investirli per qualche acquisti, ma non tanto ler comprare).

Cosa è completamente fuori di testa?(fai finta fosse uno alla Longo a parlare).

Discussione precedente - Discussione successiva