Lotito: "Alla Lazio si viene. Hernanes era da cedere"

Aperto da Alexxio, 03 Feb 2014, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Celeborn il 03 Feb 2014, 14:00
1) Non si sa se sono 20 milioni o meno
2) E' andato via il miglior giocatore della nostra squadra
3) Non è stato sostituito adeguatamente
4) E' stato venduto ad una diretta concorrente in campionato
5) In campo non vanno i 20 milioni
6) I venti milioni non sono stati reinvestiti per rinforzare la squadra
7) Il giocatore in  questione ti ha umiliato nella tua radio ufficiale, palesando al mondo cosa è la Lazio di Lotito

Basta?

1 - vederemo in bilancio quando uscirà

2 - questo è opinabile, basta vedere i voti negli ultimi 18 mesi.
(anzi è la bugia di massa che serve in questi giorni come uno dei tanti motivi... falsi)

3 - vero dovevamo prendere un altro giocatore che aveva lo stesso rendimento, ossia uno da 5 a partita

4 - vero, io dico che senza Hernanes in campo giocheremo finalmente 11 contro 11, l'Inter non so...

5 - però se lo perdevamo a ZERO, era un altro motivo per attaccare la società, chi la vo'cruda, chi la vo' cotta...

6 - prendere per prendere non ha senso, l"Inter ti ha fatto la proposta negli ultimi giorni,
la società ha valutato che per uno che non avrebbe rinnovato era meglio prendere 20MLN.
non lo trovo così tremendamente errato, anzi...

7 - se il giocatore mi ha umiliato, non posso farne una colpa alla società... vedremo cosa vincerà a Milano,
magari l'unico suo trofeo resterà quello del 26 Maggio 2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
basta che non comperi più ciofeche.. o scommesse perse..

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
2. riuscire a dire che hernanes non è il giocatore più forte in rosa basandosi SOLO sugli ultimi 6 mesi è cercare di portare acqua al proprio mulino e BASTA....se vuoi i freddi numeri, guardati le presenze/gol
3. come sopra (inesattezze continue)
4. tuo pensiero personale ed opinabilissimo
5. tuo pensiero personale ed opinabilissimo, è vero che perdiamo un giocatore da 20 mln in campo e non abbiamo altri dello stesso livello al suo posto(manco come valore di mercato)
6. infatti l'inter prende per prendere, noi dei 20 mln manco 10 mln abbiamo investito
7. più che umiliato ci ha dato conferma del fatto che siamo il sassuolo di roma o che cmq le ns ambizioni sono il "progetto primavera"....contenti voi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 14:14
che dice?
nn posso sentirlo

Luca mi dispiace però tu sai che , quello erano suoi giochi , lui è più potente di me , un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Celeborn

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 03 Feb 2014, 14:09

(anzi è la bugia di massa che serve in questi giorni come uno dei tanti motivi... falsi)

3 - vero dovevamo prendere un altro giocatore che aveva lo stesso rendimento, ossia uno da 5 a partita

4 - vero, io dico che senza Hernanes in campo giocheremo finalmente 11 contro 11, l'Inter non so...

5 - però se lo perdevamo a ZERO, era un altro motivo per attaccare la società, chi la vo'cruda, chi la vo' cotta...

6 - prendere per prendere non ha senso, l"Inter ti ha fatto la proposta negli ultimi giorni,
la società ha valutato che per uno che non avrebbe rinnovato era meglio prendere 20MLN.

7 - se il giocatore mi ha umiliato, non posso farne una colpa alla società... vedremo cosa vincerà a Milano,

Se per dare ragione alla propria tesi (o alla propria fede nella dirigenza) bisogna inventarsi le cose allora mi tiro indietro.
Hernanes ha fatto schifo nella Lazio, non era il nostro miglior giocatore ed è stato sostituito da un assegno che sicuramente ci farà vincere le partite come con l'Udinese. Così tutti contenti e nessuno sbaglia.
Amen.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 03 Feb 2014, 14:09

Postilla alla numero 6. I soldi stanno ancora li eh? E molto probabilmente (per evitare le tasse)  dovranno essere spesi entro il 30/6 (anche se non conosco benissimo la fiscalità sugli utili reinvestiti).

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
moratoria.
cmq la Lazio è tra due fuochi che divampano, purtroppo.
il rischio dell'incendio c'è.

incendio...? dove.. ?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681

Se non parla, perchè non parla. Se parla, è delirante. Qualunque cosa fa sbaglia.

Su Hernanes:

1- la storia che hernanes, andava venduto, ma si è sbagliato tempi e modi non mi convince, mi sembra un appiglio per chi non ha fatto altro che criticare hernanes e non andare in contraddizione
2- Hernanes verrà ben sostituito da Mauri
3- Condivido che comprare tanto x comprare è stupido (Do you remember Mendieta?)
4- Hernanes è sparito da un anno
5- Hernanes prenderà 15mln x 4 anni all'inter, da noi avrebbe preso 11mln circa x 5 anni, altro che lacrime e progetto vincente
6- Hernanes anzichè piangere poteva firmà il contratto
7- ieri avrebbe giocato hernanes
8- venderlo a 20 ad un anno e mezzo dalla scadenza (a 29 anni) è un capolavoro. I bonus a detta dei media sono tutti bonus raggiungibili: tipo al 5° gol, alla 20esima presenza ecc... per non mettere a bilancio subito un passivo alto e metterlo sulla prossima stagione

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dove giocano i 20 milioni? Al posto di colui che è costato 8
quest'estate e manco gioca?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ineccepibile, Presidente.

Mi dispiace per le continue minacce che riceve.

Andiamo avanti.

:since

Air, scusa, ma ineccepibile di cosa?

Sempre la solita solfa, un disci rotto, "non abbiamo indebolito la rosa, la juve 200 noi 100 e lottiamo alla pari...ecc.ecc"

E basta co ste caxxate. Ci ridono dietro tutti quando le dice...e ci crede pure. 
BASTA !!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2014, 12:57
Ma un giornalista che gli facesse notare che la Juventus ha 28 punti di vantaggio sulla Lazio e chr nei due precedenti stagionali ce ne avevano fatto 8?
Cioè non c'è un cristo che gli faccia notare la marea di fregnacce che dice ogni volta?
Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Imho, Hernanes doveva essere venduto questa estate a 35 pippi (EDIT: e possibilmente all'estero).
Come disse Lotito stesso, affermando che "è stato difficile rinunciare a quei soldi".

Detto questo, vorrei ricordare che il topic sul cedere hernanes a gennaio è stato in prima pagina da ottobre fino a due settimane fa (più o meno)...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
http://video.repubblica.it/sport/lotito-risponde-al-telefono-eccone-un-altro-che-mi-minaccia/154692/153191

guardano BENE il video...... a me pare una montatura riguardo la telefonata!!!!
Poi però boh.... mi sbaglierò!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva