Lotito: "Alla Lazio si viene. Hernanes era da cedere"

Aperto da Alexxio, 03 Feb 2014, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 13:01
Mi interessa la tua opinione. Quale parte del discorso è delirante (a parte il confronto con la juve che però è la juve e lo sappiamo tutti)?
- Hernanes pensavi di poterlo tenere rinnovando (lo stesso procuratore disse che l'offerta era buona).
Il Profeta a gennaio rifiuta il rinnovo e piuttosto che tenerlo sconteno fino a giugno e rischiare di ritrovartelo a 6 mesi dalla scadenza (febb 2015 poteva firmare con chiunque) lo cedi a chi se lo prende (evidentemente non c'erano altri interessi).
- dice che con gli investimenti estivi ritengono di averlo sostituito.
Sono pareri personali, ma non deliri. Hai preso Biglia (da interno lo sostituisce), Anderson (non è ancora esploso, ma da trequartista lo sostituisce), hai promosso Keita (nei 2 dietro la punta forse è anche più adatto).
- sui rifiuti dei giocatori? La verità non la sappiamo, ma è evidente che a parte Matri (che è andato a fare il titolare) gli altri non si sono mossi.

Non è una difesa di Lotito (non vedo l'ora che se ne vada), ma è per capire se ormai siamo prevenuti e vediamo tutto come un delirio (chiaro che i soldimpoteva investirli per qualche acquisti, ma non tanto ler comprare).

Cosa è completamente fuori di testa?(fai finta fosse uno alla Longo a parlare).
Tranne la parte delle minacce il resto è un delirio continuo.
Dal dire che vendendo Hernanes non ci siamo indeboliti ma anzi rinforzati, passando dal "non siamo inferiori alla Juve" per finire con la perla del "non è che ci hanno rifiutato hanno preferito restare nelle loro squadre".
Ora che ho letto il post con annesso link di Drieu nutro dubbi anche sulle minacce a dire il vero.
Fermi restando che se le minacce ci sono realmente vanno condannate fermamente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2014, 14:28
Imho, Hernanes doveva essere venduto questa estate a 35 pippi.
Come disse Lotito stesso, affermando che "è stato difficile rinunciare a quei soldi".

Detto questo, vorrei ricordare che il topic sul cedere hernanes a gennaio è stato in prima pagina da ottobre fino a due settimane fa (più o meno)...

Tutto dimenticato. E io ero uno di quelli che non voleva la cessione, ma visto come sono andate le cose, meglio così.

Immagino che Lee gli abbia detto "Caro Claudio o lo cedi ORA all'inter sennò ne parliamo dopo il mondiale..."

Io avrei fatto la stessa cosa: "bella Hernanes, è stato bello stare insieme, c'è Keita che scalpita, mò ritorna Mauri, date 'sti 20 picchi e baci e abbracci. Mo però fai una bella intervista e devi dire a tutti che te ne sei voluto andare via"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 03 Feb 2014, 14:29
http://video.repubblica.it/sport/lotito-risponde-al-telefono-eccone-un-altro-che-mi-minaccia/154692/153191

guardano BENE il video...... a me pare una montatura riguardo la telefonata!!!!
Poi però boh.... mi sbaglierò!!!!!!!

Quindi secondo te Lotito non è mai stato minacciato o nessuno gli ha mai auguratom la morte?
La settimana scorsa su facebook un gruppo che dichiara di essere laziale ha messo on line una foto di Lotito dentro a una bara con sotto scritto " TI VOGLIAMO COSì" , ora lui dice tante fregnacce ma mi sembra che qualcuno abbia passato il limite del buongusto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che lotito abbia ricevuto molte minacce di ogni tipo e' un dato di fatto....su quest'ultima telefonata non ci metterei la mano sul fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2014, 14:33
Tutto dimenticato. E io ero uno di quelli che non voleva la cessione, ma visto come sono andate le cose, meglio così.

Immagino che Lee gli abbia detto "Caro Claudio o lo cedi ORA all'inter sennò ne parliamo dopo il mondiale..."

Io avrei fatto la stessa cosa: "bella Hernanes, è stato bello stare insieme, c'è Keita che scalpita, mò ritorna Mauri, date 'sti 20 picchi e baci e abbracci. Mo però fai una bella intervista e devi dire a tutti che te ne sei voluto andare via"

Che poi secondo me è andata proprio così

Forza Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Fatalità il tifoso per minacciarlo lo chiama proprio nel momento in cui lui sta facendo un'intervista...ammazza che tempismo!  :lol:

Detto ciò trovo il contenuto dell'intervista pieno delle solite banalità e di prese in giro...il solito lotito insomma!

La cosa che mi ha dato più fastidio è quell'immagine con il cartellino con il nome lotito...veramente brutta! Mi piacerebbe chiedere a chi ha fatto il "capolavoro" il perchè e se si sente meglio ora?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 03 Feb 2014, 14:38
Che lotito abbia ricevuto molte minacce di ogni tipo e' un dato di fatto....su quest'ultima telefonata non ci metterei la mano sul fuoco.

Il discorso non cambia, a mio parere è inamissibile leggere di persone che gli augurano la morte e la tifoseria laziale, la parte sana credo che se ne vergogni, io per lo meno mi vergogno del fatto che all'interno della nostra tifoseria ci siano delle bestie simili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2014, 14:35
Quindi secondo te Lotito non è mai stato minacciato o nessuno gli ha mai auguratom la morte?
La settimana scorsa su facebook un gruppo che dichiara di essere laziale ha messo on line una foto di Lotito dentro a una bara con sotto scritto " TI VOGLIAMO COSì" , ora lui dice tante fregnacce ma mi sembra che qualcuno abbia passato il limite del buongusto.
Io la penso come Legionale!
Non dico che lotito non ha mai ricevuto minacce o che anche attualmente non ci sia qualcuno che gli augura le peggio cose...io non credo alla telefonata di minaccia durante l'intervista!
Mi sembra una messa in scena bella e buona!

La mia opinione sulle minacce l'ho espresso il topic sopra, non vorrei ripeterlo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
http://video.repubblica.it/sport/lotito-risponde-al-telefono-eccone-un-altro-che-mi-minaccia/154692/153191

vabbè a legionale...se non vale mai allora ammettiamo l'illegalità e pure l'olocausto è na montatura per la teoria dei complotti. Ennamo su...è na vergogna che uno se prende il numero di telefono e lo tampina...

Detto questo ho dato un occhiata veloce alle dichiarazioni...ho letto qualche post...come al solito mi pare che si esageri un pochino

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2014, 14:41
Il discorso non cambia, a mio parere è inamissibile leggere di persone che gli augurano la morte e la tifoseria laziale, la parte sana credo che se ne vergogni, io per lo meno mi vergogno del fatto che all'interno della nostra tifoseria ci siano delle bestie simili.

Non mi esprimo,sicuramente hai ragione te,ma ne ho talmente le scatole piene di tutto il finto buonismo del mondo,la gente che si indigna per qualsiasi cagata,per poi magari tralasciare le cose veramente importanti ( e lotito non c'entra nulla sia chiaro ) che ste notizie non mi toccano.Saro' strano io,tutto puo' essere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2014, 14:43
Io la penso come Legionale!
Non dico che lotito non ha mai ricevuto minacce o che anche attualmente non ci sia qualcuno che gli augura le peggio cose...io non credo alla telefonata di minaccia durante l'intervista!
Mi sembra una messa in scena bella e buona!

La mia opinione sulle minacce l'ho espresso il topic sopra, non vorrei ripeterlo  ;)

Si certo...ha provato pure a mettere il microfono vicino all'auricolare per non far sentire niente.

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
1) Vendendo il profeta e non acquistando sicuramente ci siamo indeboliti.
2) La nostra dirigenza compie errori macroscopici su vari aspeti societari e continuerà a compierli anche in futuro.
3) La nostra dirigenza sporadiche volte compie anche azioni positive.
4) Hernanes ci ha palesato i nostri limiti e le nostre paure da sempre ed è per questo che ci fanno ribollire, non i soli limiti della dirigenza Lotito.
5) Reja ci ha segnalato un ulteriore problema che si è verificato nelle ultime sessioni di mercato e che dovrebbe essere un campanello d'allarme, una situazione da prendere di petto. Perdita di appeal.
6) Contro queste ultime due punti 4 e 5 vorrei manifestare il mio dissenso, ma non posso perche mi omologherei ai LPDM con minacce di morte annesse che io ripudio. Qualcuno ha anche palesato l'idea che a questo punto è necessario andare dietro alla CN con annessi cori razzisti e fascisti . ASSURDO.
7) La squadra ha confermato ieri di essere comunque competitiva. Non per i vertici, ma questo lo sapevamo già.

Detto questo le soluzioni sono 2:
A) Terapia soft: Spronare questa dirigenza a far meglio. Valutare eventuali nuovi acquirenti che si palesassero in corsa.
B) Terapia d'urto: Sfasciare il giocattolo, insultare, umiliare, subire anche una eventuale retrocessione o un fallimento(tanto non succede) pur di cambiare lo stato delle cose, piuttosto che starsene con le mani in mano.
L'opzione B necessita la chiamata alle armi di tutti, nessuno escluso, l'ambiente va compattato, chi non è allineato viene additato ed emarginato. Perchè se non si è compatti questa dirigenza non schioda.

Questo è quanto penso di aver recepito.

PS io sono per l'opzione A......scusate.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 14:45
Si certo...ha provato pure a mettere il microfono vicino all'auricolare per non far sentire niente.
Ah ah ah
hai sempre la battuta pronta...molto simpatico!  :up:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2014, 14:52
Ah ah ah
hai sempre la battuta pronta...molto simpatico!  :up:

Nessuna battuta...Lotito è il più grande attore del secolo...addirittura simula la telefonata mettendo l'auricolare vicino al microfono...un prestigiatore praticamente.

La cosa che non riuscite a capire è che questa critica aprioristica, pretestuosa, che guarda solo quello che ve pare e quello che vi da contro è na finzione, vi rende meno credibili. Finchè ci saranno i fenomeni che chiamano Lotito al telefono e ce saranno altri fenomeni che negano che sia successo nonostante i video, Lotito non lo toglierai mai da la...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 14:56
Nessuna battuta...Lotito è il più grande attore del secolo...addirittura simula la telefonata mettendo l'auricolare vicino al microfono...un prestigiatore praticamente.

La cosa che non riuscite a capire è che questa critica aprioristica, pretestuosa, che guarda solo quello che ve pare e quello che vi da contro è na finzione, vi rende meno credibili. Finchè ci saranno i fenomeni che chiamano Lotito al telefono e ce saranno altri fenomeni che negano che sia successo nonostante i video, Lotito non lo toglierai mai da la...
Spero che valga anche per quelli che stanno al di là del muro......

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 14:56

Dani, a parte che un messaggio del genere lo "gradisco" di più perchè almeno invece di limitarti ad una battuta dici la tua (e quindi dai uno spunto di dialogo).

Usi il plurale ma io sono una persona e parlo per me.
Io penso che lotito di caxxate ne dice tante e che di show di fronte ad un microfono ne fa quotidianamente !

Tra l'altro, se hai letto bene anche il mio post precedente, non nego assolutamente che lui riceva minacce di ogni genere, ho detto che fatalità la telefonata gli è arrivata proprio mentre faceva l'intervista! Scusa ma non ci credo...ma comunque ciò non toglie il fatto che sono quasi certo (senza vederlo) che lui ne riceva molte! Io non credo a quella durante l'intervista e basta!

Aggiungo un'ultima cosa: le minacce di morte non si fanno a nessuno, ne a lotito ne a nessun altro. Per come sono fatto io se voglio il "male" di una persona come lotito, non mi metto ad augurargli la morte o altro. Troppo schifoso e troppo vile da fare! Al limite gli auguro di andare fallito, che a forza di tirare la corda perda la Lazio senza rifarci neanche i soldi investiti!
Ma la morte no! Mi fa schifo!

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Il cellulare squilla proprio mentre è in conf.stampa...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Che poi, su questa cosa qua "La Lazio è un punto di arrivo", ci sarebbe parecchio da discutere. Voglio dire, la strategia aziendale prevede che questa cosa sia un assunto, una condizione di partenza e non un obiettivo da raggiungere. E questo, secondo me, è un problema grave per la "vision" della Società.
Tutte cose che andrebbero approfondite, per far sì che si possa contribuire - come tifosi razionali - ad individuare i problemi e proporre soluzioni. Ma, ahimé, è molto più facile dare colpe che capire i problemi.
Pazienza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma è mai possibile che non esista una task force che riesca a fermarlo prima che prenda la parola?!

ncevoglio crede.

per 800 euri al mese lo faccio io, ogni volta che vedo un microfono nel giro de 10 mt, lo placco e je metto un fazzoletto in bocca.

solo l'amore per la Lazio me poteva fa chiede così pochi euri per un lavoro tanto faticoso.

Discussione precedente - Discussione successiva