Perché la partenza di Hernanes non mi tange

Aperto da marcantonio, 02 Feb 2014, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 19:00
il quinto è che è un giocatore completo, a tutto campo, moderno

Il sesto motivo è che deciderà il Memorial.
Sento che farà una doppietta, lo sento....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AguilaRoja il 03 Feb 2014, 16:08
Citazione di: marcantonio il 02 Feb 2014, 17:00
E adesso godiamoci il Memorial Città di Roma (non chiamatelo "derby": dal 26 maggio non esiste più).

Aridaje.
Aò, siamo proprio de coccio eh.

Che te devo di'? Se questo si chiama "esse de coccio", felice di esserlo.  :beer:

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Secondo me Hernanes è un grandissimo giocatore che quest'anno stava giocando abbastanza male ma con la cura Reja stava ritrovando lo spirito giusto in campo. Io penso che ci saranno dei momenti in cui sentiremo la mancanza di Hernanes ed altri (penso in misura maggiore) che ci godremo i nostri giovani campioni.
La cosa che più mi ha stupito della sua cessione, è il fatto che nessuna altra squadra si sia fatta avanti per lui.
Secondo me, nonostante un inizio di stagione non esaltante, è un giocatore che tolte poche squadre in europa, poteva far comodo a tanti, ed invece oltre all'inter niente. Mi sarei aspettato una battaglia tra più pretendenti ed invece.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva