Finalmente!

Aperto da Kim Gordon, 03 Feb 2014, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a me è salito un veleno..ho appena azzitito due colleghi che criticavano Reja..da che pulpito quando il loro grande capitano dal ritiro di coverciano si auspicò che Lazio sparisse..senza parlare di quei grandi tifosi che ancora offendono i morti.. a domenica maledetti! :x

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Azzurra il 03 Feb 2014, 14:14
a me è salito un veleno..ho appena azzitito due colleghi che criticavano Reja..da che pulpito quando il loro grande capitano dal ritiro di coverciano si auspicò che Lazio sparisse..senza parlare di quei grandi tifosi che ancora offendono i morti.. a domenica maledetti! :x

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2014, 11:42
Io invece li vojo tutti interi e in formazioni tipo.
Ste merde!

Ecco bravo, l'ho pensato anch'io,  non gli voglio concedere alibi.
E come disse Porga, niente prigionieri  :^^

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Ho appena azzittito un romoletto con la stessa replica, poi ho aggiunto: voi ve lo siete augurati in un colpo solo, noi ce lo auguriamo a piccoli passi, uno alla volta..

Dovevi vedere la sua espressione.. ancora più inebetita del solito !

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

..."a domenica maledetti!!" :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: valpa62 il 03 Feb 2014, 14:32
..."a domenica maledetti!!" :asrm

quando domenica ad ogni decisione  loro contraria circonderanno l'arbitro in 7 vojo vedè tutta la Lazio, panchina e raccattapalle compresi, partire in un accerchiamento della fogna putrida. giocheranno sull'intimidazione, come hanno sempre fatto. mi auguro che ci sia qualcuno all'interno dell'ambiente Lazio che stavolta spieghi bene ai nostri che non si fanno sconti nè prigionieri.

:asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E prontamente, ecco che arrivano le scuse di Reja (da notare quante volte ripetono le parole 'chiedo scusa')...

REJA SI SCUSA PER BATTUTA SU INFORTUNI - Intanto si stempera la tensione per il derby. Reja si è scusata per la battuta sulla Roma: "Le mie parole erano per sdrammatizzare. Chiedo scusa", dice il tecnico goriziano riferendosi alle dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria contro il Chievo nelle quali si augurava "qualche piccolo infortunio" per la Roma nel match di Coppa Italia contro il Napoli. "Chiedo scusa, non volevo assolutamente esasperare il clima in vista del derby", ha detto Reja ai microfoni di Lazio Style Radio. "Dopo la partita avevo un po' di adrenalina in corpo - ha spiegato Reja - e ho augurato che qualche giocatore della Roma si infortunasse. Non volevo esasperare una situazione già esaltata. Negli anni passati ho anche io ricevuto qualche offesa, ma uno come me non può cadere su certe cose, dunque chiedo scusa"

Fonte (vabbè, che ve lo dico a fà): http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2014/02/03/news/lotito_su_hernanes-77596268/

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2014, 12:52

3)fatto rientrare nainggolan

Questa cosa non mi torna. Cioè Nainggolan per 10 minuti di partita ha scontato il turno?
Quindi giocherà sia il derby che il recupero di merde-parma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Scialoja il 03 Feb 2014, 14:45
Questa cosa non mi torna. Cioè Nainggolan per 10 minuti di partita ha scontato il turno?
Quindi giocherà sia il derby che il recupero di merde-parma?

No.
La squalifica continuerà per merde - prosciutti.
Il derby lo giocherà.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cliath il 03 Feb 2014, 14:42
E prontamente, ecco che arrivano le scuse di Reja (da notare quante volte ripetono le parole 'chiedo scusa')...

REJA SI SCUSA PER BATTUTA SU INFORTUNI - Intanto si stempera la tensione per il derby. Reja si è scusata per la battuta sulla Roma: "Le mie parole erano per sdrammatizzare. Chiedo scusa", dice il tecnico goriziano riferendosi alle dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria contro il Chievo nelle quali si augurava "qualche piccolo infortunio" per la Roma nel match di Coppa Italia contro il Napoli. "Chiedo scusa, non volevo assolutamente esasperare il clima in vista del derby", ha detto Reja ai microfoni di Lazio Style Radio. "Dopo la partita avevo un po' di adrenalina in corpo - ha spiegato Reja - e ho augurato che qualche giocatore della Roma si infortunasse. Non volevo esasperare una situazione già esaltata. Negli anni passati ho anche io ricevuto qualche offesa, ma uno come me non può cadere su certe cose, dunque chiedo scusa"

Fonte (vabbè, che ve lo dico a fà): http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2014/02/03/news/lotito_su_hernanes-77596268/

Le scuse le ha fatte sulla radio ufficiale della SSLAZIO...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: LordEagle il 03 Feb 2014, 14:48
Le scuse le ha fatte sulla radio ufficiale della SSLAZIO...

Chi l'ha sentito in radio, mi saprebbe dire se ha ripetuto davvero tanto quel 'chiedo scusa' oppure le ripetizioni sono frutto delle menti malate di quello pseudo-giornale?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma come? Oooooosfottò erzaledercarcio, ooooospiritoderderbychesssolonoiarromaciavemo? Non esiste più?

O vale solo i settanta miliardi di volte in cui lo fate voi a noi?

La volta su settanta miliardi in cui viene da noi, invece, è lesa maestà e ci si deve scusare di corsa?

Per me il derby non esiste. Potrebbe esistere una rivalità con un avversario che rispetto, non con questi bimbetti viziati, pasciuti e coccolati dalla mamma.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma come? Oooooosfottò erzaledercarcio, ooooospiritoderderbychesssolonoiarromaciavemo? Non esiste più?

O vale solo i settanta miliardi di volte in cui lo fate voi a noi?

La volta su settanta miliardi in cui viene da noi, invece, è lesa maestà e ci si deve scusare di corsa?
...

Infatti!
E io allora aspetto le scuse di dezozzi dopo quel fiorentina-roma vari anni fa e del capitone col pollice verso...  :x

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me quella cosa non la doveva dì.
Ma il fatto che la pensasse mi carica a pallettoni.

90 minuti e li mannamo ar manicomio.
90 minuti e cinque mesi negativi spariscono.
90 minuti e non conterà più niente.

SFONNAMOLI!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
oh scusate romanisti se abbiamo urtato la vostra suscettibilità...

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io voglio che se rompono e pure de brutto, altroché...
È stato pure troppo signore.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

1-0 . minuto 88 . Dezozzi preso dalla sua solita foga entra a forbice su Radu . Ovviamente per non "falsare" l'andamento della partita non viene espulso . minuto 89 . Radu entra a martello sul ginocchio del Dezozzi di cui sopra . Niente mondiale e carriera a rischio . Rissa finale . Radu sotto la curva per i saluti finali . Fine delle trasmissioni .

In conferenza Radu dichiara : se lo avesse giustamente espulso ora non sarebbe successo niente .

Il giorno dopo un oste ubriaco sproloquia sulla sportività nel suo blog preferito .

Vino bianco e pernacchie a volontà .

NON SONO SPORTIVO . SONO ENTRATO IN TRANCE .   

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Feb 2014, 20:26
I have a dream .

1-0 . minuto 88 . Dezozzi preso dalla sua solita foga entra a forbice su Radu . Ovviamente per non "falsare" l'andamento della partita non viene espulso . minuto 89 . Radu entra a martello sul ginocchio del Dezozzi di cui sopra . Niente mondiale e carriera a rischio . Rissa finale . Radu sotto la curva per i saluti finali . Fine delle trasmissioni .

In conferenza Radu dichiara : se lo avesse giustamente espulso ora non sarebbe successo niente .

Il giorno dopo un oste ubriaco sproloquia sulla sportività nel suo blog preferito .

sei veramente terribile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Feb 2014, 20:26
I have a dream .

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva