Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: arkham il 03 Feb 2014, 15:28
Una delle cose brutte che ho visto in questi giorni è stato il topic in cui si salutava Sergio Floccari rovinato da chi gli rinfacciava il rigore sbagliato al derby.

Ciao Sergio, tu sei una delle facce belle della Lazio e l'emozione di quell'incornata in semifinale con la Juventus non la dimenticherò mai.
infatti un rigore si può sbagliare, capita. Ciao Sergione ti auguro tutto il bene del mondo!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Una delle cose brutte che ho visto in questi giorni è stato il topic in cui si salutava Sergio Floccari rovinato da chi gli rinfacciava il rigore sbagliato al derby.

Ciao Sergio, tu sei una delle facce belle della Lazio e l'emozione di quell'incornata in semifinale con la Juventus non la dimenticherò mai.

100%

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ciao Sergio,bella persona,prima che buon giocatore,apprendo che contribuisce insieme ad un associazione,per i bambini in Africa in maniera attiva.mai fuori dalle righe,mai una polemica.gli auguro tutte le fortune.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.998
Ciao Sergione, fai parte della grande famiglia LAZIO, ti auguro tutto il bene del mondo!!!

(quando giocherai contro di noi però fatti prendere dall'emozione, eh!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
di sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari
che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio
dall'altruismo e dalla fantasia.

Buona fortuna Sergio,
sono contento che, per un po', tu abbia fatto parte della nostra famiglia.
A presto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MisterFaro il 03 Feb 2014, 17:35
Ciao Sergione, fai parte della grande famiglia LAZIO, ti auguro tutto il bene del mondo!!!

(quando giocherai contro di noi però fatti prendere dall'emozione, eh!)
:) come quella volta a Parma dove, se ricordo bene, ce ne fece un paio...a Sergio, quando giochi con noi scansate, please)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sempre piaciuto, negli ultimi tempi era effettivamente appesantito/fuori condizione, gli auguro sempre le migliori fortune

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ciao Sergio, grazie per il tuo contributo, per quei sei mesi in cui ci hai salvato dal baratro, per quel gol contro la Juve e per non aver mai creato problemi nello spogliatoio.

In bocca al lupo per la tua carriera futura!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
È una gran persona, e Lotito lo ha pubblicamente ringraziato di non aver fatto il furbetto e non esser andato a scadenza.

Alla fine ci ha fatto entrare circa 2 mln.
Un grande uomo, ed un buonissimo giocatore, gli auguri di far goal decisivi e salvarsi con il suo sassuolo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Per me il vero Floccari e' stato quello del girone di ritorno l'anno scorso. Ottima tecnica, buon fisico, poca cattiveria.
Una gran bella punta da far giocare accanto ad un altro attaccante e non isolato nel 4-2-3-1.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Tecnicamente un ottimo giocatore,  forse gli  mancava un po di  cattiveria per diventare  un grande. Bella persona che comunica con una  padronanza della lingua italiana rara nel suo mondo. Ciao Sergio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

D'accordo su tutto, quei 7 minuti di recupero rimarranno scolpite nella memoria di ogni Laziale

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sarebbe da aprire un topic di saluti al nostro Sergione.
Ti ringrazierò sempre per ciò che hai fatto con questa maglia, per questa maglia...

Un pezzettino di storia lo custodisci anche tu...

Grazie Sergio. Qui sarai sempre il benvenuto...

:band1:

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101

SERGIO FLOCCARI UOMO VERO  :ssl

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A differenza di chi è andato via proclamando amore eterno Sergione è uscito in punta di piedi, a sei mesi dalla scadenza del contratto. Grazie Sergio Floccari, di cuore. Mi sento di voler più bene a te che ad altri.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Bonnerone il 04 Feb 2014, 09:05
A differenza di chi è andato via proclamando amore eterno Sergione è uscito in punta di piedi, a sei mesi dalla scadenza del contratto. Grazie Sergio Floccari, di cuore. Mi sento di voler più bene a te che ad altri.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: Bonnerone il 04 Feb 2014, 09:05

Sottoscrivo.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Di una correttezza e di una compostezza veramente rara nel mondo del calcio...

Credo sarebbe un gran bell'allenatore di giovanili.

Grazie di tutto Sergio e in bocca al lupo per la tua carriera.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: scintilla il 03 Feb 2014, 19:09
D'accordo su tutto, quei 7 minuti di recupero rimarranno scolpite nella memoria di ogni Laziale

Rivisti, a momenti mi piglia un colpo anche adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva