Appello a chi torna per Lazio - Sassuolo

Aperto da Aquila Romana, 04 Feb 2014, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Già che avete deciso di tornare allo stadio a Lazio Sassuolo per LiberalaLazio (e personalmente comprendo l'intenzione)

Dando per scontato che vi dovrete recare ad acquistare il biglietto (e per forza di cose)

Perchè domenica non venire a riprendere confidenza con l'ambiente stadio e magari scaldare le vostre ugole per farle trovare pronte in occasione del Sassuolo ?

D'altronde, per quante ne combini l'attuale maggior azionista della nostra Lazio, un tifoso Laziale non potrà mica avere meno cose da dire a Lotito piuttosto che a questa merda...

No perchè se così fosse, per chi non ha l'adrenalina che lo spinge al derby, ma ha come obiettivo solo quello di sfanculare l'attuale proprietario, è pure inutile l'abbandono di Lotito, sono loro ad aver già mollato la Lazio

Non vorremmo mica avere più presenze con il Sassuolo che domenica al derby, vè ?

Insomma, se semo capiti

:asrm al derby & LiberalaLazio col Sassuolo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quante volte c'ho litigato con AR... 8) :=))

Quoto ogni parola.
C'è una tevere da riempire.
Forza Laziali...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2014, 07:27

Quoto ogni parola.
Forza Laziali...
Ce sarebbe pure l'EL
Ma dovremmo rivolgersi a Laziali.
Ho paura che col Sassuolo vedremo tanti pseudo...
Spero de sbajamme, spero di evitare di esultare a un gol della Lazio facendo il gesto dell'ombrello a quelli che restano seduti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2014, 07:50
Ce sarebbe pure l'EL
Ma dovremmo rivolgersi a Laziali.
Ho paura che col Sassuolo vedremo tanti pseudo...
Spero de sbajamme, spero di evitare di esultare a un gol della Lazio facendo il gesto dell'ombrello a quelli che restano seduti.

spero che l'input non sia quello di non esultare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566

perchè viste le citazioni agli pseudo... oppure a quelli che "devono" restare seduti ...
mi chiedevo se non fosse necessario disporre di una particolare patente di lazialità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 04 Feb 2014, 08:21
non ho capito il senso del topic

Il senso del topic e' che qua vogliono riempire l'Olimpico per Lazio Sassuolo, mentre qua c'e' ancora una tevere da riempire per il derby.

Il Derby/Memorial e' sicuramente + importante di un Lazio sassuolo qualunque.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

OT

Vabbè dai "litigato" è un parolone.. la pensiamo diversamente sulla politica dei prezzi delle tribune, quello si..

:beer:

EOT

Forza Laziali...

:asrm

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 00:02
Già che avete deciso di tornare allo stadio a Lazio Sassuolo per LiberalaLazio (e personalmente comprendo l'intenzione)

Dando per scontato che vi dovrete recare ad acquistare il biglietto (e per forza di cose)

Perchè domenica non venire a riprendere confidenza con l'ambiente stadio e magari scaldare le vostre ugole per farle trovare pronte in occasione del Sassuolo ?

D'altronde, per quante ne combini l'attuale maggior azionista della nostra Lazio, un tifoso Laziale non potrà mica avere meno cose da dire a Lotito piuttosto che a questa merda...

No perchè se così fosse, per chi non ha l'adrenalina che lo spinge al derby, ma ha come obiettivo solo quello di sfanculare l'attuale proprietario, è pure inutile l'abbandono di Lotito, sono loro ad aver già mollato la Lazio

Non vorremmo mica avere più presenze con il Sassuolo che domenica al derby, vè ?

Insomma, se semo capiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 04 Feb 2014, 08:42
Il senso del topic e' che qua vogliono riempire l'Olimpico per Lazio Sassuolo, mentre qua c'e' ancora una tevere da riempire per il derby.

Il Derby/Memorial e' sicuramente + importante di un Lazio sassuolo qualunque.
Caro Skizzo , vero. Mi farebbe piacere che estendessi anche l'invito ai Santinari da streaming . Girano chiacchiere che sono moltitudini... Mi basterebbe che contribuissero a riempire i distinti.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 00:02

Insomma, se semo capiti

ma come ti viene in mente di postare quelle immagini di quell'aborto umano? non farlo più!!!!!
è ora di pranzo...

:ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
mai avrei pensato di vedere pubblicata quella merda (mi riferisco alle foto) su questo forum.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: moretto il 04 Feb 2014, 12:59
mai avrei pensato di vedere pubblicata quella merda (mi riferisco alle foto) su questo forum.

E' una provocazione

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva