Se Olimpia volerà al Derby portiamoci i laser

Aperto da white-blu, 15 Ott 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non posso specificare le fonti per motivi di riservatezza, ma so per certo che Olimpia ha il permesso di volare prima di tutte le partite casalinghe tranne una.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
io avevo letto che Lotito ha il permesso di farla volare prima di ogni partita casalinga escluso il derby.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
stiamo parlando di marione... lo sappiamo chi è.... penso che gli diamo troppo spazio.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 16 Ott 2010, 01:17
stiamo parlando di marione... lo sappiamo chi è.... penso che gli diamo troppo spazio.

Ne ha bisogno, co' quella panza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Camel il 15 Ott 2010, 18:14
sarebbe da aprire un fascicolo per istigazione a delinquere.

e da anni...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ott 2010, 23:53
La più bella scenografia di sempre

geniale! Hanno avuto sto specchio davanti tutta la partita. Io non gliel'avrei fatta!!!
(in quella scenografia io facevo parte della D)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2010, 04:57
geniale! Hanno avuto sto specchio davanti tutta la partita. Io non gliel'avrei fatta!!!
(in quella scenografia io facevo parte della D)
anche
Ieri a non mollare mai un ascoltatore ha detto che non vuole il volo dell'aquila il giorno del derby: "LORO NON SE LO DEVONO VEDE' , NON SE LO MERITANO.

un mito.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: andyco il 16 Ott 2010, 06:17
anche
Ieri a non mollare mai un ascoltatore ha detto che non vuole il volo dell'aquila il giorno del derby: "LORO NON SE LO DEVONO VEDE' , NON SE LO MERITANO.

un mito.
perfetto.
se ne faccia uno striscione gigantesco.

Invece del volo di Olimpia, uno striscione gigantesco con su scritto: "quelli come voi non vedono le aquile volare "

al resto penseranno Hernanes e Dias - convocati da Reja per tempo, si spiegherà loro che, per questa specifica partita, non c'è alcun bisogno di fermarsi per non infierire

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il laser potrebbe servigli per rimuovere chirurgicamente le emorroidi causate dal frequentissimo piasselanderculo al quale sono costretti.
ste merde.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma perchè farla volare solo sotto la nord, o meglio verso la parte nord dello stadio?

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Mark Lenders il 15 Ott 2010, 21:30
Ma sai che non sono d'accordo?
Io mi sento vincitore già adesso. Cioè: questi stanno sull'orlo del fallimento, penultimi in classifica, con la Lazio prima e a che pensano? All'aquila!! Pensa quanto gli brucia il culo. Ci sformano veramente, perché è una cosa bella e loro non ce l'hanno.

Con il dovuto rispetto, io non mi sento vincitore se l'aquila non volerà, se una confermata minaccia ne impedirà il volo, che si prendano le dovute misure e si impedisca a queste me..e di entrare allo stadio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Lascià l'aquila pe cazzi sua, al derby e sempre, no eh?!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cersius il 16 Ott 2010, 00:23
io avevo letto che Lotito ha il permesso di farla volare prima di ogni partita casalinga escluso il derby.

Meglio così, anzi al debry non deve assolutamente volare, ci sono persone che non stanno bene, e pur di far torto o rovinare una festa, farebbero di tutto.

mariò mortaccitua.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Boom! il 16 Ott 2010, 10:37
Un bel telone nero che li oscura no eh?

Una proposta strepitosa....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: andyco il 16 Ott 2010, 14:39