Finalmente!

Aperto da Kim Gordon, 03 Feb 2014, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Sirius il 04 Feb 2014, 09:22
O vedi a che ce serve il rioma?
In questo momento e' l'unica "cosa" che unisce i Laziali. :)
STRAQUOTONE!!!!
L'ODIO CI PERVADE ALL'UNISONO!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Feb 2014, 20:26
I have a dream .

1-0 . minuto 88 . Dezozzi preso dalla sua solita foga entra a forbice su Radu . Ovviamente per non "falsare" l'andamento della partita non viene espulso . minuto 89 . Radu entra a martello sul ginocchio del Dezozzi di cui sopra . Niente mondiale e carriera a rischio . Rissa finale . Radu sotto la curva per i saluti finali . Fine delle trasmissioni .

In conferenza Radu dichiara : se lo avesse giustamente espulso ora non sarebbe successo niente .

Il giorno dopo un oste ubriaco sproloquia sulla sportività nel suo blog preferito .

Vino bianco e pernacchie a volontà .

NON SONO SPORTIVO . SONO ENTRATO IN TRANCE .

We have the same dream.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Atteggiamento antisportivo del Mister che mi imbarazza.... ma soprattutto non è quello che avrei detto io.... sono sconcertato.... :^^ come quando Mister Delio fece quel gesto "inqualificabile" dopo Samp-merde..... :stop

P.S.
.....ar centro der villaggio mettetece un reparto de ortopedia! Merde! :stop :stop :stop :stop

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
I have a dream .

1-0 . minuto 88 . Dezozzi preso dalla sua solita foga entra a forbice su Radu . Ovviamente per non "falsare" l'andamento della partita non viene espulso . minuto 89 . Radu entra a martello sul ginocchio del Dezozzi di cui sopra . Niente mondiale e carriera a rischio . Rissa finale . Radu sotto la curva per i saluti finali . Fine delle trasmissioni .

In conferenza Radu dichiara : se lo avesse giustamente espulso ora non sarebbe successo niente .

Il giorno dopo un oste ubriaco sproloquia sulla sportività nel suo blog preferito .

:) :since :) :since

Spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
I have a dream .

meriti di vincere il derby. Meriti che il tuo sogno si avveri.     :clap:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io domani gufero',sia per il risultato,sia per qualche stiramento.......hanno gia' avuto fin troppi aiuti,di tutti i tipi,sarebbe anche ora di pagare un pochettino il conto,non tanto,ma un pochino si.  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Ho fatto lo stesso sogno di Coldilana.. :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arturo il 04 Feb 2014, 14:00
Ho fatto lo stesso sogno di Coldilana.. :beer:
Artù, pensavo stessi meglio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2014, 12:57
Io domani gufero',sia per il risultato,sia per qualche stiramento.......hanno gia' avuto fin troppi aiuti,di tutti i tipi,sarebbe anche ora di pagare un pochettino il conto,non tanto,ma un pochino si.  :asrm
pare che qualche acciaccato ci sia... Io spero soltanto che o napule un golletto lo faccia...Poi sai...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Helder Postiga, di testa, appena entrato, minuto 84.
Maglia numero 9 venduta più dell'ex numero 8.
Tuttu un ritmu portugal.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2014, 12:57
Io domani gufero',sia per il risultato,sia per qualche stiramento.......

Mah, è quello che faccio da una vita any given Sunday...
Dove sarebbe la novità????

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva