Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 04 Feb 2014, 14:37
Il fatto è che per chi, come me, e molti altri qui dentro, non sopporta più la gestione, ne tanto meno gli auguri di morte e prima porta, non esiste la soluzione perfetta. Quindi anche io la penso come coerente1983.

Per me, non andare allo stadio vorrebbe dire non seguire la mia Lazio, e non supportare la mia squadra e privarmi del piacere dello stadio. Per me, inaccettabile.
I cori contro ci stanno sempre e comunque, e io lo stadio a loro non glielo lascio di certo.
Inoltre, un po' di sana protesta per lo scadente calciomercato la voglio fare, e se la mia presenza può servire come protesta muta, beh allora ben venga!

Kalle guarda che hai fatto, mi hai fatto addirttura essere d'accordo con cucciolo!  :)

Non sono d'accordo con voi. Per quel che conta. E non credo neanche che vi troverete a vostro agio quella sera.

Sarà MOLTO peggio del solito.

C'è solo da sperare che la Lazio vinca il derby.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Alcuni, a ragione per carità, contesteranno per il mercato di gennaio.

Ma l'assurdità della cosa è fissare una contestazione preventiva un mese prima di una partita.

Cioè, in teoria, pure se la Lazio le vince tutte (magari 10a0 il derby) la contestazione ci sarà lo stesso.

Ma vi rendete conto?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: vavragol il 04 Feb 2014, 14:45
E' inutile che ci nascondiamo.

Alcuni, a ragione per carità, contesteranno per il mercato di gennaio.

Ma l'assurdità della cosa è fissare una contestazione preventiva un mese prima di una partita.

Cioè, in teoria, pure se la Lazio le vince tutte (magari 10a0 il derby) la contestazione ci sarà lo stesso.

Ma vi rendete conto?

Non è che la gestione non piace per il solo mercato di Gennaio eh.. Non mi pare che il mercato estivo sia stato pieno di gioie, mi pare che eravamo qua, con l'F5 a sperare che non sfumasse Ylmaz, che poi è sfumato per quanto? du spicci.
E ovviamente è solo un esempio del perché non ci si trova d'accordo con la gestione attuale.

Per quanto mi riguarda è da questa estate che sono abbastanza stranita, ma dopo la settimana scorsa, non ne posso davvero più. Ho voglia di mandarli tutti a quel paese. Senza morti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: legionale73 il 04 Feb 2014, 14:15
e ringrazia il cielo che pure Ledesma rischiava di andar via sullo stesso caso di Pandev..... ma questo forse è una storia che non sai!!!!

infatti niente so..
mico so che Ledesma da uomo vero ha preteso di andare a Cortina per parlare lui con il presidente e firmare così il rinnovo del contratto...
ma per voi la vicenda Ledesma è stata solo qulo, mentre Pandev aveva tutte le sacrosante ragioni di vincere la causa.
Non vi sfiora il fatto che i procuratori avevano organizzato tutto per mangiare sulle spalle, non dico della Lazio, ma dei loro assistiti.

Ah un'altra cosa ha fatto Ledesma, ha voltato pagina... quando gli chiedono di quel periodo lui risponde:"non ci voglio pensare, sono felice qui..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: JoePetrosino il 04 Feb 2014, 14:49
infatti niente so..
mico so che Ledesma da uomo vero ha preteso di andare a Cortina per parlare lui con il presidente e firmare così il rinnovo del contratto...
ma per voi la vicenda Ledesma è stata solo qulo, mentre Pandev aveva tutte le sacrosante ragioni di vincere la causa.
Non vi sfiora il fatto che i procuratori avevano organizzato tutto per mangiare sulle spalle, non dico della Lazio, ma dei loro assistiti.

Ah un'altra cosa ha fatto Ledesma, ha voltato pagina... quando gli chiedono di quel periodo lui risponde:"non ci voglio pensare, sono felice qui..."
Pe' curiosità.... che c'azzecca Ledesma co' Lazio-Sassuolo? ;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 12:56

E ma nella vita bisogna anche prendere posizione..

No, non sempre.
Questa volta non sono d'accordo con te.

Non amo Lotito e, allo stesso modo, non sopporto chi lo contesta. Allo stesso modo.
Il primo ha cannato l'ennesima sessione di calciomercato, gli altri rendono il clima dello stadio invivibile. Peraltro da anni, anche quando Hernanes veniva acquistato e non venduto.

Ciò nonostante andrò allo stadio. Perché abbonato, perché ne perdo già tante tra anticipi e posticipi e, soprattutto, perché nessuno mi può togliere una domenica con i miei cuccioli e la Lazio. Quella sul campo, quella di Ledesma e anche di quella di Novaretti, l'unica che mi interessa.

Mi disturba un po' che qualcuno attribuisca alla mia presenza un qualsiasi significato ma, in fondo in fondo, sti grancatsi. Non è il referendum per un diritto civile irrinunciabile, mi vado solo a vedere una partita.
Conteggiatemi pure dove volete.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E se la Lazio avesse deciso che spenderà il meno possibile nel calcio mercato preferendo attingere alle proprie giovanili?
Ed acquistando lo stretto indispensabile, ma a parità di spessore tecnico preferirà utilizzare un giocatore del proprio vivaio. Voi che farete?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 15:18
E se la Lazio avesse deciso che spenderà il meno possibile nel calcio mercato preferendo attingere alle proprie giovanili?
Ed acquistando lo stretto indispensabile, ma a parità di spessore tecnico preferirà utilizzare un giocatore del proprio vivaio. Voi che farete?
Kalle io voglio giocarmi il terzo posto, come non me ne frega na mazza. Anche dei giovani non è che mi importi così tanto, almeno che non siano forti.
Se produci 4 keita normale che puoi fare il salto di qualità anche con i giovani, ma se produci 10 pollace, se vuoi arrivare terzo, ci fai poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 15:21
Kalle io voglio giocarmi il terzo posto, come non me ne frega na mazza. Anche dei giovani non è che mi importi così tanto, almeno che non siano forti.
Se produci 4 keita normale che puoi fare il salto di qualità anche con i giovani, ma se produci 10 pollace, se vuoi arrivare terzo, ci fai poco.

Ecco.

Inoltre, questo discorso avrebbe dovuto essere fatto eventualmente 5 anni fa.
Se al momento dovessimo aspettare quelli della primavera che crescono e arrivano su, magnamo tutti tranquilli per un bel po' eh..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 15:21

Ammazza hai già deciso che Pollace sarà una pippa immonda?

Guarda che servono anche i Pollace in una squadra.. con i soli Keita non vai da nessuna parte..

Comnque in genrale le squadre che hanno vinto con più regolarità negli anni avevano tutte una buona base dal vivaio...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 04 Feb 2014, 15:22
Ecco.

Inoltre, questo discorso avrebbe dovuto essere fatto eventualmente 5 anni fa.
Se al momento dovessimo aspettare quelli della primavera che crescono e arrivano su, magnamo tutti tranquilli per un bel po' eh..

Ti parrà strano.. ma una quindicina d'anni fa il leit motiv del tifoso laziale era.. vabbè sti acquisti.. ma un pò de giocatori dal settore giovanile...

I tempi cambiano..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 15:25
Ti parrà strano.. ma una quindicina d'anni fa il leit motiv del tifoso laziale era.. vabbè sti acquisti.. ma un pò de giocatori dal settore giovanile...

I tempi cambiano..
Ma no, forse mi sono espressa male.
Quello che intendevo dire è che la programmazione serve. Se tu punti ai giovani, allora ok, quando vedi che c'è il ricambio che serve vendi i top della prima squadra per inserire i giovani.
Ma attualmente chi c'è di pronto? Non sono ancora abbastanza!
Per il resto, ben vengano i giovani!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 15:23
Ammazza hai già deciso che Pollace sarà una pippa immonda?

Guarda che servono anche i Pollace in una squadra.. con i soli Keita non vai da nessuna parte..

Comnque in genrale le squadre che hanno vinto con più regolarità negli anni avevano tutte una buona base dal vivaio...
non ho detto che Pollace è una sega, per me però si esagera con i giovani.
Sono felice dei successi, ma di questi ragazzi ,quanti potranno stare nella rosa di una squadra che vuole arrivare terza?
Anche la Lazio dei Tuia, Faraoni e Mendicino era forte. Quanti giocano in serie A? Il solo cavanda.
E si vedeva anche a quel tempo che era il più bravo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 04 Feb 2014, 15:29
Ma no, forse mi sono espressa male.
Quello che intendevo dire è che la programmazione serve. Se tu punti ai giovani, allora ok, quando vedi che c'è il ricambio che serve vendi i top della prima squadra per inserire i giovani.
Ma attualmente chi c'è di pronto? Non sono ancora abbastanza!
Per il resto, ben vengano i giovani!  :ssl

Per diventare pronti li devi far giocare..

Lo starai notando che ogni anno vengono inseriti uno o due tasselli dalle giovanili..

E se il prossimo anno saranno in tre/quattro?

Chi dice che in un prossimo futuro non possiamo avere 7/8 titolari provenienti dal vivaio. Allora pensi si capirebbe meglio la strategia attuale della Società?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 15:29
non ho detto che Pollace è una sega, per me però si esagera con i giovani.
Sono felice dei successi, ma di questi ragazzi ,quanti potranno stare nella rosa di una squadra che vuole arrivare terza?
Anche la Lazio dei Tuia, Faraoni e Mendicino era forte. Quanti giocano in serie A? Il solo cavanda.
E si vedeva anche a quel tempo che era il più bravo.

La LAzio di Tuia mendicino e Faraoni non ha MAI dominato il campionato Primavera.

Non vinto.

Dominato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 15:18

Direi che la sesta squadra per fatturato in italia non può impostare una programmazione da squadra di provincia, trascurando il presente in attesa che un domani esploda qualche giovane (che se poi si dimostra un campione chiede di andare via perchè aspira alla champions)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 15:32
La LAzio di Tuia mendicino e Faraoni non ha MAI dominato il campionato Primavera.

Non vinto.

Dominato.
quella Lazio la seguii per due anni consecutivi, visto che un ragazzo è un parente e amico.
Ne parlavano tutti bene, e mendicino sembrava un fenomeno.
C'era anche Libro comuqnue.
Quando arrivi alle finali può anche dirti male, sono tutte partite secche.
Per me la grande differenza è che quella Lazio non aveva Keita. Lui è il vero fenomeno e si vedeva.
Comunque magari mi sbaglio, i prossimi anni ce lo diranno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Feb 2014, 13:22
Il modo più semplice per non far chiudere il topic è rispettare l'argomento dello stesso.
Ci si chiede chi andrà o meno a Lazio-Sassuolo e per quale motivo.
Stop.
Commentare, con antipatiche generalizzazioni o forzature, le posizioni dei vari netter, tutte legittime, questo si potrebbe far rischiare qualcosa.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Regà non andate OT, e daje su

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 15:25

I tempi cambiano..

ok, allora basta esser chiaro.. "puntiamo sui giovani".. e non "acquisto 4 campioni".... ci stiamo facendo vecchi aspettando... io vorrei solo un po di chiarezza ed onestà intellettuale, si dicono come si vogliono le cose e soprattutto non crei legittime attese...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 15:34
Direi che la sesta squadra per fatturato in italia non può impostare una programmazione da squadra di provincia, trascurando il presente in attesa che un domani esploda qualche giovane (che se poi si dimostra un campione chiede di andare via perchè aspira alla champions)

il Barcellona è una squadra di provincia?

Si scusate sono OT.

Discussione precedente - Discussione successiva