Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: STARBLUE il 04 Feb 2014, 13:40
Se fossi Lotito leggerei Lazio.net....... :D

trovagli un bel huawei :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2014, 17:04
trovagli un bel huawei :)
Costa troppo...abbiamo lo stesso cellulare, quando l'ho visto mi è venuto troppo da ridere  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: lagazzella il 04 Feb 2014, 16:50
Scusate, ma a me fa sbellicare.

Lo metto anche qui, non vi siete accorti del messaggio subliminale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
... verrei alle cene di lazio.net possibilmente un po' prima, magari verso le 10,30, in tempo per la riffa e il giretto di amari.
Poi farei un giro per i tavoli per raccogliere i complimenti, le pacche sulle spalle, ma anche suggerimenti, le rivendicazioni, le istanze, i plastici e le cartografie per una Lazio sempre più competitiva.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Anche in momenti difficili come questo, andrei dritto per la mia strada.
Probabilmente lo fa già e lo farà sempre. Meglio così, perché non sono così sicuro che io (come molti suoi accaniti detrattori), al suo posto, porterei risultati migliori.

Posso dire però cosa faccio: non lo contesto e lo sostengo fino a quando sarà il presidente della Lazio (sempre sperando che non lo sia molto a lungo)
Mi è antipatico, fa scelte incomprensibili, è poco trasparente ma come disse Roosevelt di Somoza: "sarà anche un figlio di puttana, ma è il nostro figlio di puttana".

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
...ricomincerei a "fornire un migliaio di biglietti agli ultras senza corrispettivo" (cit. del Pubblico Ministero Vittoria Bonfanti)...e questa guerra cesserebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva