Il portiere per il Derby

Aperto da naoko, 04 Feb 2014, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste in porta domenica nel Derby?

Federico Marchetti
Etrit Berisha

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Berisha a mio avviso sta facendo di tutto per meritarsi il posto da titolare. Quindi dico Berisha

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Marchetti dovrà anche riadattarsi a stare in campo prima di tornare a rendere, rischiosa una cosa del genere nel derby.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ho votato Berisha ... secondo me al momento sta giocando bene e mi da più sicurezza rispetto al Marchetti di inizio stagione.  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me Marchetti è uno dei portieri più forti in Europa. Per quanto mi riguarda, equivale a chiedermi chi fa il titolare tra Floccari e Klose.
Marchetti ha fatto delle parate inimmaginabili, Berisha ne ha fatto solo una da quand'è alla Lazio, quella contro l'Apoel.  Oltretutto ha un carisma di gran lunga superiore a Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Thunder il 04 Feb 2014, 18:03
Marchetti ha fatto delle parate inimmaginabili
Quest'anno mai,qui nn si sta discutendo il valore assoluto dei due,ma chi è meglio mettere OGGI,non è che in campo ci andrebbe il Marchetti dell'anno scorso,ma quello di quest'anno oltretutto fermo da un bel pò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berisha, e' ovvio. Anche senza tutti i problemi che sospettiamo sarebbe dura ributtare Marchettone nella mischia in una partita cosi'. A meno che non dia grandissimi segnali in allenamento, ma l'allenamento e' comunque un'altra cosa.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
berisha, al momento, dà più garanzie di Marchetti e penso che sarà lui il titolare,,,

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MauroLaziale il 04 Feb 2014, 18:22
Quest'anno mai,qui nn si sta discutendo il valore assoluto dei due,ma chi è meglio mettere OGGI,non è che in campo ci andrebbe il Marchetti dell'anno scorso,ma quello di quest'anno oltretutto fermo da un bel pò.

Ha sbagliato su due punizioni, stop. Di parate ne ha fatte diverse, anche con il Sassuolo a tu per tu con l'attaccante.

Ad oggi, Marchetti è di un'altra categoria rispetto a Berisha e l'ha dimostrato. Berisha ha giocato nella Lazio di Reja, una Lazio trasformata, ma è stato impegnato veramente poco. Messe insieme, Inter, Bologna, Juve e Chievo hanno fatto si e no 3 tiri in porta. Con l'Udinese sul secondo gol c'è anche una sua responsabilità, la palla entra centrale proprio. Dovrà mangiarne di pane prima di potersi SOLO paragonare a Marchetti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Citazione di: Thunder il 04 Feb 2014, 18:55
Ha sbagliato su due punizioni, stop. Di parate ne ha fatte diverse, anche con il Sassuolo a tu per tu con l'attaccante.

Ad oggi, Marchetti è di un'altra categoria rispetto a Berisha e l'ha dimostrato. Berisha ha giocato nella Lazio di Reja, una Lazio trasformata, ma è stato impegnato veramente poco. Messe insieme, Inter, Bologna, Juve e Chievo hanno fatto si e no 3 tiri in porta. Con l'Udinese sul secondo gol c'è anche una sua responsabilità, la palla entra centrale proprio. Dovrà mangiarne di pane prima di potersi SOLO paragonare a Marchetti.
quoto. Eccetto sul gol dell'Udinese che devo rivedere.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma veramente stiamo a discute Marchetti, senza alcun dubbio il migliore che abbiamo avuto dopo Peruzzi e almeno nel podio dei migliori portieri di sempre della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Undici giocatori di movimento e li terrorizziamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: sergione il 04 Feb 2014, 16:23
Sono sempre stato convinto che per il'etàderby ci vogliono giocatori giovani ed anche un po ... incoscienti.
I veterani sentono troppo la partita e si bloccano.
Quindi Berisha, Onazi, Keita, Cavanda invece di Marchetti, Gonzalez, Mauri, Konko.

Ci pensavo stamattina, su l'età media intendo, e sono convinto che nel derby la bilancia pende verso la squadra con l'età media più alta. Per me conta più l'esperienza. Sarebbe bello ci fossero statistiche in merito

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Però vorrei far notare la gravità della cacarella di Marchetti ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vorrei capire cosa ha fatto di clamoroso Berisha per dovere essere lui il titolare al posto di Marchetti ,
mi sembra abbia buona personalità ma di parate salva risultato mi ricordo quella con il sant'Apollinare.

Discussione precedente - Discussione successiva