Torneo Viareggio 2014

Aperto da white-blu, 04 Feb 2014, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
si possono rivedere i momenti salienti da qualche parte?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che giocatorino Pace !non male,qualcuno lo conosce meglio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lombardi se n e magnati almeno 3 poi s e fatto caccia e ha sbroccato.

Il secindo lo ha sbagliato uno entrato dalla panchina , non credo fosse oikonomidis.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: voltaire il 04 Feb 2014, 18:38
che giocatorino Pace !non male,qualcuno lo conosce meglio?

a quanto pare e' mezzo indonesiano! e' un motorino, alcuni dicono che sia un po' troppo basso ma da quanto mi dice un amico che segue molto i settori giovanili sta facendo progressi imprevedibili negli ultimi due anni. e' comunque uno tosto e secondo me come motorino di gentrocampo e' veramente fortissimo. a me, per quel poco che l'ho visto, ricorda gargano.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sono tornato da poco , ho visto la partita con il netter erpedo e devo dire che abbiamo giocato ad una porta.
Bisognava avere un po' più di cattiveria in avanti, ma le attenuanti sono tante.
Mi hanno impressionato molto Oikonimidis, Pollace e Murgia che si propone molto in fase di disimpegno.
Mi ha deluso tanto Lombardi perchè, rigore a parte, ha mostrato di non essere in partita, troppi i passaggi sbagliati, i palloni persi, poco cattivo ed incisivo, ma ha talento e si riscatterà  ;)
Bravi ragazzi!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: CodyAnderson il 04 Feb 2014, 18:43
a quanto pare e' mezzo indonesiano! e' un motorino, alcuni dicono che sia un po' troppo basso ma da quanto mi dice un amico che segue molto i settori giovanili sta facendo progressi imprevedibili negli ultimi due anni. e' comunque uno tosto e secondo me come motorino di gentrocampo e' veramente fortissimo. a me, per quel poco che l'ho visto, ricorda gargano.
Bravo! Si impegna molto ed ha tigna che sopperisce la bassa statura. Aiuta molto la squadra, raddoppia, si lancia sulle seconde palle e non sfigura palla al piede. Molto simile a Brocchi. Con le dovute proporzioni, ovviamente  :beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
grazie,a me colpisce anche il suo senso della posizione. insomma un ragazzo tatticamente intelligente.
non lo conoscevo appieno,si effettivamente,il suo fisico,magari può lasciare perplessi anche se deve ancora irrobustirsi,ma il suo modo di stare in campo mi incuriosisce,una sorpresa!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 18:43
Lombardi se n e magnati almeno 3 poi s e fatto caccia e ha sbroccato.

Il secindo lo ha sbagliato uno entrato dalla panchina , non credo fosse oikonomidis.
No, era lui.
Stava uscendo. L'hanno fatto restare per battere e poi è uscito subito dopo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di Pace su youtube ci sono un paio di video di lui e il suo legame con l'indonesiano,ip più divertente è questo in cui viene intervisato da una indonesiana ...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 19:01
Quindi lombardi ha sbagliato 2 rigori?
No il secondo Oikonomidis. Penso si riferiscano al fatto che anche contro il Napoli Lombardi ha sbagliato un rigore.
Va detto, però, che il rigorista della squadra è Elez che oggi era in panca...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tyler87 il 04 Feb 2014, 19:04
A proposito di Pace su youtube ci sono un paio di video di lui e il suo legame con l'indonesiano,ip più divertente è questo in cui viene intervisato da una indonesiana ...

"Giocheresti per la nazionale indonesiana?"
"Adesso, subito?" :p

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Più che Gargano mi ricorda Pizzarro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Pace è stato definito anche il più Laziale di tutti da cataldi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Pomata il 04 Feb 2014, 16:00
stamo a parla' de trapani e sturmica. per vincere il viareggio ce vorrebbero tutti e magari pure keita.

diciamo la verita', io dico che di questi solo lombardi e forse murgia giocheranno a buoni livelli da grandi

mi ha fatto una buona impressione pace, peccato non abbia un gran fisico
Alcuni parlano bene pure di Filippini , Pollace e Oikonomidis.
Questa non è una squadra normale , da 3 anni perdono meno del Barça e in tutte e tre le stagioni sono cambiati i protagonisti (da Berardi, Rozzi, Ceccarelli e Onazi a Strakosha, Keita, Crescenzi , Sbraga e Cataldi per finire con Guerrieri, Tounkara , Elez , Lombardi e compagnia quest'anno) ma non i risultati . Non mi pare per niente una squadra normale anche se si potrebbe discutere della definizione .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
il settore giovanile è ai livelli delle migliori d'europa

gran parte del merito, IMHO, oltre a Tare va a Bollini*

*dirò di più, se iniziassimo a giocare dalle giovanili alla prima squadra con lo stesso modulo, in futuro saliranno molti più giovani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
il settore giovanile è ai livelli delle migliori d'europa

gran parte del merito, IMHO, oltre a Tare va a Bollini*

*dirò di più, se iniziassimo a giocare dalle giovanili alla prima squadra con lo stesso modulo, in futuro saliranno molti più giovani
bravo vaz bravo!

Discussione precedente - Discussione successiva