Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2014, 16:53
Non sei mica il solo eh ?

Pensa che c'è anche chi critica l'operato dell'attuale proprietario della Lazio per lo stesso identico unico interesse

Mai dubitato. Qualcun altro lo ha fatto invece con chi non la pensa come voi. Se leggi a chi rispondevo...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:40
Te devo dare una delusione.

Non è mai stata nè tua nè nostra.

Al massimo eravamo noi ad essere suoi. Della Lazio. Almeno una volta era così.

Fino a che da tifoso  la finanzio con i miei soldi  , la mia passione ed il mio tempo e' anche un po mia. O perlomeno questo e' il mio punto di vista, poi ognuno faccia  o pensi giustamente come gli pare. Fermo restando che a parte la contestazione una tantum ,  chi va allo stadio dovrebbe tifare e non distrarsi con altre cose non inerenti alla partita per non parlare dei cori indicibili e disgustosi per i quali  l'attuale presidente e unico incontestato padrone  della LazioLotito2004 ha tutta la mia solidarieta'.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:46
SE parli di me ti puoi tranquillizzare.

Il mio  unico interesse personale è la Lazio.

Se ti sta a cuore la Lazio(e non lo metto in dubbio), questa situazione non ti può stare bene.

Ciò non significa che si debba per forza cambiare il Presidente, ma pretendere un cambiamento sul tipo di gestione si. Cosi non va bene.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:31
bè se la Clientela abbandona la Lazio e persino la Curva se mette dalla loro parte ci sono buone possibilità che ciò succeda.

Ma tanto, poi, sarò facile dare la colpa alla Società.
Non se ne esce Ka.
Io capisco lo spirito che ti muove ed ammirevole ma ogni volta che questo parla o si arroga qualche cosa che gli preesiste e di certo gli sopravviverà... muore lo spirito e l'anima di un tifoso.
Soffermiamoci anche sui bimbi.  Il lavaggio del cervello non è semplice. A 3 anni e mezzo (autobiografico) te guardano come un pazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Thunder il 04 Feb 2014, 16:58
Se ti sta a cuore la Lazio(e non lo metto in dubbio), questa situazione non ti può stare bene.

Ciò non significa che si debba per forza cambiare il Presidente, ma pretendere un cambiamento sul tipo di gestione si. Cosi non va bene.

OOHHHH ... ben così si ragiona.. Mai detto che mi sta bene la situazione. Ma se deve cambiare lui (e deve cambiare..). Dobbiamo cambiare anche noi.

allora invece della solita trita e ritrita urla di contumelie e minacce (che a lui non je scuciono un baffo e squalificano solo la tifoseria agli occhi del mondo..) Perchè invece non mettere su degli striscioni con delle domande pertinenti e civili come fatto dai tifosi dell'Inter?

E magari fae un bel tifo incessante per 90 minuti, facendo capire veramente cosa può essere il tifo della Lazio?

Fare tifo per la Lazio. Non contro qualcosa o qualcuno.

Ti giuro. Se mi prospettassero un'iniziativa così organizzata tornerei sulla mia decisione.

Forza Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 17:09

OOHHHH ... ben così si ragiona.. Mai detto che mi sta bene la situazione. Ma se deve cambiare lui (e deve cambiare..). Dobbiamo cambiare anche noi.

allora invece della solita trita e ritrita urla di contumelie e minacce (che a lui non je scuciono un baffo e squalificano solo la tifoseria agli occhi del mondo..) Perchè invece non mettere su degli striscioni con delle domande pertinenti e civili come fatto dai tifosi dell'Inter?

E magari fae un bel tifo incessante per 90 minuti, facendo capire veramente cosa può essere il tifo della Lazio?

Ti giuro. Se mi prospettassero un'iniziativa così organizzata tornerei sulla mia decisione.

Forza Lazio.

Allora stai sbagliando obbiettivo qui  :D .  Sono sicuro che tutti quelli come noi qui sul forum preferiremo di gran lunga questo genere di protesta che hai spiegato tu  che il mischiarsi con coloro che protestano preventivamente  24/7 e usano cori indecenti.  Io farei anche lo stadio vuoto qualche giornata per poi riempirlo e far vedere di cosa siamo capaci.  Per finire non ce l'ho con Lotito in quanto Lotito ma per la sua gestione e per il suo modo di rapportarsi al tifoso in qualita' di presidente della SS Lazio.
Le cose per me sono due. Se mi porti i risultati tipo CL , squadra e giocatori di vertice ed eviti i calciomercato all'insegna dell'indebolimento allora puoi anche essere antipatico e penso solo alla squadra , viceversa se la tua gestione e' da simil provinciale con ambizioni limitate allora perlomeno cerca di coinvolgermi e di non invitarmi a prendere pasticche o prendermi in giro con dichiarazioni false ogni volta che apri bocca.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 17:09

Forza Lazio.

Di striscioni, ti ricorderai, ne hanno fatti tantissimi, anche in Latino. Se n'è fregato altamente, anzi ti prende pure in giro.

I tifosi della Lazio l'hanno dimostrato tante volte cos'è il tifo della Lazio, c'è pure stata una tregua dalla parte più "calda" dei contestatori di Lotito. Ha fatto ricredere loro(ci voleva poco) e ha "ammazzato" il grandissimo entusiasmo che ci ha portato il 26 Maggio(che rimane un evento indelebile) pure a noi che l'abbiamo applaudito in più occasioni. Anche se per lui siamo diventati tutti uguali e non capisco il perché.

Moratti i tifosi dell'Inter li ha sempre rispettati e ha fatto di tutto, andando anche oltre alle potenzialità del club, pur di soddisfarli. L'ultima mossa è stata quella della ricerca di un socio/compratore per rendere/mantenere l'Inter sempre competitiva ai massimi livelli. Se contestano loro, noi invece che oltre alla medicorità siamo pure presi per il culo da tempo da Lotito che dovremmo fare? A me che un tifoso non si esponga in una situazione del genere, mi lascia molto perplesso. Io non pretendo di essere la Juve, anche se mi piacerebbe potermela giocare, però nemmeno inferiore alla Fiorentina, che ha degli introiti molto inferiori rispetto a noi. Loro puntano gente come Gomez, noi non riusciamo a prendere nemmeno Biabiany o la sesta punta della Juve e poi ci andiamo a prendere solo parametri zero alla Novaretti o Djordjevic. Cosi non va e un tifoso che tiene alla Lazio lo deve far presente, non essere contrario a questa iniziativa. Addirittura c'è gente abbonata che dice che non andrà allo stadio in questa partita, perché contraria alla protesta. Rimango allibito!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2014, 16:34
ma i 66 che hanno dichiarato di non comprare il biglietto, si può sapere dove abitano?
mica ce sarà contato pure il voto di tarallo, no?

:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2014, 16:34
ma i 66 che hanno dichiarato di non comprare il biglietto, si può sapere dove abitano?
mica ce sarà contato pure il voto di tarallo, no?

Presente sono uno dei 66.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Messi ed Iniesta guadagnano come tutta la rosa della Lazio...
L'operazione Neymar è costata 130 mio ai canterani...

:lol: :lol: :lol: :lol:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sarebbe un altro autogol da parte della societa'  ha paura della contestazione o del tremendo Sassuolo??'

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: romolo il 04 Feb 2014, 22:32
Sarebbe un altro autogol da parte della societa'  ha paura della contestazione o del tremendo Sassuolo??'

Lo può fare per l'impegno di EL

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 04 Feb 2014, 22:19
La cantera del Barcellona!
Messi ed Iniesta guadagnano come tutta la rosa della Lazio...
L'operazione Neymar è costata 130 mio ai canterani...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma la differenza sta chje la LORO tifoseria s'identifica nella Società e nella Squadra.

Poi me verrebbe da ditte de ride su sta ceppa.. ma temo che andrei contro le regole del forum..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 08:33
Ma la differenza sta chje la LORO tifoseria s'identifica nella Società e nella Squadra.

Poi me verrebbe da ditte de ride su sta ceppa.. ma temo che andrei contro le regole del forum..

Se hai qualche problema potresti sempre contattarmi in pvt... non credo che andresti contro il regolamento...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 09:45
Se hai qualche problema potresti sempre contattarmi in pvt... non credo che andresti contro il regolamento...

che fai dileggi in pubblico e poi pretendi le spiegazioni in pvt?

A posto così.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva