Domenica, chi al posto di Biglia, González o Onazi?

Aperto da Ro, 04 Feb 2014, 07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Domenica chi al posto di Biglia, González o Onazi?

González
Onazi

WE.ARE1900

Onazi, mauri non gioca da troppo tempo,  spazio a Keitao :beer:

MadBob79

Direi Onazi, anche se mi sembra che rispetto all'inizio di stagione (dove è stato il migliore lì in mezzo), viva una fase di calo di forma.

arkham

Onazi.
Senza le geometrie di Biglia e il tiro dell'ex Hernanes, uno che ha la botta da fuori si fa preferire.
E Gonzo ha dimostrato di saper entrare in partita subito anche da subentrato.

charlie

Onazi.

(mi sentivo il gol di biglia al derby, quando l'hanno ammonito momenti piango).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: vaz il 04 Feb 2014, 08:12
l'ultimo Onazi è palesemente scarico, all'inizio punterei su Gonzo, francobollato a strootman
ledesma a pjanic

Aregai

mi fido più di gonzalez...almeno dall'inizio...

Zombi

OT
a na certa metterei pure la fisicità di Perea in aiuto di Klose

vagabond

Marchetti
Biava Dias Radu
Gonzalez Onazi Ledesma Lulic
Candreva Keita
Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

nordest2

Citazione di: vagabond il 04 Feb 2014, 11:11
Marchetti
Biava Dias Radu
Gonzalez Onazi Ledesma Lulic
Candreva Keita
Klose

anche qs è na soluzione praticabile

ma a me cavanda piace ese reja riesce a telecomandaarlo   :=))   non è malaccio   :)

robylele

Citazione di: Ro il 04 Feb 2014, 07:29
Domenica chi al posto di Biglia, González o Onazi?

spero il secondo, ha più qualità.

tra l'altro Reja ancora deve scoprire il nostro nuovo Onazi,credo abbia ancora negli occhi il ragazzino ante coppa d'Africa.

Ro

Contenuto sponsorizzato

mazzok

per me deve giocare Onazi a centrocampo che garantisce più equilibrio e gioco, soprattutto vista l'assenza di Biglia, Gonzalez (che ho visto meno in forma persino di Onazi) pronto a subentrare, non necessariamente al posto del nigeriano, dipende da come si mette la partita.

Nex1

Nessuno dei 2 è al momento in grandissima forma ma Onazi ha qualcosa in più di Gonzalez dal punto di vista qualitativo.
Col cambio di modulo Gonzalez può tranquillamente entrare in ballottaggio con Cavanda e Konko.

olympia

Citazione di: NineTenEightEight il 04 Feb 2014, 09:15
Mmmh in una partita come quella di domenica servirebbe il miglior Tata, purtroppo quest'anno fatica a trovare quella forma fisica che negli ultimi due anni gli aveva permesso di essere FONDAMENTALE per questa Lazio.

Io a CC in su giocherei con

Konko    Ledesma    Cana    Lulic
No Cana nooooo , te prego! !!!!! Al derby espulsione sicura!

andyco

FatDanny

anche per una questione di corsi e ricorsi storici dico Onazi.

Poi se va bene entra Mauri.
Se va male Cana con precisi compiti tattici, già parzialmente svelati da Reja
(scusate si nun so' sportivo)

:^^

naoko

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: olympia il 05 Feb 2014, 09:45
No Cana nooooo , te prego! !!!!! Al derby espulsione sicura!

Cana il 26 maggio ha giocato 90 minuti e ha fatto pure una signora partita lì dietro.
In 82 partite e 5547 minuti giocati con noi non è stato MAI MAI MAI espulso, né direttamente né con doppia ammonizione.
Ha una media di un'ammonizione ogni 221 minuti, cioè una ogni due partite e mezza che per un centrale di difesa è alto ma non scandaloso (er fenomeno benatia ce ne ha una ogni tre).
Ha preso gialli ingenui, è vero, ma non ha mai fatto una leggerezza "alla Onazi" con l'Udinese.
A me sti luoghi comuni danno veramente fastidio

ps: nonostante abbia votato Onazi fatemi esprimere tutto l'amore che provo per Alvaro Gonzalez.
Un giocatore che si è speso completamente per la nostra maglia in questi anni.
El Tata è un giocatore che vorrei alla Lazio fino a che je regge.

Luca Signifer

Alla fine, credo Onazi...anche se il buon Tata potrebbe dare il fritto come sempre... :ssl