Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: edge24 il 11 Dic 2013, 15:29
non credo che ai sedicesimi si possano incontrare squadre della stessa nazione, quindi ben venga la juve nell'urna delle "seconde peggiori" (questo però previa vittoria nostra di domani)

Si, il mio era un discorso con un eventuale non vittoria di domani...se la Juve avesse fatto più punti ne avremmo avuta eventualmente una in meno da pescare nelle migliori della Champions. Addirittura 2 se stasera il Napoli scende pure lui...sarebbe stata na manna.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 15:37
Si, il mio era un discorso con un eventuale non vittoria di domani...se la Juve avesse fatto più punti ne avremmo avuta eventualmente una in meno da pescare nelle migliori della Champions. Addirittura 2 se stasera il Napoli scende pure lui...sarebbe stata na manna.
anche io pensavo pensavo a questo. cavolo, evitare potenzialmente addirittura il 50% delle retrocesse dalla CL sarebbe, come dici tu, manna. speriamo bene!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: edge24 il 11 Dic 2013, 15:40
anche io pensavo pensavo a questo. cavolo, evitare potenzialmente addirittura il 50% delle retrocesse dalla CL sarebbe, come dici tu, manna. speriamo bene!

No, come ho detto non sarà cosi...perchè stasera ci sono almeno 3 terze momentanee che hanno già più punti di loro.

Le 4 teste di serie dalla Champions saranno con tutta probabilità il Benfica, lo Shaktar, il Napoli  e il Basilea se stasera perde in Germania, altrimenti una tra Schalke e Ajax.

Mentre le altre probabilmente saranno Plzen, Juventus, Porto e una tra Schalke e Ajax sempre

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Che figura la giuve. Difficile anche per i ciucci. Per il milà è leggermente più agevole, ma non facile. Bene, così si concentrano sul campionato e W l'Italia...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque se non si interviene pesantemente a gennaio la nostra rosa non è assolutamente attrezzata per andare lontano, al netto dei colpi di culo del sorteggio.
La Juve, tanto per dirne una (finale a Torino, ultimo trofeo europeo vinto l'intertoto del 2000, o se preferite l'intercontinentale del '97), non si farà sfuggire questa occasione, visto che gli capiterà raramente d'ora in poi di disputare l'Europa League e che in CL avrà sempre vita durissima.
Ma gli acquistati a gennaio eventualmente possono già giocare in Coppa?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
un difensore e un attaccante che posson definirsi tali e ci vediamo a torino

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: arkham il 11 Dic 2013, 16:38
Comunque se non si interviene pesantemente a gennaio la nostra rosa non è assolutamente attrezzata per andare lontano, al netto dei colpi di culo del sorteggio.
La Juve, tanto per dirne una (finale a Torino, ultimo trofeo europeo vinto l'intertoto del 2000, o se preferite l'intercontinentale del '97), non si farà sfuggire questa occasione, visto che gli capiterà raramente d'ora in poi di disputare l'Europa League e che in CL avrà sempre vita durissima.
Ma gli acquistati a gennaio eventualmente possono già giocare in Coppa?

si se non hanno già partecipato quest'anno con un altra squadra

Citazione di: Mr.Class il 11 Dic 2013, 09:20
io punto sullo shaktar.

al momento è un bruttissimo cliente per chiunque, però dopo staranno fermi tre mesi per la sosta invernale, e quindi non credo sarà lo stesso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La Fiore ha una difesa di ballerine, mamma mia.

Io spero che Montella non ce lo accostino mai.
mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: laziAle82 il 12 Dic 2013, 19:19
La Fiore ha una difesa di ballerine, mamma mia.

Io spero che Montella non ce lo accostino mai.
mai.

Pero' c'hanno il progetto, l'ambizione, la societa', il DS...

oops, Konoplyanka.  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non mi piace per niente la fiorentina...Hanno buoni giocatori, ma niente di più...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

konoplyanka cmq è proprio forte.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2013, 19:28
ma la fiore è certa del primo posto?

no in questo momento sono secondi-

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
konoplyanka è uno degli unici 2 giocatori forti dell'ucraina,15milioni e passa la paura.Forte il ragazzo,giovane,fa giocate,crea superiorità e fa salire la squadra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2013, 19:28

Costa una barca di soldi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteSnake il 12 Dic 2013, 19:30
konoplyanka è uno degli unici 2 giocatori forti dell'ucraina,15milioni e passa la paura.Forte il ragazzo,giovane,fa giocate,crea superiorità e fa salire la squadra.

andra' presto in una big russa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Interessante articolo sulla.divisione del market pool dell'europa league:
  http://tifosobilanciato.it/2013/12/15/luca-marotta-ci-guida-alla-scoperta-del-market-pool-europa-league/

Da quanto emerge la Lazio se arriva ai quarti conferma le cifre dello scorso anno(circa 7M che associati a premi in base ai risultati si avvicinano ai 10M). Se da una parte si prenderà meno dai turni ad eliminazione diretta(dai sedicesimi in poi) per il maggior numero di squadre italiane qualificate,dall'altra si prenderà più soldi nei gironi essendo detentrici della coppa nazionale.
In conclusione per prendere più soldi occorre andare più avanti possibile e sperare che le altre italiane non facciano lo stesso.
Estrimizzando al limite un eventuale vittoria della coppa con esclusione delle altre italiane molto precocemente porterebbe (esclusi.gli incassi da botteghino) una cifra quasi di 20M.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il Valencia potenziale avversario nei quarti in caso di passaggio del turno, metti in lista uefa i nuovi acquisti Seydou Keita,Edune Vargas e Senderos. La lista è composta da soli 24 elementi invecedi 25 poiché Banega è stato ceduto in argentina a liste consegnate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Tyler87 il 05 Feb 2014, 14:36
Il Valencia potenziale avversario nei quarti in caso di passaggio del turno, metti in lista uefa i nuovi acquisti Seydou Keita,Edune Vargas e Senderos. La lista è composta da soli 24 elementi invecedi 25 poiché Banega è stato ceduto in argentina a liste consegnate.

hanno battuto il barca ma non mi fanno paura.. DAJE

Discussione precedente - Discussione successiva