dias e biava tu rinnoveresti?

Aperto da rocchigol, 05 Feb 2014, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Dias sicuramente no.
Sta giocando benissimo, pero' erano due anni che latitava. A fine stagione io credo che ci si debba stringere la mano e augurarsi buona fortuna. Magari se quando sta a San Paolo ci manda i nomi di due o tre prospetti...
Per Peppino Biava, il sentimentale che é in me é titubante.
Ma giusto perché merita che lo si porti fino alla fine della carriera. magari come quinto difensore e con un'idea di qualche ruolo in società. Ma a cifre simboliche.
Già quest'anno, fisicamente, sta stentando. Immaginiamoci l'anno prossimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:37
svanissero dove.. Ma abbi pazienza, a Settembre avevamo un utilie di quasi due milioni. La semestrale di dicembre deve ancora uscire.

Dove vuoi che svaniscano quei soldi.. ti prego...

E' ovvio che o li spende entro giugno, oppure li riporta in utile al prossimo esercizio da luglio.

Ma sempre nella Lazio stanno quei soldi.

Quindi tu mi assicuri che pronti via avremo 22.5milioni netti  da spendere sul mercato a Giugno e li spenderanno?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:39
Cartesio quel bilancio è già 'vecchio'.. i soldi di Kolarov hanno 'ripianato' quella perdita. nella trimestrale di settembre (che ho anche linkato da qualche parte su LN) eravamo in utile di un paio di milioni e, se non ricordo male, in cassa c'erano circa 9 milioni..

Anche perché nel vecchio bilancio non è stato riportato nemmeno la cessione a titolo definitivo di Kozak. Quindi non c'è niente da ripianare, Lotito non s'inventasse cavolate.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:39
Cartesio quel bilancio è già 'vecchio'.. i soldi di Kolarov hanno 'ripianato' quella perdita. nella trimestrale di settembre (che ho anche linkato da qualche parte su LN) eravamo in utile di un paio di milioni e, se non ricordo male, in cassa c'erano circa 9 milioni..

Ovviamente Kozack.

Sono io ad essere pure 'vecchio'...

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 14:44
Quindi tu mi assicuri che pronti via avremo 22.5milioni netti  da spendere sul mercato a Giugno e li spenderanno?

Ti assicuro che i soldi di Hernanes ed il resto del mercato di gennaio andranno in voce positiva nella trimestrale di marzo ed immagino nell'utile di bilancio.

Poi magari verranno spesi prima della chiusura (tra maggio e giugno) oppure riportati ad Utile a nuovo e spesi il prossimo anno.

Od utilizzati a compensazione del probabile abbassamento della quota abbonati e/o ad ammortizzare una possibile mancata qualificazione europea.

Ma i soldi stanno lì.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

8 ottobre 2013
http://www.blitzquotidiano.it/sport/lazio-sport/calcio-lazio-modifica-bilancio-con-perdita-539-mln-euro-1685958/

OMA – La Lazio rivede in peggio i conti e passa da un lievissimo utile ad una perdita di oltre 5 milioni di euro.  L'esercizio 2012-2013 della Lazio si è chiuso con una perdita di 5,39 milioni di euro, in luogo dell'utile di 0,1 milioni comunicato lo scorso 21 settembre.
E' quanto si legge in una nota in cui viene indicato che il Cda ha modificato il bilancio dell'esercizio "sulla base di una indicazione della Società di revisione che, per quanto opinabile, ha ritenuto di dover comunque seguire per motivi prudenziali".
In particolare è stata trasferita al primo trimestre dell'esercizio in corso (2013-2014) una plusvalenza di 6,06 milioni di euro, derivante dalla cessione dei diritti di un calciatore*. Invariato rispetto all'originale il giro d'affari di 104,61 milioni di euro. Quanto all'esercizio in corso, il club sportivo nutre la "ragionevole attesa di conseguire gli obiettivi prefissati e di adempiere agli impegni finanziari assunti".

*dovrebbe trattarsi di Kozak

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2014, 14:43
No, o meglio, ni.
Dias sicuramente no.
Sta giocando benissimo, pero' erano due anni che latitava. A fine stagione io credo che ci si debba stringere la mano e augurarsi buona fortuna. Magari se quando sta a San Paolo ci manda i nomi di due o tre prospetti...
Per Peppino Biava, il sentimentale che é in me é titubante.
Ma giusto perché merita che lo si porti fino alla fine della carriera. magari come quinto difensore e con un'idea di qualche ruolo in società. Ma a cifre simboliche.
Già quest'anno, fisicamente, sta stentando. Immaginiamoci l'anno prossimo.
paradossalmente, se rimane, Peppino ha da giocare titolare ma, è un controsenso.
Cmq in panchina no. (il freddo, l'artrite, nun jé conviene).
Grazie Peppì. Sei un grande.
Il sagrestano che convoca barzagli sta perpetrando un crimine nei tuoi confronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2014, 14:49
paradossalmente, se rimane, Peppino ha da giocare titolare ma, è un controsenso.
Cmq in panchina no. (il freddo, l'artrite, nun jé conviene).
Grazie Peppì. Sei un grande.
Il sagrestano che convoca barzagli sta perpetrando un crimine nei tuoi confronti.

E allora je damo i giovanissimi nazionali, un'ora a settimana sulla radio a presentà i grandi successi degli anni 80 e stamo a a posto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%20trimestrale%20consolid.%2030-09-2013%20appr.13-11-13.pdf

C'è già stata la trimestrale successiva con i soldi di Kozack ed un utile di 1.2 milioni di Euro.

Tra poco uscirà la semestrale nella quale a margine probabilmente verranno elencate le uscite e le entrate del mercato di gennaio che però NON saranno ancora parte del bilancio. Lo saranno nella trimestrale di marzo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:48
Ti assicuro che i soldi di Hernanes ed il resto del mercato di gennaio andranno in voce positiva nella trimestrale di marzo ed immagino nell'utile di bilancio.

Poi magari verranno spesi prima della chiusura (tra maggio e giugno) oppure riportati ad Utile a nuovo e spesi il prossimo anno.

Od utilizzati a compensazione del probabile abbassamento della quota abbonati e/o ad ammortizzare una possibile mancata qualificazione europea.

Ma i soldi stanno lì.

Aspetta mica sto dicendo che se li prenda qualcuno......ma quando Lotito ha parlato di risanare bilanci con il mercato di gennaio ho pensato che parlasse di ripianare dei flussi negativi. Se cosi fosse quei 22.5m non siano utilizzabili per la prossima stagione che e' cio' che mi interessa e cio' che temo.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Si ma titolari in panchina e per un altro anno max...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 14:53
Aspetta mica sto dicendo che se li prenda qualcuno......ma quando Lotito ha parlato di risanare bilanci con il mercato di gennaio ho pensato che parlasse di ripianare dei flussi negativi. Se cosi fosse quei 22.5m non sono utilizzabili per la prossima stagione che e' cio' che mi interessa e cio' che temo e' che non sia cosi.

Doversti avere delle spese che li coprano ( e non vedo come sinceramente...) le uniche due cose che posso pensare:

A) li utilizzi in calcio mercato PRIMA della chiusura di bilancio al 30/6.

B) Li porti in utile a nuovo e poi o li utilizzi (in tutto od in parte) per il calciomercato oppure li metti(in tutto od in parte) in qualche fondo a salvaguardia dei mancati prossimi introiti per la prossima stagione. E ti tieni le spalle coperte.

Non si scappa.

A meno di spese clamorose per X motivi che sono per me imprevedibili ed imponderabili.

Edit

Tra pochi giorni dovrebbe uscire la semestrale di dicembre. Li ne sapremo di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Coi soldi di football manager prenderei Doria e Zouma.
Ma siccome non ce li abbiamo , magari ne prendiamo uno , Doria 7/8 milioni e rinnoviamo a Biava che sebbene piu' vecchio di Dias pare piu' affidabile.
Il rinnovo è una scappatoia all acquisto del secondo centrale, cosi' da destinarci il solo costo dello stipendio di Biava (800mila).

Perchè se da un lato devi rifare la difesa , quindi cartellini e ingaggi , dall'altro rinnovando un anno puoi intervenire senza stressare troppo le gia' corte finanze.

Per dire , se esce Cana(oltre a Dias) , io mi andrei a prendere come terzo difensore pure un Dainelli a zero e caricherei su sto Doria. Poi se le cose dovessero andar bene , a Gennaio 2015 prenderei il difensore per la stagione successiva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:57
Doversti avere delle spese che li coprano ( e non vedo come sinceramente...) le uniche due cose che posso pensare:

A) li utilizzi in calcio mercato PRIMA della chiusura di bilancio al 30/6.

B) Li porti in utile a nuovo e poi o li utilizzi (in tutto od in parte) per il calciomercato oppure li metti(in tutto od in parte) in qualche fondo a salvaguardia dei mancati prossimi introiti per la prossima stagione. E ti tieni le spalle coperte.

Non si scappa.

A meno di spese clamorose per X motivi che sono per me imprevedibili ed imponderabili.

Edit

Tra pochi giorni dovrebbe uscire la semestrale di dicembre. Li ne sapremo di più.

Grazie mille Kalle.   ;) :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Feb 2014, 13:51
Due difensori forti e giovani, che compongano la difesa titolare del prossimo lustro, vanno comprati a prescindere e investendo anche pesantemente.

Poi si può scegliere di rinnovare entrambi, ma tenendoli rigorosamente come riserve (15-20 partite, non di più) e cedendo due fra Ciani, Cana e Novaretti.

Difesa a 4
Titolari: XXX, XXX 
Riserve: Biava, Dias, Cana/Ciani/Nova

Difesa a 3
Titolari: XXX, XXX, Radu
Riserve: Biava, Dias, Cana/Ciani/Nova

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2014, 13:55
Diciamo che non vorrei vedere cana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 14:57
Coi soldi di football manager prenderei Doria e Zouma.
Ma siccome non ce li abbiamo , magari ne prendiamo uno , Doria 7/8 milioni e rinnoviamo a Biava che sebbene piu' vecchio di Dias pare piu' affidabile.
Il rinnovo è una scappatoia all acquisto del secondo centrale, cosi' da destinarci il solo costo dello stipendio di Biava (800mila).

Perchè se da un lato devi rifare la difesa , quindi cartellini e ingaggi , dall'altro rinnovando un anno puoi intervenire senza stressare troppo le gia' corte finanze.

Per dire , se esce Cana(oltre a Dias) , io mi andrei a prendere come terzo difensore pure un Dainelli a zero e caricherei su sto Doria. Poi se le cose dovessero andar bene , a Gennaio 2015 prenderei il difensore per la stagione successiva.

Ti piji Doria a 7/8 milioni e Rever a parametro zero, dicono che pure questo sia forte.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dias (f35) Biava (f37) potrebbero fare benissimo come 3 e 4 centrale. Due difensori come loro (vecchia scuola) non esistono più, ed in un anno potrebbero crescere i vari crescenzi/sbraga/tuia meglio che i vari allenatori di turno.
Quelli da vendere sono Novaretti, Ciani e Cana che hanno ingaggi alti per le loro prestazioni. Dias e Biava invece rinnoverebbero a cifre esigue.

Davanti a loro dovrebbero esserci due acquisti importanti però.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2014, 15:01
Ti piji Doria a 7/8 milioni e Rever a parametro zero, dicono che pure questo sia forte.

Rever venne in europa e scappo dopo pochissimo. Oggi non mi fiderei.

skizzo87

Visitatore
Comunque tanto per parlarne Doria lo danno al Milan (ex compagno di Seedorf e per ora extra ma ha fatto la richiesta) e Rever (e' extra).
Gia' uno di questi due non potrebbe venire se consideriamo d'aver preso Djordjevic.

Discussione precedente - Discussione successiva