Sveglia domenica c'è il Derby!

Aperto da CN12, 27 Gen 2014, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: DiegoFuser il 05 Feb 2014, 15:09
Una domanda pratica ai romani: Siccome siamo senza maccghina e si arriverò con i mezzi qual'è la via per arrivare allo stadio evitando di incontrare troppi rosiconi? Arrivare col tram a Mancini e poi passare da Ponte Milvio?
:since

Ok, arrivate a Piazza Mancini e dirigetevi alla vostra destra, direzione Ponte Milvio, attraversate il ponte e via..... :band12:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: DiegoFuser il 05 Feb 2014, 15:09
Una domanda pratica ai romani: Siccome siamo senza maccghina e si arriverò con i mezzi qual'è la via per arrivare allo stadio evitando di incontrare troppi rosiconi? Arrivare col tram a Mancini e poi passare da Ponte Milvio?
:since
come ti hanno già detto ti conviene scendere prima di piazza mancini, la fermata dovrebbe essere pinturicchio

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Scendi prima di Piazza Mancini e non passare per ponte duca d' aosta.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Sul Tram però non puoi fare a meno di incontrarne...  :asrm :asrm :asrm

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Comprato il biglietto da StefanoTab. Presente in distinti NE insieme ad un altro vecchio pendaglio da curva. Avanti Lazio!

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Spartano il 05 Feb 2014, 15:45
Sul Tram però non puoi fare a meno di incontrarne...  :asrm :asrm :asrm

Spero siano abbastanza diluiti!!  :asrm :asrm :asrm

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Mi raccomando. Chiunque sara' presente al derby vedesse di portare la bandiera o qualunque cosa che possa colorare i nostri settori!
Forza!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ho letto su un altro forum che c' ė ancora la nord disponibile...non so quanto sia veronma sarebbe vergognoso

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho letto su un altro forum che c' ė ancora la nord disponibile...non so quanto sia veronma sarebbe vergognoso
saranno i cuccioloni, domani sarò tutto esaurito in curva e distinti.
Che ci dici, per quel che puoi, della coreografia?
sempre stesso stile? (spero di sì)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

nord finita.
solo distinti, l'ho preso questa mattina.

CN12

*
Lazionetter
* 992
saranno i cuccioloni, domani sarò tutto esaurito in curva e distinti.
Che ci dici, per quel che puoi, della coreografia?
sempre stesso stile? (spero di sì)
Non lo so non ne sono a conoscenza.
Di certo verranno fatto le cose in grande. Come al solito

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Hanno rimesso in vendita solo stamattina ben 7.500 biglietti bloccati fino a ieri sera per quei cuccioloni-fantasma che da un paio d'anni aleggiano intorno alla Lazio (e sono concentrati proprio in nord e distinti)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
stamattina lsr ha detto che sono rimasti pochissimi biglietti di distinti, curva esuarita, stimano che entro la mattinata si esauriranno anche quelli.
C'è da dire che la tevere a 55 non è tantissimo, se penso che il al derby di andata ho pagato 45 per i distinti nordest!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: asLomaMelda il 05 Feb 2014, 17:22
Mi raccomando. Chiunque sara' presente al derby vedesse di portare la bandiera o qualunque cosa che possa colorare i nostri settori!
Forza!!

Giusto. A tal proposito però rinnovo l'invito, specialmente a chi munito di bandiere, di NON PASSARE  per ponte duca d'aosta, il lungotevere e piazza mancini, neanche col motorino.

Basta regali.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: naoko il 06 Feb 2014, 08:54

C'è da dire che la tevere a 55 non è tantissimo, se penso che il al derby di andata ho pagato 45 per i distinti nordest!

Infatti.
Non dico di riempirla, ma almeno una bella presenza!
Fate uno sforzo e riempiamo la Tevere!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: charlie il 06 Feb 2014, 12:00
Infatti.
Non dico di riempirla, ma almeno una bella presenza!
Fate uno sforzo e riempiamo la Tevere!

Per la tevere devi fare il biglietto tramite un altro che ha la tessera del tifoso , non è tutta sta semplicità purtroppo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: LordEagle il 06 Feb 2014, 12:20
Per la tevere devi fare il biglietto tramite un altro che ha la tessera del tifoso , non è tutta sta semplicità purtroppo.
Ed anche questo è vero, purtroppo!

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: LordEagle il 06 Feb 2014, 12:20
Questo immagino per evitare troppi infiltrati.
Comunque le tessere del tifoso le abbiamo messe a disposizione, se qualcuno ne avesse bisogno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: naoko il 06 Feb 2014, 12:24
Comunque le tessere del tifoso le abbiamo messe a disposizione, se qualcuno ne avesse bisogno.

E' disponibile anche la mia, per chi ne avesse bisogno (zona Lazio Style Talenti) mi contatti in pvt

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva