Torneo Viareggio 2014

Aperto da white-blu, 04 Feb 2014, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2014, 18:02

Elez non è un difensore.

Ellez l'abbiamo preso che faceva il centrale nell'Hjduck o come se scrive....E  l'abbiamo preso come Centrale

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Elez non è un difensore.

è stato acquistato come difensore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: RastaEagle il 06 Feb 2014, 18:05
Ellez l'abbiamo preso che faceva il centrale nell'Hjduck o come se scrive....E  l'abbiamo preso come Centrale

L'abbiamo preso come difensore ma non è un difensore.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: giorgione2014 il 06 Feb 2014, 17:55
bella partita comunque, sono entrambe buone squadre. daje lazio

Caro Giorgione , questa di oggi è la più brutta Lazio degli ultimi due anni. Siamo in balia del Varese ,una squadra giunta a Viareggio senza fuori quota e senza ambizione. E' vero che abbiamo tante assenze di giocatori importanti, ma la grinta e il carattere che sapeva trasmettere Bollini , penso proprio che non li rivedremo più.  Sembra una squadra di fighette . Non abbiamo fatto un azione che è una , solo lanci lunghi dai centrali di difesa e calci da fermo. Spero di essere smentito nella ripresa , o quando recuperemo qualche giocatore , ma qualcosa mi dice che non rivedremo più la primavera di Bollini   : :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Elez non è un difensore.

Non concordo.
Difensore dai piedi sublimi. E oggi sta facendo una buonissima partita.
Non si può dire lo stesso di Serpieri. Passaggi sbagliati a 2 metri, spesso in difficoltà e sul goal manco a parlarne  :o

Ilari alto non si può vedere, Silvagni inadeguato e male Palombi e Fiore, non mettono giù una palla per tutto il primo tempo.
Pace è un bel giocatore ed oggi tanti errori anche da Murgia.
Brutta prestazione purtroppo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: arrigodolso il 06 Feb 2014, 18:08

Caro Giorgione , questa di oggi è la più brutta Lazio degli ultimi due anni. Siamo in balia del Varese ,una squadra giunta a Viareggio senza fuori quota e senza ambizione. E' vero che abbiamo tante assenze di giocatori importanti, ma la grinta e il carattere che sapeva trasmettere Bollini , penso proprio che non li rivedremo più.  Sembra una squadra di fighette . Non abbiamo fatto un azione che è una , solo lanci lunghi dai centrali di difesa e calci da fermo. Spero di essere smentito nella ripresa , o quando recuperemo qualche giocatore , ma qualcosa mi dice che non rivedremo più la primavera di Bollini   : :cry:

Inzaghi sulla panchina della Lazio primavera ha un ruolino di marcia impressionante.
Tutte vittorie un pareggio e oggi , che non è finita.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Questa è una cattiveria, oltre che una falsità.  (Coi macedoni hanno lottato alla grande, oggi le assenze pesano davvero tanto, abbiamoin campo le riserve delle riserve.)

Mancano in ordine, Strakosha,  Antic (da inizio anno, vabbè..), Minala, Oikonomidis (se non erro), Lombardi, Tounkara e forse dimentico anche qualcun'altro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
In finale di coppa Italia affronteremo la fiorentina
Eot

Goooooool

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
white-blu

*
Lazionetter
* 17.085

1-1

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

ma ti rendi conto che stai parlando di ragazzini?
ma che modi sono.
certe volte io non capisco.
non capisco proprio.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2014, 18:11
Inzaghi sulla panchina della Lazio primavera ha un ruolino di marcia impressionante.
Tutte vittorie un pareggio e oggi , che non è finita.

Io sto parlando di gioco espresso oggi in campo. Se in panchina ci fosse stato Bollini , non credo che i nostri ragazzi avrebbero avuto questo approccio , non solo in questa partita , ma proprio al torneo . Sembra che giochino e allo stesso tempo ti dicano ,ao , io so campione d'Italia . Intanto abbiamo segnato  :since,

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arrigodolso il 06 Feb 2014, 18:21

Io sto parlando di gioco espresso oggi in campo. Se in panchina ci fosse stato Bollini , non credo che i nostri ragazzi avrebbero avuto questo approccio , non solo in questa partita , ma proprio al torneo . Sembra che giochino e allo stesso tempo ti dicano ,ao , io so campione d'Italia . Intanto abbiamo segnato  :since,

Stai proprio a toppà, fidati.
Anche con Bollini è successo di vedere partitacce con palla lunga a pedalare. E spesso capitava proprio quando la partita la facevano vedere in tv.

Ps.dimenticavo anche uno dei più talentuosi,  Crecco.
ma di cosa stiamo parlando...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
L allenatore del Varese è Maurizio ganz?! Un incubo ricorrente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se ero Inzaghi sarei entrato in campo per menargli...
Chi è che lo ha fatto saltare tranquillo da solo...

Che difesa brutta...

Comunque mancano gli uomini chiave...

Elez difensore è un altro giocatore...in brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva