Citazione di: ES il 06 Feb 2014, 20:03
Non ce li porto, con immenso dolore.
Perchè io ci potevo andare,da piccolino.
Per il resto mi tocca quotare MF, e questo è un segno ineluttabile dei tempi che cambiano.
E quoto pure il "aridatece i tamburi", che farà napoletano e poco english ma è altra musica.
Così come il "siam gli eagles della Lazio, siam gli eagles della Lazio, e..mamma..innamorato so" che farà tanto di napoletano pure questa ma si cantava in macchina proprio mentre si andava proprio a napoli, andata e ritorno e poi ancora andata e ritorno,un certo giorno di tanti giorni fa...
ES però diciamole tutte le cose , sennò fantastichiamo di un passato che non esiste
Belli i tamburi degli Eagles e pensa che non sono neanche stati pagati visto che erano quelli dei tifosi del Pescara aggrediti , picchiati e derubati di tutto . Bellissimo no?
Non è che si sono svegliati una mattina e hanno iniziato ad odiarci eh....

Vogliamo parlare di quello che succedeva ad ogni autogrill , bar delle stazioni e città "visitate" , soprattutto quelle dove si andava in parecchi?
E sui 121 come detto in altro post io mi sono divertito ma ho visto e sentito cose che altro che Lotito Pdm , poi ai Derby c'era l'apoteosi...
Eddai su ogni epoca ha le sue generazioni con i pregi ed i difetti , pensa che io il primo derby visto non me lo ricordo per quanto ero piccolo però mio zio ogni volta mi racconta che ad un certo punto sono iniziati a volare mattoni e mi ha portato via... e stiamo a parlà della contestazione a Lotito...