Torneo Viareggio 2014

Aperto da white-blu, 04 Feb 2014, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finora non è stata una buona partita perché i ragazzi hanno giocato maluccio ed alcuni sono anche stanchi per aver giocato 2 giorni fa su un campo di merda attorcigliata al filo spinato. Appena sono entrati 2 freschi il risultato si è rimesso in parità. Tuttavia non è bastato perché il Varese si è riportato in vantaggio e ce sta a sfonnà!!!!!! A me non sta piacedno la Lazio quest'oggi perché si è farcita di sè stessa e mi sembra un pò troppo narcisa. Devi aspettartelo che gli altri giochino contro di te con il coltello tra i denti. Certo che il Varese senza i fuori quota ci sta facendo il sedere a strisce!!!! In ogni caso l'assenza di Minala e Crecco non la capisco, soprattutto perché domenica non andranno neanche in panchina...................

:x :x :x :x :x

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 06 Feb 2014, 18:31
Se ero Inzaghi sarei entrato in campo per menargli...
Chi è che lo ha fatto saltare tranquillo da solo...

Che difesa brutta...

Comunque mancano gli uomini chiave...

Elez difensore è un altro giocatore...in brutto.

Zoppo, ma che dici. Ma la stai vedendo?
Il primo tempo è stato il migliore dei suoi.

Il terzino che ha segnato lo teneva Pace, cosa pretendi di testa che è 30 centimetri più basso..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: asteN_A. il 06 Feb 2014, 18:28
Stai proprio a toppà, fidati.
Anche con Bollini è successo di vedere partitacce con palla lunga a pedalare. E spesso capitava proprio quando la partita la facevano vedere in tv.

Ps.dimenticavo anche uno dei più talentuosi,  Crecco.
ma di cosa stiamo parlando...

non la sto guardando ma se non sbaglio manca anche lombardi prechè è stato espulso la partita precedente....con i titolari l'asfaltavamo a occhi chiusi...nun scherzamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: asteN_A. il 06 Feb 2014, 18:17
Questa è una cattiveria, oltre che una falsità.  (Coi macedoni hanno lottato alla grande, oggi le assenze pesano davvero tanto, abbiamoin campo le riserve delle riserve.)

Mancano in ordine, Strakosha,  Antic (da inizio anno, vabbè..), Minala, Oikonomidis (se non erro), Lombardi, Tounkara e forse dimentico anche qualcun'altro..

Ascolta bene , io posso accettare che tu ti dica non d'accordo con me , ma devi permetterti di scrivere quello che hai scritto , falso sarai tu è tre quarti del palazzo tuo . E se non sei d'accordo sul fatto che il primo tempo di oggi sia stato il più brutto degli ultimi due anni , può voler dire solo due cose, che sei in malafede o che non hai mai visto giocare la primavera. Frequento questo sito dal 2006 , non ho mai offeso nessuno , e nessuno mi ha mai offeso , e ,ripeto, non devi assolutamente permetterti di darmi del falso e cattivo nei confronti della Lazio poi.  :) :) :ass: :ass: questo è' quello che ti meriti. Roba da matti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: asteN_A. il 06 Feb 2014, 18:36
Zoppo, ma che dici. Ma la stai vedendo?
Il primo tempo è stato il migliore dei suoi.

Il terzino che ha segnato lo teneva Pace, cosa pretendi di testa che è 30 centimetri più basso..

Si si la sto vedendo...

Mica ho scritto che Elez ha giocato male. Dico che davanti alla difesa è un altro calciatore. Molto meglio di quando fa il centrale di difesa.

Sul gol, se lui era Pace, me deve spiega inzaghi perchè uno alto 1.60 sta marcando in mezzo all'area in un calcio da fermo...

Mi piace molto Filippini...proprio tanto...

Stiamo attaccando in modo molto confusionario.
Non penso che riusciremo a riprenderla....Daje regà!!!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
oggi nun me piace giochiamo dal primo minuto con la tattica che si usa negli ultimi 5 minuti quando stai perdendo....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
quasi prendevamo il terzo..gran chiusura di Ilari...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Fiorentina 3 Juve 0...Finale di Coppa Italia con la Fiorentina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io non mi stupisco di questa partita, mancano i fenomeni e giustamente siamo tornati ad essere una squadra normale.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: laziAle82 il 06 Feb 2014, 18:21
ma ti rendi conto che stai parlando di ragazzini?
ma che modi sono.
certe volte io non capisco.
non capisco proprio.

No, sono io a non capire , un alzata di scudi , mi hanno dato del falso e cattivo , altri si sono offesi e indignati , perché ho detto che questo primo tempo e' stato il più brutto degli ultimi due anni , e perché ho detto che non mi è piaciuto l'atteggiamento , l'approccio a queste prime due partite , cosa che guarda caso hanno dichiarato tutti i vari commentatori, allenatori ,calciatori ed ex intervistati. Date e retta , levateve l'elmetto e rilassateve....

D

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: arrigodolso il 06 Feb 2014, 19:02

No, sono io a non capire , un alzata di scudi , mi hanno dato del falso e cattivo , altri si sono offesi e indignati , perché ho detto che questo primo tempo e' stato il più brutto degli ultimi due anni , e perché ho detto che non mi è piaciuto l'atteggiamento , l'approccio a queste prime due partite , cosa che guarda caso hanno dichiarato tutti i vari commentatori, allenatori ,calciatori ed ex intervistati. Date e retta , levateve l'elmetto e rilassateve....

D

Finita. Abbiamo perso.

Ora serve vioncere e sperare nei risultati altrui per arrivare primi.

Vincendo e vince anche il avrese arriviamo secondi...e si deve le migliori quattro seconde.

Veramente ti hanno fatto notare che gli hai dato delle fighette...sul fatto che oggi abbia giocato male credo siamo tutti daccordo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Una squadra dimezzata da infortuni e da giocatori che si sono aggregati alla prima squadra.
La prossima dentro Minala e Crecco famoje 4 pallini e passamo il turno semplice.
Complimenti al Varese.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: RastaEagle il 06 Feb 2014, 19:07
Finita. Abbiamo perso.

Ora serve vioncere e sperare nei risultati altrui per arrivare primi.

Vincendo e vince anche il avrese arriviamo secondi...e si deve le migliori quattro seconde.

Veramente ti hanno fatto notare che gli hai dato delle fighette...sul fatto che oggi abbia giocato male credo siamo tutti daccordo.

grazie.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085

Classifica:
Club Nacional 4
Varese 3
LAZIO 3
Balasica Sturmica 1

Non ci resta che vincere.
Daje Lazio  :beer:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: laziAle82 il 06 Feb 2014, 19:10
grazie.

Senti , io non credevo di sollevare un vespaio , tanto è' vero che ho pensato fossero vostri parenti , scusa se ho urtato la tua sensibilità , ma nel calcio questo termine e ampiamente usato , proprio a indicare giocatori che giocano con supponenza, e questa e' l'impressione che ha dato a me è a tanti addetti ai lavori che conoscono bene le potenzialità della nostra primavera . Chiedo scusa, ma faccio sommessamente notare che io in questo topic sono stato insultato molto più pesantemente, ma nessuno si è levato in mia difesa......

Discussione precedente - Discussione successiva