Sveglia domenica c'è il Derby!

Aperto da CN12, 27 Gen 2014, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 06 Feb 2014, 08:54
stamattina lsr ha detto che sono rimasti pochissimi biglietti di distinti, curva esuarita, stimano che entro la mattinata si esauriranno anche quelli.
C'è da dire che la tevere a 55 non è tantissimo, se penso che il al derby di andata ho pagato 45 per i distinti nordest!

Per fortuna, il sor Claudio ha fatto la stessa cosa con loro. 30 Un distinto e Curva e l'altro distinto 45

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2014, 12:30
Per fortuna, il sor Claudio ha fatto la stessa cosa con loro. 30 Un distinto e Curva e l'altro distinto 45

Ah davvero? ottimo. Molto bene.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
C'è speranza che domenica si tifi solo la Lazio senza sentire neanche un coro contro presidenza e società ?

CN12

*
Lazionetter
* 992

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: volerevolare il 06 Feb 2014, 15:33
C'è speranza che domenica si tifi solo la Lazio senza sentire neanche un coro contro presidenza e società ?

al derby è sempre cosi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2014, 19:37
ancora no...

Ce credo. Troppo attenti a captare le prossime dichiarazioni di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Diteme che so esauriti i distinti..

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/derby-toccata-quota-13500-biglietti-venduti-curva-e-distinti-esauriti-41222

Derby, toccata quota 13.500 biglietti venduti. Curva e distinti esauriti

AGGIORNAMENTO 06/02 ORE 19:40 - È stata raggiunta quota 13.500 tagliandi venduti per il derby di domenica 9 febbraio alle ore 15, come riportato dalle frequenze di Lazio Style Radio 100.7. Con quest'ultimo dato, si rende noto inoltre che sia la curva nord che i distinti sono esauriti.

Il derby è sempre più vicino, la vendita dei tagliandi continua. Alla radio ufficiale, è intervenuto il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti, per fare un nuovo aggiornamento sui biglietti: "Domani alle dieci ci sarà la vendita libera, visto che termina oggi la prevendita dei cuccioloni. Torneranno disponibili circa 7500 tagliandi. Le presenze per ora sono stabili sulle 40.000, ma arriveranno sicuramente a 50.000 nelle prossime ore. Anche la tribuna Tevere sta vendendo bene, domenica sicuramente ci sarà un bel colpo d'occhio tutto biancoceleste".

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma non finiva ieri la prevendita per i cuccioloni?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io domani verso le 15 sono a via calderini per commutare il mio abbonamento in biglietto MM.

mi pare di aver capito che può essere usato per comprarne un secondo. se qualcuno vuole, mi rendo disponibile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: charlie il 06 Feb 2014, 20:03
Ma non finiva ieri la prevendita per i cuccioloni?

Di solito finisce prima della vendita libera, quindi se domani inizia la vendita libera...

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/derby-toccata-quota-13500-biglietti-venduti-curva-e-distinti-esauriti-41222

AGGIORNAMENTO 06/02 ORE 19:40 - È stata raggiunta quota 13.500 tagliandi venduti per il derby di domenica 9 febbraio alle ore 15, come riportato dalle frequenze di Lazio Style Radio 100.7. Con quest'ultimo dato, si rende noto inoltre che sia la curva nord che i distinti sono esauriti.
.

AVANTI LAZIO

Bene ora sotto con la tevere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Di solito finisce prima della vendita libera, quindi se domani inizia la vendita libera...

AVANTI LAZIO
la vendita libera è cominciata il 5.02 alle ore 10,00. La prelazione cuccioloni era terminata la sera prime

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
solo io ho trovato un bott di fila a via calderini di lunedì e sotto la pioggia?

lucky girl :3

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Giuditta il 07 Feb 2014, 01:11
solo io ho trovato un bott di fila a via calderini di lunedì e sotto la pioggia?

lucky girl :3
stamattina io sono andato al Lazio style talenti per fare i biglietti per il ludogorets ed era desolatamente vuoto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2014, 22:40
la vendita libera è cominciata il 5.02 alle ore 10,00. La prelazione cuccioloni era terminata la sera prime

Citazione di: Ro il 06 Feb 2014, 20:00

Il derby è sempre più vicino, la vendita dei tagliandi continua. Alla radio ufficiale, è intervenuto il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti, per fare un nuovo aggiornamento sui biglietti: "Domani alle dieci ci sarà la vendita libera, visto che termina oggi la prevendita dei cuccioloni. Torneranno disponibili circa 7500 tagliandi. Le presenze per ora sono stabili sulle 40.000, ma arriveranno sicuramente a 50.000 nelle prossime ore. Anche la tribuna Tevere sta vendendo bene, domenica sicuramente ci sarà un bel colpo d'occhio tutto biancoceleste"[/i].

il responsabile dice "domani...", quindi 7 febbraio, ecc. ecc.. boh

AVANTI LAZIO

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

il responsabile dice "domani...", quindi 7 febbraio, ecc. ecc.. boh

AVANTI LAZIO

No è il solito pezzo di articolo che LLSN mette invariabilmente da 3 giorni ma è come dici Tommasino.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ho letto della possibilità di mettere a disposizione tdt per permettere l'acquisto del biglietto di tevere. Io ne ho 4 non utilizzate (o forse 3, una la devo ricercare), avendo preso i distinti, e le posso mettere a disposizione.
Il problema però è che arrivo da lontano e sarò a Roma solo la domenica intorno alle 12 - 12,30.
Se qualcuno ritenesse di poterle comunque utilizzare mi contatti in pvt.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2014, 01:20
stamattina io sono andato al Lazio style talenti per fare i biglietti per il ludogorets ed era desolatamente vuoto

Fatto tramite lis ticket. Comodo e diretamente su TdT.

Discussione precedente - Discussione successiva