Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2014, 10:41

Per me questa può anda' pure su matter of charm figurate.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 07 Feb 2014, 10:36

:pp

ma è la pazza che ha preso a calci la compagna di classe?  :o

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Brujita! il 07 Feb 2014, 14:02
ma è la pazza che ha preso a calci la compagna di classe?  :o
Ho visto quel video. Ho provato ODIO per lei che picchiava e tutte le teste di cazzo intorno che filmavano e non facevano nulla per fermare la furia di quella merda....quello è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: balivox il 07 Feb 2014, 14:11
Ho visto quel video. Ho provato ODIO per lei che picchiava e tutte le teste di cazzo intorno che filmavano e non facevano nulla per fermare la furia di quella merda....quello è.

a chi lo dici, mi hanno fatto quasi più schifo loro che filmavano divertiti

Cialtron_Heston

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

PSICHIATRIA
il test della vasca da bagno.

Durante una visita ad un reparto psichiatrico, un visitatore domandò al capo sala come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.
"Vede", rispose il capo sala, "riempiamo una vasca da bagno e quindi forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un secchio e gli chiediamo di svuotarla....."
"Ahhh capisco..." disse il visitatore. "Una persona normale userebbe il secchio perchè è più grande..."
"No". Disse il Direttore. "Una persona normale toglierebbe il tappo! Preferisce un letto vicino alla finestra?"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A me non mi preoccupa tanto lui, quanto quelli che gli hanno messo mi piace e quello che ha condiviso.

Cialtron_Heston

Visitatore
A me qualche anno fa,un conoscente con cui parlavo al bar,mi disse che Zarate non segnava piu' perchè con i satelliti gli spostavano il pallone dopo che lo aveva calciato,con un raggio laser.
Mi si avvicinò e me lo sussurrò all'orecchio.
Il bello fu che fino a quel momento diceva cose condivisibili sulla Lazio,sul campionato,poi l'incredibile rivelazione.
Vi lascio immaginare la mia espressione con la tazzina del caffè in mano a mezza altezza.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Feb 2014, 14:36
A me qualche anno fa,un conoscente con cui parlavo al bar,mi disse che Zarate non segnava piu' perchè con i satelliti gli spostavano il pallone dopo che lo aveva calciato,con un raggio laser.
Mi si avvicinò e me lo sussurrò all'orecchio.
Il bello fu che fino a quel momento diceva cose condivisibili sulla Lazio,sul campionato,poi l'incredibile rivelazione.
Vi lascio immaginare la mia espressione con la tazzina del caffè in mano a mezza altezza.

Dov'è che starebbe questo bar?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 24 Feb 2014, 14:40
Dov'è che starebbe questo bar?

Ti assicuro che fuori dal bar non c'era scritto "Manicomio",in tal caso manco lo avrei raccontato,era tutto a posto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Feb 2014, 14:43
Ti assicuro che fuori dal bar non c'era scritto "Manicomio",in tal caso manco lo avrei raccontato,era tutto a posto.

ROBBBBABBBOONNNA .

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva