A Frangie', moralmente la coppa l'hai vinta tu!

Aperto da volerevolare, 07 Feb 2014, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Episodio talmente bello da meritare un topic tutto suo.

Stasera premiazione della gara di sci di fine settimana bianca. La mia aquilotta prima, al secondo posto un bambino di nome Francesco che si presenta sul podio con la sciarpa daa maggica. Dopo la premiazione, il padre -abbigliato con montone lungo con bavero peloso e camicia a scacchi rossa aperta(ideale durante una nevicata montana)- chiama il bambino e per rincuorarlo gli dice: "A Frangie' nun te preoccupa che le regazzina ha barato: moralmente la coppa l'hai vinta tu!"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: volerevolare il 07 Feb 2014, 19:20

Stasera premiazione della gara di sci di fine settimana bianca. La mia aquilotta prima, al secondo posto un bambino di nome Francesco che si presenta sul podio con la sciarpa daa maggica. Dopo la premiazione, il padre -abbigliato con montone lungo con bavero peloso e camicia a scacchi rossa aperta(ideale durante una nevicata montana)- chiama il bambino e per rincuorarlo gli dice: "A Frangie' nun te preoccupa che le regazzina ha barato: moralmente la coppa l'hai vinta tu!"

La cultura dello sport....
grazie papà e mamma di avermi fatto fare ginnastica artistica da piccolo e di avermi cresciuto laziale (non poteva essere altrimenti).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

HA BARATO?   :o

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
La cultura dello sport....
grazie papà e mamma di avermi fatto fare ginnastica artistica da piccolo e di avermi cresciuto laziale (non poteva essere altrimenti).
Sulla seconda mi trovi d'accordissimo, sulla prima un pò meno! :D

Comunque è una nuova dimostrazione che i riommici son sempre riommici, in ogni situazione ed in ogni contesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Applausi a te che non gli hai scaracchiato nell'occhio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: volerevolare il 07 Feb 2014, 19:38
C'era un complotto der palazzo

un applauso alla tua pazienza, io non lo so come avrei reagito..

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Loro quando perdono, gliel'hanno rubbata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
a frangie se chiama pijassenderculo e chi ben inizia.....
e non mi dite che so regazzini perchè pure quelli grossi so stati regazzini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Con signorilità, muti devono restare.
Riomma shit

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Citazione di: Omar65 il 07 Feb 2014, 21:46
A me mi mette una tristezza sta' cosa...
Non posso non pensare che non faccia parte della sceneggiatura di un cine panettone ... Altrimenti ... Grandissima tristezza ...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Sledgehammer il 07 Feb 2014, 21:31
a frangie se chiama pijassenderculo e chi ben inizia.....
e non mi dite che so regazzini perchè pure quelli grossi so stati regazzini.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: radar il 07 Feb 2014, 19:35
Applausi a te che non gli hai scaracchiato nell'occhio

Secondo me lo stai sottovalutando

Almeno uno scaracchio morale je l'ha ammollato!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

cerca de capi' la soddisfazione de un padre che sta lì e se chiede "avrò fatto un bel lavoro co 'sto regazzino? L'avrò fatto diventà un grande reommanista come me?" - e quello, alla prima occasione, j'arriva secondo dietro una laziale

altro che test del dna

so' soddisfazioni, capisci?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un misto di disgusto, ma disgusto vero, rabbia (a me la stupidità, specie quella con forti ripercussioni sulla società, fa una rabbia che non riesco a descrivere), tristezza, sconcerto.
Ma anche il senso di soddisfazione descritto nel post antecedente.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
È che loro li crescono proprio cosí..gli fanno il lavaggio del cervello sin da piccoli.
Come gli iracheni che coltivano l'odio contro gli americani trasmettendo sulla tv di Stato i cartoni animati dove il buono iracheno combatte il cattivo invasore americano. Poi dici che a 8 anni imbracciano già un kalasnikov......te credo......

Io ho un amico 50 enne che ogni volta che lo vedo dopo una sconfitta: "era rigorepennoi, espursssione, er palassso, fuorissgioco, ergodeturone erabbonooooo!".
Poi ogni tanto vedo anche il figlio di 10 anni e paro paro, le stesse IDENTICHE frasi: ""era rigorepennoi, espursssione, er palassso, fuorissgioco, ergodeturone erabbonooooo!".

Che belli che sò, tutti uguali!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Il problema è che sti cloni tutti uguali demmerda, ormai cresciuti e diventati grandi, oggi occupano gran parte delle più importanti posizioni politico/finanziario/giornalistiche..!

Praticamente nonostante siano partiti 27 anni dopo, ma riproducendosi come i sorci autoclonandosi tra di loro, si è purtroppo arrivati ai giorni nostri ad una sorta di nepotismo sgialliorioscio delle posizioni suddette..!

Semprelanimadellimegliomortacciloro..!  :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Feb 2014, 00:07
Poi dici che sono tutti uguali....
È che loro li crescono proprio cosí..gli fanno il lavaggio del cervello sin da piccoli.
Come gli iracheni che coltivano l'odio contro gli americani trasmettendo sulla tv di Stato i cartoni animati dove il buono iracheno combatte il cattivo invasore americano. Poi dici che a 8 anni imbracciano già un kalasnikov......te credo......

Io ho un amico 50 enne che ogni volta che lo vedo dopo una sconfitta: "era rigorepennoi, espursssione, er palassso, fuorissgioco, ergodeturone erabbonooooo!".
Poi ogni tanto vedo anche il figlio di 10 anni e paro paro, le stesse IDENTICHE frasi: ""era rigorepennoi, espursssione, er palassso, fuorissgioco, ergodeturone erabbonooooo!".

Che belli che sò, tutti uguali!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Be magari gli iracheni qualche ragione cel'avevano, loro no

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva