Odio l'Inter

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 31 Gen 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: isledap il 04 Feb 2014, 16:32
comunque, le ultime sfide:

Domenica 13 maggio 2012 - Roma, stadio Olimpico - Lazio-Inter 3-1
Sabato 15 dicembre 2012 - Roma, stadio Olimpico - Lazio-Inter 1-0
Mercoledì 8 maggio 2013 - Milano, stadio Giuseppe Meazza - Inter-Lazio 1-3
Lunedì 6 gennaio 2014 - Roma, stadio Olimpico - Lazio-Inter 1-0

:ssl :since :asrm

http://www.laziowiki.org/wiki/Categoria:Inter

Preferisco ricordare queste.  :=))

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Ma le dichiarazioni di herny sul corriere?!?! :o

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: romolo il 06 Feb 2014, 21:35
Che ha detto?

"(L'Inter) Che è stato l'unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e ciò vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontana dagli scandali, e questo mi piace. Voglio vivere in pace, facendo le cose corrette; ed essere in una società così rinforza questo attaccamento".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Roxy00 il 06 Feb 2014, 21:47
"(L'Inter) Che è stato l'unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e ciò vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontana dagli scandali, e questo mi piace. Voglio vivere in pace, facendo le cose corrette; ed essere in una società così rinforza questo attaccamento".
guardate che il riferimento agli scandali e' alla Juventus..

SandroD

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Maquandovepassa84 il 02 Feb 2014, 22:11
Finito l'effetto della farsa calciopoli, sono tornati all'anonimato ed alla pochezza di sempre. La differenza (non da poco) tra loro e le merde è che loro non hanno UniDebit con i suoi finanziamenti a fondo perduto. :asrm  Bye Bye SFinter :stop

hanno 18 scudetti, 3 coppe campioni, 2 intercontinentali etc etc...va be che possono stare sulle balls per svariati motivi, ma da qui a dire "pochezza di sempre" ce ne vuole.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: SandroD il 07 Feb 2014, 00:33
hanno 18 scudetti, 3 coppe campioni, 2 intercontinentali etc etc...va be che possono stare sulle balls per svariati motivi, ma da qui a dire "pochezza di sempre" ce ne vuole.
pochezza Sì. Calciopoli ha fruttato 5 scudetti (fermi a 13 nel 1989...) 1 coppa campioni (ultima 1965...) e spartizione con le merde di coppe italia e supercoppe... dal 1989 fino a calciopoli le nostre e le lore vittorienerano pressoché equivalenti. Vivo a Milano quindi li vedo...ancora godono per il triplete...ma io gli faccio notare sempre che quello che loro hanno fatto per un paio di anni il Milan lo ha fatto per venticinque... non capiscono. Quindi juve milan o estero sarebbe stata crescita professionale... ma questa inter?!?

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
cmq Herna'.  non sei padrone della lingua,  parla de meno, pensa a gioca' .

isledap

*
Lazionetter
* 151
CitazioneGuardando la partita con la Juve ho visto tanta qualità nel gruppo e la seconda cosa è che la Juve tornava indietro tutti dietro la linea della palla, quello è il rispetto per la maglia, per il nome.
...ma che partita ha visto ?!  :o

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: romolo il 06 Feb 2014, 22:57
guardate che il riferimento agli scandali e' alla Juventus..

Lo so benissimo che il riferimento è alla Juve ma suona cmq molto brutto visto che viene da una società che purtroppo è passata per queste cose e per i cui tifosi ha addirittura pianto.... ma stare zitti no eh???

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
cmq sia , ha fatto una figura pessima facendosi usare in chiave antijuve , ,  lo pensavo piu' intelligente

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 07 Feb 2014, 00:59
pochezza Sì. Calciopoli ha fruttato 5 scudetti (fermi a 13 nel 1989...) 1 coppa campioni (ultima 1965...) e spartizione con le merde di coppe italia e supercoppe... dal 1989 fino a calciopoli le nostre e le lore vittorienerano pressoché equivalenti. Vivo a Milano quindi li vedo...ancora godono per il triplete...ma io gli faccio notare sempre che quello che loro hanno fatto per un paio di anni il Milan lo ha fatto per venticinque... non capiscono. Quindi juve milan o estero sarebbe stata crescita professionale... ma questa inter?!?

Cha cavolo c'entra calciopoli con la vittoria in Coppa dei Campioni?!?

Per un giocatore brasiliano l'Inter rispetto alla Lazio è una crescita professionale indiscutibile ed oggettiva...
E' un pò come se un calciatore italiano andasse a giocare in Brasile in una squadra tipo Goias o Guarani e venisse cercato dal Flamengo o dal San Paolo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: 26-05-2013 il 07 Feb 2014, 10:45

Per un giocatore brasiliano l'Inter rispetto alla Lazio è una crescita professionale indiscutibile ed oggettiva...
E' un pò come se un calciatore italiano andasse a giocare in Brasile in una squadra tipo Goias o Guarani e venisse cercato dal Flamengo o dal San Paolo...
probabilmente sarà una mia mancanza, ma non ricordo alcun scudetto e/o altro trofeo alzato dal goias o dal guarani. E non credo, altra mia evidente mancanza, che goias o guarani siano squadre della capitale del brasile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Scusate, eh?

Ma l'Inter di oggi, non quella degli anni '60 o degli anni '90 di Moratti (in cui ha speso badilate di miliardi di lire senza vincere manco uno scudo, ma aveva, sì, rose competitivissime), o quella del quinquennio Mancini-Mourinho-calciopoli-scudetto di cartone...

...è una squadra di alto livello??

È una squadra che può competere per lo scudetto, o per la Champions??

Può andare in Europa League e vincerla??

No, perché se la risposta che mi si dà è "sì", dovrò rivedere tutti i miei parametri sul calcio, evidentemente.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

come cosa c'entra?! 2005 06Juventus mandata in b. L'Inter compra ibra e vieira. Ibra verrà venduto al barca per etoo ed arrivano tiago motta milito e snejder. Senza calciopoli col cavolo che tiravano su quelle squadre...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Fuori dagli scandali insieme all'asmafia, una "proprietaria" della Telecom ( che aveva le intercettazioni), l'altra la mafia in persona  con media e giustizia (Palamara) dalla sua. Stranamente le uniche due non coinvolte.

Il miglioramento della carriera, in una squadra che sta facendo peggio di quella di Stramaccioni. Spero che grazie a te, non saranno più la squadra del mai stata in B.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oggi parlando con un mio amico di Milano tifosissimo dell'Inter mi ha commentato l'acquisto dicendomi che e' felice per Hernanes ma vista la loro squadra se da noi era Il Profeta da loro va a fare L'Eremita : :D :beer:

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 07 Feb 2014, 00:59

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

:hail: Esatto. Anche con il tanto sbandierato triplete (evento eccezionale e straordinario, per carità) a livello di scudetti e Coppe Campioni Juve e Milan continuano (e continueranno per anni) a mangiargli in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva