A Frangie', moralmente la coppa l'hai vinta tu!

Aperto da volerevolare, 07 Feb 2014, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
No, ma io sarei curioso de chiedeje: ma come cazzo se fa' a bara' in una gara de sci?

No, per sapere...

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Sirius il 08 Feb 2014, 10:03
No, ma io sarei curioso de chiedeje: ma come cazzo se fa' a bara' in una gara de sci?

No, per sapere...
il giudice forse avrà dimenticato di dare la carica al cronometro quando frangie' è sceso per fare il tempo...... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Mo' ditemi quello che vi pare, ma nessun genitore Laziale avrebbe detto una cosa del genere al figlio. Nessuno.
Mi dispiace per il bambino (in realtà no, non mi dispiace), ma si sta abituando anche lui all'atroce dilemma, come giusto che sia.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Sirius il 08 Feb 2014, 10:03

No, per sapere...
parliamo pur sempre di quelli che fecero campagna stampa per 6 mesi su un fallo laterale.......la merda ha più dignità

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

COME UN PADRE PUO' PLASMARE UN FUTURO PERDENTE

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Ma io fossi stato Volerevolare una crocca in bocca gliel'avrei data.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2014, 10:31
Tutto giusto.
Ma io fossi stato Volerevolare una crocca in bocca gliel'avrei data.

Me bastato vede' mia figlia alzaje la coppa in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: volerevolare il 09 Feb 2014, 10:50
Me bastato vede' mia figlia alzaje la coppa in faccia

Ahahahah aho questi ormai se so abituati a prendele in faccia le Coppe, coppanfacciatidal1927 :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 20:10
Noi quando perdiamo, abbiamo perso.
Loro quando perdono, gliel'hanno rubbata.

noi spesso abbiamo perso pure se vinciamo
perché non abbiamo vinto abbastanza facile

:pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il tizio in questione è, appunto, un subumano. Una persona profondamente disonesta mentalmente che, appunto, inculca pari disonestà e distorsione della realtà a un povero pargolo innocente.

Poi ci pensi meglio e ti accorgi che un allenatore francese giunto da pochi mesi a Trigoria da un altro mondo, con la sua aria da signorone sportivone, vate del calcio e intellettualoide de sta cippa, ora ragiona e agisce esattamente nello stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva