garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
...premesso che Reja ha sbagliato, premesso che la frase infelice è uscita fuori durante una conversazione scherzosa, premesso che HA CHIESTO SCUSA...

E' passata una settimana. Garcia è stato muto. Nulla.

Ma oggi, vigilia del derby, in conferenza stampa, va giù duro: noi oltre ad essere allenatori siamo educatori, un uomo (Reja) che si augura che un giocatore si infortuni che cosa dice negli spogliatoi?
Il tutto con la faccia indignata (falso come una banconota da tre euri)

Reja risponderà, se crede, a sto brutto personaggio, ma una cosa glielo dico io: hai parlato oggi per condizionarci.
Se domani qualcuno farà un intervento duro, l'indomani sarà crocifisso assieme al Mr.
Ecco! diranno i corifei, questo è quello che gli insegna Reja.
Ora sta cosa la sa Reja e la sanno i ragazzi.

Spero se ne fottano ma il comportamento di garzia è stato squallido.
Squallido e volgare verso un collega più anziano, intimidatorio verso i nostri ragazzi e cinico e furbetto verso la stampa.

Si conferma una persona pessima.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Meglio. Non fa altro che caricare i nostri. Mi piacerebbe che saltasse una tibia

Sent from Lulic al 71esimo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che personaggio pessimo. Una storpiatura di mourinho, di cui ha solo il caratteraccio.

Si crede di aver inventato il calcio, ma catenaccio e ripartenze fa...

quando stava in francia mi sembrava tranquillo, ma ora se ne tornasse al porcile insieme a platinì

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Fa giochettini squallidi e meschini per lanciare un messaggio all'arbrito,nemmeno troppo velato.
Una merda come il suo capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Li conosciamo no? Il giorno che spariranno dalla faccia della Terra sarà sempre tardi....

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Garcia e' il classico francese di m.erda rosicone...ha proprio la faccia dello snob francese che e' venuto in Italia a insegnarci cosa e' il calcio! Odioso e falso come pochi, molto meglio Ranieri o Zeman che quanto meno erano genuini...
PS cmq mi ha fatto venire in mente che in caso si dovesse mettere male la partita potremmo sempre buttarla in Caciara, noi non abbiamo nulla da perdere francese di m.erda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tanto sempre brutti sporchi e cattivi saremo
E magari corchiamo pure stammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
mi sono perso le parole di garcia, che ha detto?

AVANTI LAZIO

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Magari vinciamo la partita a tavolino perchè rimangono in 6 e hanno finito le sostituzioni....sostituzioni tutte fatte per infortuni gravi,ovviamente!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Grazie Garcia, grazie!!! Avevo ed ho buone sensazioni prima di domenica, ma ora - dopo aver ascoltato le sue parole - ne ho la certezza: domani je rompemo er c.u.l.o!!!
Sto falso moralista che si permette di fare morali a noi e a Reja, che palesemente aveva fatto una battuta (peraltro elogiando il trigoria), dopo che i suoi giocatori picchiano come fabbri.
Domani i ragazzi vinceranno per il nostro mister, ne sono convinto. Grazie!!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma vedi di crepare velocemente;  ma guarda te, l'allenatore di una squadra di macellai che parla pure

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Pupazzo...peraltro la risposta che ha dato non centrava nulla con la domanda...ribadisco, pupazzo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ha superato a pieni voti l'esame da merda. È uno di loro a tutti gli effetti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
marchiato  a fuoco 

.

sent from Alfaro by tt2

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Una merdina! Nuota a stile libero meglio di Mark Spitz nel liquame che gli propone la solita claque. Bollato a vita come merda anche per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Mi sembrava migliore all'inizio anche se antipatico.
Invece è un pessimo. Ridicolo.
Stanno secondi e non smettono di piangere mai.
È incredibile.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Reja scherzava e Garcia è un COG.Lione imbecille

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
"Io voglio che l'arbitro sia attento ai contrasti" ma li mortacci tua!!

Discussione precedente - Discussione successiva