Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

(pur essendo simpatizzante toffee e citizen, non posso odiare i reds della mersey per tanti buoni motivi  :stop)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
La cosa più ironica di questo risultato (oltre al commento di Fabrizio che chiedeva che si parlasse di più dell'Arsenal prima della partita) è che Wenger verrà massacrato per non aver portato un vice-Flamini (oppure uno meglio del francese) in quel popo' di centrocampi che ha, costringendosi a mettere in campo una squadra senza mediani Petko-style.
Non puoi giocare all'Anfield Road senza mediani, tra l'altro sta facendo fare una pessima figura a tutti i giocatori (sopratutto ai difensori) e questo fa capire l'importanza degli equilibri in una squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Che giocatore è diventato Coutinho. Altra cappella di mercato dell'Inter.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Intanto impazza Hazard in Chelsea - Newcastle. Secondo gol su azione fantastica del Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Pure il primo gol è stato da playstation , non so se l'hai visto dall'inizio dell'azione (dalla finta di corpo di Hazard).
Il bello è che il Chelsea sta facendo proprio il minimo sindacale e sta avanti di 2 gol (che potevano essere 3 se Eto'o avesse seguito l'assist di Hazard)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Comunque Mou mette la freccia e se ne va.
Come avevo previsto già mesi fa...  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2014, 16:43
Pure il primo gol è stato da playstation , non so se l'hai visto dall'inizio dell'azione (dalla finta di corpo di Hazard).
Il bello è che il Chelsea sta facendo proprio il minimo sindacale e sta avanti di 2 gol (che potevano essere 3 se Eto'o avesse seguito l'assist di Hazard)

Si ma il il minimo sindacale con quei
trequartisti è tanta roba
Ma parliamo dell 'Arsenal ?? :D
Meglio di no va , mi sono ricordato troppo tardi ho visto gli ultimi 10' e nonostante il 5-1 le ripartenze del Liverpool erano devastanti,se non fossero stati troppo lezioni finiva tipo Man Utd riommasempremmerda

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
E che il Newcastle senza Cabaye perde veramente tanto. Sono quelle cessioni che, oltreché sul piano tecnico, sconti anche sotto l'aspetto della personalità e dell'autostima della squadra. Poi oggi manca anche Tiote, tanto che si sono dovuti inventare Santon interno di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Grazie a My Sky mi sono potuto vedere Liverpool-Arsenal, Lazio-Nacional e Chelsea - Newcastle. Poi ho voluto vedere anche un po di Fiorentina-Atalanta, ma ho spento. In confronto alla Premier sembra una partita tra amici. Poi ci stanno sti arbitri che sembrano vigili urbani, ogni due secondi fischiano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Fulham ultimo in classifica pareggia al 90° all'Old Trafford

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
L'Old Trafford stava già festeggiando quando è arrivata la beffa ... E dire che erano riusciti a raddrizzare la partita al 80° con 2 gol in 10min . Molto probabilmente questo segnerà la fine dell'avventura di Moyes : c'è da dire che pure lui è abbastanza [...]e , stava giocando con 4 giocatori che aiutano poco nella fase difensiva con Rooney centrale di centrocampo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2014, 18:55
L'Old Trafford stava già festeggiando quando è arrivata la beffa ...
E dire che erano riusciti a raddrizzare la partita al 80° con 2 gol in 10min . Molto probabilmente questo segnerà la fine dell'avventura di Moyes : c'è da dire che pure lui è abbastanza [...]e , stava giocando con 4 giocatori che aiutano poco nella fase difensiva con Rooney centrale di centrocampo.

ma non penso proprio, al MU non fanno di queste cose,li ai tecnici danno tempo
anche l'inizio di Fergusson non fu affatto positivo, tra l'altro se non ricordo male a Moyes hanno fatto un contratto di 8 anni non credo che lo licenzino già a metà del primo, col rischio di dovergli pagare un ricco ingaggio per i prossimi 7 e mezzo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Liverani fammi un po' un crosse

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Poi dici perché tifi Hammers....

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
city in vantaggio in coppa sul chelsea con jovetic
bel gol

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva