Il derby, la PARTITA, Lazio-merde 9 febbraio ore 15.00

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2014, 13:29
in conferenza ha detto che mettere 3 difensori in questa partita è sprecato. Per me si mette a specchio 433

Ha detto anche che bisognerà prevenire le puntate centrali di Strootman e Pjanic, per cui potrebbe essere più adatta la difesa a 3. Potrebbe anche cambiare in corso d'opera.

padregio

*
Lazionetter
* 770
l'unica cosa che non voglio vedere sono i giocatori della roma intorno all'arbitro che decidono le ammonizioni ai nostri giocatori. Voglio vedere la cattiveria negli occhi dei nostri il resto conta poco.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
FUORI LA VOCE, TUTTI!
mi unisco all'appello.
spero domani ci sia un grande tifo intorno alla squadra.
non devono passare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Property

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
I laziali saranno lamentosi...irriconoscenti...poltroni..anti societari... Filo societari ....
Ma quanno vonno i LAZIALI TE ROMPONO ER CULO! E sta cosa la sanno anche loro...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.253
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Bene, ho sentito l'intervista dell'allenatore francese! Con piacere ho notato che sono bastati pochi mesi per perdere la semplicità e i piedi in terra che aveva al suo esordio.Tutti quelli che indossano quei colori in poco tempo, come fosse un virus, diventano presuntuosi e saccenti!  :asrm  Sono molto contenta di questo, quando cominciano a credere di essere i più forti e i più bravi e i più belli e i più stupendi del mondo, regolarmente cascano nel fango!! Anche il simpatico Garcia è rimasto impelagato nella merditudine!! Ah,Ah,Ah,Ah !!
Forza Lazio!!!! :band1: :band2: :band3:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Forza Laziali. Concentrati.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
Sabato 08 Febbraio 2014 19:15
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista del derby di domani (ore 15:00) allo stadio Olimpico di Roma.

PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Cana

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Felipe Anderson, Crecco, Minala

ATTACCANTI: Klose, Perea, Keita, Kakuta

Gael Kakuta vestirà la maglia numero 21, Joseph Minala indosserà la maglia numero 58

Alle 18.25Lazio-Roma, i convocati biancocelesti   PDF   Stampa   E-mail
Sabato 08 Febbraio 2014 19:15
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista del derby di domani (ore 15:00) allo stadio Olimpico di Roma.

PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Cana

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Felipe Anderson, Crecco, Minala

ATTACCANTI: Klose, Perea, Keita, Kakuta

Gael Kakuta vestirà la maglia numero 21, Joseph Minala indosserà la maglia numero 58

Alle 18,25 vi posto una notizia delle 19,15. So troppo avanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
Bello leggere Mauri e anche Minala. (Ma non ha giocato oggival viareggio?)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Temo solo una cosa, che se dovessero mettere qualcuno su Ledesma, non avremmo nessun'altro in grado di far partire l'azione. Non ci saranno ne Mauri e ne Hernanes. Ecco perché io preferirei Onazi.
Speriamo che per il gioco che ha impostato Reja, vadano bene anche questi interpreti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
Stesso mio dubbio. Abbiamo solo ledesma a costruire e per me è un bel problema.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Ledesma smisterà sugli esterni e lì abbiamo uomini per portare palla, darla avanti e saltare l'uomo. E ricordatevi il lavoro di sponda di Klose che scende spesso.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

hahahaha 19:27 del 26/5/2013 scritto con le magliette è fantastico!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.851

Dobbiamo essere un settore unico.

Aiutiamoli a vincere.

A domani fratelli Laziali!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 08 Feb 2014, 19:16
Ledesma smisterà sugli esterni e lì abbiamo uomini per portare palla, darla avanti e saltare l'uomo. E ricordatevi il lavoro di sponda di Klose che scende spesso.

D'accordo, ma gli deve arrivare sta palla. Se gli mettono uno a uomo quando la palla ce l'abbiamo noi, non la può ricevere.

Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2014, 19:14
Stesso mio dubbio. Abbiamo solo ledesma a costruire e per me è un bel problema.

Speriamo che Reja ci abbia ragionato abbastanza e che abbia pensato a qualche soluzione alternativa, tipo impostare con i terzini(sperando a questo punto che giochi Konko, altrimenti Cavanda lo regala sempre agli altri). Oggi ha parlato anche di un possibile cambio tattico in corsa (in caso di necessità)per passare al 3-4-3 e io in quel ruolo Gonzalez non ce lo vedo proprio.
Sono convinto che con Petkovic avrebbe giocato Onazi(ha messo in panchina il Tata in finale), Reja credo non si fida sul piano mentale, perché tecnicamente e a livello di visione del gioco non c'è paragone.

Discussione precedente - Discussione successiva